[298] [Digital Delivery] Discussioni generali e sui negozi - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 505

Discussione: [298] [Digital Delivery] Discussioni generali e sui negozi

Cambio titolo
  1. #151
    01010112010110 L'avatar di [-Xna-]
    Registrato il
    07-06
    Località
    X - Universe
    Messaggi
    1.957
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Il mio ha sbagliato è proprio per quel che hai detto tu, ora tu sei intelligente e hai capito la situzione come molti altri credo, ma la massa andra dietro a CDP e GMC avra un feedback negativo da tutto questo, fossi stato io dopo i tentativi avrei mandato a cagare CDP, invece si sono rivolti ad altri e non dicono questi altri chi sono, in questo modo hanno rafforzato ancoro di più la tesi di CDP di sito illegittimo, in questo GMC ha sbagliato perché CDP ha la voce più grossa verso i fan rispetto al negozio di GMG. Poi ho detto che CDP non me la conta giusto, proprio per come si sono comportati, non so se mi sono spiegato bene.
    Good things don't come to an end: good things just stop. ~ Day[9]

  2. #152
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    ora abbiamo capito i motivi della sua chiusura

  3. #153
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    4.687
    Tornando su GOG hanno aggiunto i giochi di Star Trek al catalogo.

    Citazione [-Xna-] Visualizza Messaggio
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

  4. #154
    Drago Rinato
    Ospite
    A questo punto sembra che dopo Steam anche GOG la stia facendo fuori dal vaso.. purtroppo questo succede quando si da troppo potere a qualcuno.. perché si sa, il potere da alla testa, ed è un vero peccato vedere 2 compagnie che erano il punto di riferimento indiscusso per i pc gamer ridursi a fare questo, cercare con ogni mezzo possibile di racimolare il più possibile, anche finendo col fare delle figure barbine. Certo, un po li capisco dato che globalmente si vede sempre più spesso il giocatore casualone di turno spendere 10€ (cifra a caso ma che probabilmente non si discosta poi tanto dalla realtà) al giorno per acquisti in-app su cagate quali i giochetti della King, mentre prodotti ben più degni di nota confezionati con cura passano quasi in secondo piano.. purtroppo il gaming in questi anni è cambiato (in peggio imho) si è iniziato coi giochi copia incolla per arrivare ai giochi "free" farciti di acquisti in-game/app (f2p che in realtà spesso sono p2w per l'appunto) ed il brutto è che questo genere di giochi purtroppo va per la maggiore.. se continua cosi vedo tempi bui per i videogiochi "seri", anche perché pure gli indie (che sembrava stessero risollevando le cose in positivo) stanno iniziando a prendere quella piega.. boh

  5. #155
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    4.687
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    A questo punto sembra che dopo Steam anche GOG la stia facendo fuori dal vaso.. purtroppo questo succede quando si da troppo potere a qualcuno.. perché si sa, il potere da alla testa, ed è un vero peccato vedere 2 compagnie che erano il punto di riferimento indiscusso per i pc gamer ridursi a fare questo, cercare con ogni mezzo possibile di racimolare il più possibile, anche finendo col fare delle figure barbine. Certo, un po li capisco dato che globalmente si vede sempre più spesso il giocatore casualone di turno spendere 10€ (cifra a caso ma che probabilmente non si discosta poi tanto dalla realtà) al giorno per acquisti in-app su cagate quali i giochetti della King, mentre prodotti ben più degni di nota confezionati con cura passano quasi in secondo piano.. purtroppo il gaming in questi anni è cambiato (in peggio imho) si è iniziato coi giochi copia incolla per arrivare ai giochi "free" farciti di acquisti in-game/app (f2p che in realtà spesso sono p2w per l'appunto) ed il brutto è che questo genere di giochi purtroppo va per la maggiore.. se continua cosi vedo tempi bui per i videogiochi "seri", anche perché pure gli indie (che sembrava stessero risollevando le cose in positivo) stanno iniziando a prendere quella piega.. boh
    Io prima ero uno dei prima a supportare i team indie, ma da un po di tempo ho smesso, tra giochi presi a prezzo pieno e dopo un mese me li trovo in bundle e riedizioni continue (perché ooh il gioco esce anche su PS4/XOne quindi facciamolo uscire di nuovo su PC con un nome nuovo) mi sono scocciato, non sono mica una onlus che devo fare benefienza se vedo che ormai mi conviene aspettare per avere vantaggi lo faccio.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

  6. #156
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Io prima ero uno dei prima a supportare i team indie, ma da un po di tempo ho smesso, tra giochi presi a prezzo pieno e dopo un mese me li trovo in bundle e riedizioni continue (perché ooh il gioco esce anche su PS4/XOne quindi facciamolo uscire di nuovo su PC con un nome nuovo) mi sono scocciato, non sono mica una onlus che devo fare benefienza se vedo che ormai mi conviene aspettare per avere vantaggi lo faccio.
    Eh? Ah non parlate di Early Access anche? Mi era parso di sì
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  7. #157
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Ah, giusto per fare lo sborone, ho vinto il giveaway di Killing Floor 2 di Kinguin.it su FB

    Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk pro

  8. #158
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un posto sperduto.
    Messaggi
    8.172
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Ah, giusto per fare lo sborone, ho vinto il giveaway di Killing Floor 2 di Kinguin.it su FB

    Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk pro
    Ah ma quindi non è una fregatura.

  9. #159
    Kronos The Mad
    Ospite
    Mh qualcuno di voi ha problemi con steam stasera?
    Non riesco a guardare nemmeno il mio inventario e mi richiede sempre di accedere all'account lol

  10. #160
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Da oggi pomeriggio ho un problemino particolare con Steam. Ogni volta che avvio il pc, Steam mi parte online e devo sorbirmi la carrellata di notifiche di ogni amico che sta giocando.
    Mi è successo dopo una schermata blu + riavvio improvviso del pc. Che le due cose siano connesse?
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  11. #161
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Mh qualcuno di voi ha problemi con steam stasera?
    Non riesco a guardare nemmeno il mio inventario e mi richiede sempre di accedere all'account lol
    Anche l'account twitter di humblebundle ha detto che Steam è down

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  12. #162
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Anche l'account twitter di humblebundle ha detto che Steam è down
    https://steamstat.us/

    E' tutto down

  13. #163
    McC1992
    Ospite
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Da oggi pomeriggio ho un problemino particolare con Steam. Ogni volta che avvio il pc, Steam mi parte online e devo sorbirmi la carrellata di notifiche di ogni amico che sta giocando.
    Mi è successo dopo una schermata blu + riavvio improvviso del pc. Che le due cose siano connesse?
    basta che disattivi la notifica degli amici che giocano dalle impostazioni di steam.

  14. #164
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione McC1992 Visualizza Messaggio
    basta che disattivi la notifica degli amici che giocano dalle impostazioni di steam.
    No, credo di aver risolto. Per qualche strano motivo si era attivata (da sola) l'opzione "Accedi agli amici automaticamente all'avvio di Steam". O forse è stata aggiunta in un update recente che a me è stato installato oggi...boh

    Comunque a me funziona benissimo Steam
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  15. #165
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    in arrivo su Steam

    Tony Tough and the Night of Roasted Moths

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •