Deus Ex: Mankind Divided [Topic Ufficiale] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 103

Discussione: Deus Ex: Mankind Divided [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #46
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Trailer devastante come quello di HR, su queste cose sono davvero bravi.

  2. #47
    Double 0 L'avatar di Mr Perry
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    3.967
    Chissà come faranno a risolvere la questione del finale di HR. Mi sembra di ricordare che i 3 finali fossero piuttosto diversi.

  3. #48
    Never say no to Panda! L'avatar di Clank270
    Registrato il
    11-08
    Località
    Nel TARDIS
    Messaggi
    7.550
    Citazione Mr Perry Visualizza Messaggio
    Chissà come faranno a risolvere la questione del finale di HR. Mi sembra di ricordare che i 3 finali fossero piuttosto diversi.
    A dire il vero erano 4
    Comunque immagino che ne verrà scelto uno, probabilmente il più "neutro" tra quelli disponibili, o magari permetteranno di importare il salvataggio
    (ma credo che ci ritroveremo con la scelta già fatta a fini narrativi)

  4. #49
    Si ride per non piangere L'avatar di CaVcO
    Registrato il
    02-04
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    4.403
    Ora ho più motivazioni per ri-millare la Director's Cut visto che viene considerato un gioco diverso da steam rispetto alla versione base/vecchia
    Il trailer è da sbav cosmico
    Ultima modifica di CaVcO; 8-04-2015 alle 22:35:56

  5. #50
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Mr Perry Visualizza Messaggio
    Chissà come faranno a risolvere la questione del finale di HR. Mi sembra di ricordare che i 3 finali fossero piuttosto diversi.
    i finali erano

    Spoiler:
    - autodistruzione di pangea, la verità viene taciuta e il mondo continua ignaro
    - stai dalla parte di sarif e quindi menti dando la colpa a quelli contro i potenziamenti
    - stai dalla parte di quelli contro i potenziamenti e menti dando la colpa ai potenziamenti
    - stai dalla parte della verità e fai sapere a tutti del folle piano di Daugh


    molto probabilmente faranno una sorta di mega mix del tipo
    Spoiler:
    pangea è stata autodistrutta da non si sa bene chi, così il giocatore può pensare di essere stato lui se lo aveva scelto come finale, mentre se non lo aveva scelto può pensare che ci sia lo zampino di qualcun altro, le prove sono andate perdute ma alcuni superstiti sono stati recuperati, tra questi jensen, grazie ai superstiti si viene a sapere la verità, ma come sempre ognuno ha una propria verità per cui si diffondono voci di tutti i tipi, ognuno crede a quel che vuole credere, che siano stati i potenziamenti, che siano stati quelli contro i potenziamenti, che sia stato Daugh

  6. #51
    Double 0 L'avatar di Mr Perry
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    3.967
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    i finali erano

    Spoiler:
    - autodistruzione di pangea, la verità viene taciuta e il mondo continua ignaro
    - stai dalla parte di sarif e quindi menti dando la colpa a quelli contro i potenziamenti
    - stai dalla parte di quelli contro i potenziamenti e menti dando la colpa ai potenziamenti
    - stai dalla parte della verità e fai sapere a tutti del folle piano di Daugh


    molto probabilmente faranno una sorta di mega mix del tipo
    Spoiler:
    pangea è stata autodistrutta da non si sa bene chi, così il giocatore può pensare di essere stato lui se lo aveva scelto come finale, mentre se non lo aveva scelto può pensare che ci sia lo zampino di qualcun altro, le prove sono andate perdute ma alcuni superstiti sono stati recuperati, tra questi jensen, grazie ai superstiti si viene a sapere la verità, ma come sempre ognuno ha una propria verità per cui si diffondono voci di tutti i tipi, ognuno crede a quel che vuole credere, che siano stati i potenziamenti, che siano stati quelli contro i potenziamenti, che sia stato Daugh
    Forse è meglio così, se poi si cominciano a fare tante trame parallele mi sembra che diventi tutto più dispersivo.

  7. #52
    Utente L'avatar di Leorgrium
    Registrato il
    01-14
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    265
    Questo sito è vecchio o nuovo? Non l'avevo mai visto...

    http://www.sarifindustries.com/it/

    Everybody Lies...

  8. #53
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Leorgrium Visualizza Messaggio
    Questo sito è vecchio o nuovo? Non l'avevo mai visto...

    http://www.sarifindustries.com/it/
    Vecchissimo, risale ad almeno 4 anni fa.

  9. #54
    Utente L'avatar di Leorgrium
    Registrato il
    01-14
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    265
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Vecchissimo, risale ad almeno 4 anni fa.
    Grazie... Figo comunque

    Everybody Lies...

  10. #55
    TeraMage
    Ospite
    Hanno scelto il finale della distruzione, si vede nel trailer. Jensen viene recuperato e da li inizia la trama del nuovo gioco.

  11. #56
    Wardevil
    Ospite
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Hanno scelto il finale della distruzione, si vede nel trailer. Jensen viene recuperato e da li inizia la trama del nuovo gioco.
    In realtà stan prendendo un po' da tutti e quattro i finali, così da unificarli come possibile.

  12. #57
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    In realtà stan prendendo un po' da tutti e quattro i finali, così da unificarli come possibile.
    Se vieni nel thread di ACGG scoprirai che hanno confermato che non è proprio così: c'è un finale canonico (l'autodistruzione) e poi prenderanno poche robe anche dagli altri finali.

  13. #58
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Se vieni nel thread di ACGG scoprirai che hanno confermato che non è proprio così: c'è un finale canonico (l'autodistruzione) e poi prenderanno poche robe anche dagli altri finali.
    Ed è proprio perché ho letto ciò che hai postato che non riesco a farmi piacere quel "c'è un finale canonico ma anche dagli altri prenderanno qualcosa"
    A parte che concettualmente non riesco ad accettare proprio un "il finale canonico è X ma mischieremo X con gli altri tre finali Y, Z e K". Perché è semplicemente ciò che dico io, ovvero prendono qualcosa da ogni finale. VIEN DA SE' che dal finale dell'autodistruzione, cosa potrai mai prendere se non l'autodistruzione?

    "That being said", dice anche "So [...] the answer to the question is more complex than just identifying one official ending."
    Che a me sembra tutto tranne "è l'autodistruzione", visto che dice *chiaramente* che non bisogna pensare di dover identificare per forza UN finale canonico.

    Poi oh, ognuno ci legge quello che vuole; dopo il discorso dei DLC e delle espansioni, non sarò certo io a fermarvi se in "So [...] the answer to the question is more complex than just identifying one official ending." ci leggete che ci sarà un finale canonicissimo Io vivo bene con me stesso pensando il contrario, e pensando che io stia nel giusto, diffondo le mie informazioni

  14. #59
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    Trailer devastante come quello di HR, su queste cose sono davvero bravi.
    fortuna che Human Revolution si è rivelato anche un gran gioco. Il finale di questo nuovo trailer comunque è da priapismo doloroso. Cazzo che iperfigata se mettessero una skill del genere

  15. #60
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Ed è proprio perché ho letto ciò che hai postato che non riesco a farmi piacere quel "c'è un finale canonico ma anche dagli altri prenderanno qualcosa"
    A parte che concettualmente non riesco ad accettare proprio un "il finale canonico è X ma mischieremo X con gli altri tre finali Y, Z e K". Perché è semplicemente ciò che dico io, ovvero prendono qualcosa da ogni finale. VIEN DA SE' che dal finale dell'autodistruzione, cosa potrai mai prendere se non l'autodistruzione?

    "That being said", dice anche "So [...] the answer to the question is more complex than just identifying one official ending."
    Che a me sembra tutto tranne "è l'autodistruzione", visto che dice *chiaramente* che non bisogna pensare di dover identificare per forza UN finale canonico.

    Poi oh, ognuno ci legge quello che vuole; dopo il discorso dei DLC e delle espansioni, non sarò certo io a fermarvi se in "So [...] the answer to the question is more complex than just identifying one official ending." ci leggete che ci sarà un finale canonicissimo Io vivo bene con me stesso pensando il contrario, e pensando che io stia nel giusto, diffondo le mie informazioni
    Io ci leggo che l'evento (come lo chiama lui) è quello dell'autodistruzione, quindi nessuno dei tre messaggi è passato per intero, ma solo alcuni frammenti, magari speculazioni, prove raccolte dal rescue team, o altro. Io ho interpretato così la questione: praticamente nessuno sa effettivamente cosa sia accaduto, perché con l'autodistruzione per forza di cose nessuna delle tre parti ha potuto far passare la propria visione del mondo, anche se naturalmente una delle tre ha molta più influenza degli altri (viene detto nel trailer, ma basta conoscere un minimo la serie per capirlo da soli).
    Bisogna capire da cosa deriva quest'odio verso gli augmented, la chiave di lettura sta tutta lì.

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •