Final Fantasy Record Keeper - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789
Visualizzazione risultati da 121 a 124 di 124

Discussione: Final Fantasy Record Keeper

Cambio titolo
  1. #121
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    No infatti si trovano random nei dungeon dei reami o gli eventi giornalieri, vengono droppati direttamente dai mostri, ma la % di drop credo sia molto bassa

    Ci vorrebbe una bella community italiana
    Ero convinto che nei dungeon si trovassero solo le materie per le abilità passive aggiuntive, quindi non ci ho mai fatto caso.
    Appena finisco l'evento di FFXIII mi fiondo sui dungeon di FFVII per sbloccare almeno uno tra Cloud e Aerith.

  2. #122
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Ero convinto che nei dungeon si trovassero solo le materie per le abilità passive aggiuntive, quindi non ci ho mai fatto caso.
    Appena finisco l'evento di FFXIII mi fiondo sui dungeon di FFVII per sbloccare almeno uno tra Cloud e Aerith.
    no guarda che io sappia non si trovano nei dungeon corrispettivi, anzi a dirla tutta se ricordo bene quello di Cloud l'ho trovato in un dungeon di FFX

    cmq oggi ho battuto Anima, il boss dell'evento di FF13 che ad elite da il memory crystal di Lightning.. ce l'ho fatta facendo soltanto alcune modifiche al party, e cioè mettendo Aeris che con Shellga (che Terra non riesce a usare.. che delusione quando l'ho visto) e il suo Curaga che cura quasi il doppio di Terra ha reso il combattimento facile

    questo mi ha fatto capire che mi sa che devo stravolgere il mio party, non va affatto bene cosi :S


  3. #123
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    ma i primi personaggi che da sono sempre uguali o random tipo one piece treasure cruise? Possibile sculare un personaggio ottimo? Lo ho iniziato ieri, mi è uscita un'arma a 5*
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  4. #124
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    la morto nel 3d: quali personaggi sblocco con le 2 soul? Pensavo a sephirot e sqall?
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •