Consiglio Gioco Strategico by un neofita
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio Gioco Strategico by un neofita

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    1

    Consiglio Gioco Strategico by un neofita

    Salve a tutti Sono un nuovo utente e inanzitutto complimenti per il sito molto ben fatto Mi sono iscritto in quanto amante dei videogame strategici del tipo Age Of Empire, Total War ecc... Essendo un lavoratore ho sempre avuto poco tempo per giocare, adesso ho un po di ferie e vorrei acquistare un videogame strategico. Vorrei gentilmente dei consigli da voi esperti dei videogame, su quali giochi sono appena usciti del genere Total War, o anche di epoche differenti, tipo con ambientazioni futuristiche o medievali... l'importante è che sia un gioco figo e che ci sia anche il multiplayer Ricordo che mi piaceva molto all'interno del videogame, costruire la città e il mio esercito che si evolveva Attendo preziosi consigli grazie a tutti e buon divertimento

  2. #2
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione jack2222 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti Sono un nuovo utente e inanzitutto complimenti per il sito molto ben fatto Mi sono iscritto in quanto amante dei videogame strategici del tipo Age Of Empire, Total War ecc... Essendo un lavoratore ho sempre avuto poco tempo per giocare, adesso ho un po di ferie e vorrei acquistare un videogame strategico. Vorrei gentilmente dei consigli da voi esperti dei videogame, su quali giochi sono appena usciti del genere Total War, o anche di epoche differenti, tipo con ambientazioni futuristiche o medievali... l'importante è che sia un gioco figo e che ci sia anche il multiplayer Ricordo che mi piaceva molto all'interno del videogame, costruire la città e il mio esercito che si evolveva Attendo preziosi consigli grazie a tutti e buon divertimento
    Se non cerchi titoli nuovissimi, potresti buttarti su Empire Total War, oppure sul remake HD di AoM.

    Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  3. #3
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Citazione jack2222 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti Sono un nuovo utente e inanzitutto complimenti per il sito molto ben fatto Mi sono iscritto in quanto amante dei videogame strategici del tipo Age Of Empire, Total War ecc... Essendo un lavoratore ho sempre avuto poco tempo per giocare, adesso ho un po di ferie e vorrei acquistare un videogame strategico. Vorrei gentilmente dei consigli da voi esperti dei videogame, su quali giochi sono appena usciti del genere Total War, o anche di epoche differenti, tipo con ambientazioni futuristiche o medievali... l'importante è che sia un gioco figo e che ci sia anche il multiplayer Ricordo che mi piaceva molto all'interno del videogame, costruire la città e il mio esercito che si evolveva Attendo preziosi consigli grazie a tutti e buon divertimento
    Guarda, è uscito Attila Total War che è un bel titolo, anche Rome II (Se lo prendi, prenditi la Emperor Edition)
    Altrimenti sempre di eserciti di vasta scala c'è il sempreverde Supreme Commander Forged Alliance, oppure Supreme Commander 2
    Sempre della stessa "onda" è uscito Planetary Annihilation, che a mio avviso è rimasto fedele a quel genere videoludico (Tipo Total Annihilation e appunto i Supreme Commander)
    Altrimenti per i gestionali più classici c'è The Settlers 7, oppure se ti piacciono i giochi tipo Dungeon Keeper o Evil Genius, sono usciti due capolavori; ovvero War For The Overworld e Dungeons 2

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-15
    Messaggi
    3
    StarCraft 2: Wings of Liberty
    Homeworld Remastered
    Offworld Trading Company
    Company of Heroes 2
    Sins of a Solar Empire: Rebellion

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •