[1]Divinity: Original Sin - Topic Ufficiale - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 17 PrimoPrimo ... 61314151617 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 250

Discussione: [1]Divinity: Original Sin - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #226
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione jony-d Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe acquistarlo a Natale.. ma sono indeciso tra questo e Tales of Zestiria
    Si vedrà!

    Poi facci sapere come ti sembra questa EE e se dovessi provare a giocare con il controller (anche solo per provarlo), posta le tue impressioni se puoi (e se ti va, ovvio )
    Eccoti qualche impressione jony:
    Iniziato da poco, ho giusto avuto il tempo di gironzolare un pò per la città e risolvere alcune quest in loco, e di ripulire il faro.
    Beh, mi sta piacendo davvero parecchio. Come già detto e stradetto il combat system è ottimo, e sono rimasto entusiata dalla cura riposta nel encounter design: ogni scontro, anche quelli filler, è disposto per offrire una sifda differente dal precedente, variando la disposizione e la tipologia dei nemici, gli elementi dell'ambiente, ecc.
    Un'altra cosa che me lo sta facendo adorare è il quest design: neinte segnalini nè NPC omniscenti che ti guidano per mano, si deve accendere un minimo il cervello e agire coerentemente. Che sia un'illusione o meno lo scoprirò dopo, ma ci si sente davvero liberi di usare la fantasia e risolvere i problemi nel modo più naturale possibile.
    Felice di aver provato prima Ultima VII: si colgono vari richiami ed è interessante vedere come i Larian abbiano riproposto a loro modo (ottimamente, da quel che ho visto finora) quel gameplay investigativo che tanto lo caratterizzava.
    Col pad non l'ho provato, per un sacco di cose mi pare che il mouse sia troppo troppo comodo in un gioco del genere.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  2. #227
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Eccoti qualche impressione jony:
    Iniziato da poco, ho giusto avuto il tempo di gironzolare un pò per la città e risolvere alcune quest in loco, e di ripulire il faro.
    Beh, mi sta piacendo davvero parecchio. Come già detto e stradetto il combat system è ottimo, e sono rimasto entusiata dalla cura riposta nel encounter design: ogni scontro, anche quelli filler, è disposto per offrire una sifda differente dal precedente, variando la disposizione e la tipologia dei nemici, gli elementi dell'ambiente, ecc.
    Un'altra cosa che me lo sta facendo adorare è il quest design: neinte segnalini nè NPC omniscenti che ti guidano per mano, si deve accendere un minimo il cervello e agire coerentemente. Che sia un'illusione o meno lo scoprirò dopo, ma ci si sente davvero liberi di usare la fantasia e risolvere i problemi nel modo più naturale possibile.
    Felice di aver provato prima Ultima VII: si colgono vari richiami ed è interessante vedere come i Larian abbiano riproposto a loro modo (ottimamente, da quel che ho visto finora) quel gameplay investigativo che tanto lo caratterizzava.
    Col pad non l'ho provato, per un sacco di cose mi pare che il mouse sia troppo troppo comodo in un gioco del genere.
    Moto gentile, ti ringrazio!

    Ovviamente anche tu, come chiunque ci abbia giocato, non puoi che riconfermare le già ottime impressioni che questo gioco si porta dietro: bello, profondo ed "unico". Ottimo dai!
    ... vediamo se mi deciderò di prenderlo verso Natale, approfittando di un bel sconticino

    Ma fammi capire meglio una cosa per quanto riguarda le quest: davvero non ci sono "segnalini" o indicazioni "dove andare".. magari attivabili da delle opzioni?
    Non sto dicendo che voglio "giocare facile" (mai piaciuto!) ma non vorrei neanche perdere un'ora di tempo cercando tizio (o altro) per attivare o concludere una missione..
    Anche se da come lo descrivi capisco comunque che una soluzione del genere (tipo indicazioni o icone ecc) snaturerebbe la natura stessa del gioco, visto che parte di esso "ruota" su questo sistema d'intuizione e dona uno certo spessore al gioco e alle sue meccaniche. Dico bene?

    Cmq non ha importanza sta storia dei segnalini delle quest...era solo per chiedere e capire meglio. Ripeto, le sfide mi piacciono nei giochi..altrimenti che li gioco a fare?
    Concordo con te sul fatto del controller: giochi così si godono meglio col mouse.. però se il gioco mi da la possibilità di usare il pad, non è che mi dispiaccia. Per il semplice fatto che non dovrei stare attaccato allo schermo . sicuramente lo proverò per vedere se si lascia giocare bene..

    Già che ci sono toglimi un'altra curiosità: ma a che cavolo servono le catene che collegano i ritratti dei PG?.. non l'ho ancora capito mica, sai?
    Ultima modifica di jony-d; 9-11-2015 alle 13:53:35

  3. #228
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Con "non ci sono segnalini" intendevo "non hai una freccia perennemente in primo piano che ti indica la strada fino al prossimo step". Però non è che non hai indizi: gli NPC ti dicono chiaramente chi e cosa cercare e dove potresti trovarlo, e hai un ottimo diario a riassumere tutti gli indizi raccolti finora. A volte capita che ti ritrovi "al buio", ma la soluziona resta abbastanza intuitiva da arrivarci subito con un poco di fantasia.
    Per esempio (ti faccio un spoiler, ma è una piccola cosa che vedi prestissimo)
    Spoiler:
    mentre indaghi su un omicidio ti viene fatto notare che sarebbe meglio controllare il cadavere del tizio, e di chiedere al becchino. Ti viene segnalata la sua casa sulla mappa, tu ci vai e questo ti dice che l'ha già seppellito e quindi ciccia. Ora la quest si ferma, nessuno ti dice niente, però il cimitero è lì a due passi, tu hai una pala in inventario, fai 2+2 e...

    A questo aggiungici che, seppur con un'anima old school, il gioco ti dà aiuti moderni, come una mappa che si autocompleta e ti segna i nomi dei luoghi importanti, oltre a indicare le destinazioni note per le quest (come la casa del becchino di prima).

    Insomma, se come dici non ti preoccupa particolarmente, non rischi di certo la frustrazione. E lo dico io che ho mollato proprio quella perla di Ultima VII perchè a parlare sempre con tutti di tutto dopo un pò mi sono rotto. Ma lì mi pesava anche perchè non c'era nulla a spezzare il ritmo, dato che il combat system non esisteva. E l'inventario faceva schifo. E giocarci su un full HD mi uccideva gli occhi. Aaaah che bello poter infangare la memoria delle vecchie glorie senza Seph o Aaron che arrivino a maledirmi.
    Spoiler:


    Edit: dimenticavo le catene. Si può selezionare solo un membro del party alla volta, e quando i ritratti sono collegati, il gruppo si muove tutto assieme. Se per vari motivi vuoi che si dividano (come mandare il leader a parlare con un NPC e distrarlo, mentre il ladro contemporaneamente gli svaligia casa) ti basta trasciare il ritratto per staccare la catena e renderli indipendenti.
    Ultima modifica di Harlequin_; 9-11-2015 alle 14:35:41
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  4. #229
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Con "non ci sono segnalini" intendevo "non hai una freccia perennemente in primo piano che ti indica la strada fino al prossimo step". Però non è che non hai indizi: gli NPC ti dicono chiaramente chi e cosa cercare e dove potresti trovarlo, e hai un ottimo diario a riassumere tutti gli indizi raccolti finora. A volte capita che ti ritrovi "al buio", ma la soluziona resta abbastanza intuitiva da arrivarci subito con un poco di fantasia.
    Per esempio (ti faccio un spoiler, ma è una piccola cosa che vedi prestissimo)
    Spoiler:
    mentre indaghi su un omicidio ti viene fatto notare che sarebbe meglio controllare il cadavere del tizio, e di chiedere al becchino. Ti viene segnalata la sua casa sulla mappa, tu ci vai e questo ti dice che l'ha già seppellito e quindi ciccia. Ora la quest si ferma, nessuno ti dice niente, però il cimitero è lì a due passi, tu hai una pala in inventario, fai 2+2 e...

    A questo aggiungici che, seppur con un'anima old school, il gioco ti dà aiuti moderni, come una mappa che si autocompleta e ti segna i nomi dei luoghi importanti, oltre a indicare le destinazioni note per le quest (come la casa del becchino di prima).

    Insomma, se come dici non ti preoccupa particolarmente, non rischi di certo la frustrazione. E lo dico io che ho mollato proprio quella perla di Ultima VII perchè a parlare sempre con tutti di tutto dopo un pò mi sono rotto. Ma lì mi pesava anche perchè non c'era nulla a spezzare il ritmo, dato che il combat system non esisteva. E l'inventario faceva schifo. E giocarci su un full HD mi uccideva gli occhi. Aaaah che bello poter infangare la memoria delle vecchie glorie senza Seph o Aaron che arrivino a maledirmi.
    Spoiler:


    Edit: dimenticavo le catene. Si può selezionare solo un membro del party alla volta, e quando i ritratti sono collegati, il gruppo si muove tutto assieme. Se per vari motivi vuoi che si dividano (come mandare il leader a parlare con un NPC e distrarlo, mentre il ladro contemporaneamente gli svaligia casa) ti basta trasciare il ritratto per staccare la catena e renderli indipendenti.
    Ora mi è tutto molto più chiaro (anche la storia della catena), grazie
    Sono sicuro che con questo meccanismo il gioco diventa molto più intrigante . Praticamente lascia spazio alla libertà di esplorare ulteriormente, a proprio giudizio, da quel che ho capito.
    Davvero una cosa ottima!
    Non commento su giochi come Ultima, perchè non li ho mai giocati (e nemmeno considerati, a dire il vero..troppo datati per i miei gusti).

    Mi sta assalendo la voglia di metterci le mani sopra

  5. #230
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    io sono arrivato a
    Spoiler:
    quando devi entrare nelle miniere e ci sono i death knight immortali che girano, mi sono fatto quella parte in stealth e sono arrivato al tempio, sono fuggito dalla minere e ora sono fuori, ma non ho capito dove devo andare ora...devo fare l'iniziazione degli immacolati?

  6. #231
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.986
    Citazione jony-d Visualizza Messaggio
    Ma fammi capire meglio una cosa per quanto riguarda le quest: davvero non ci sono "segnalini" o indicazioni "dove andare".. magari attivabili da delle opzioni?
    Non sto dicendo che voglio "giocare facile" (mai piaciuto!) ma non vorrei neanche perdere un'ora di tempo cercando tizio (o altro) per attivare o concludere una missione..
    Anche se da come lo descrivi capisco comunque che una soluzione del genere (tipo indicazioni o icone ecc) snaturerebbe la natura stessa del gioco, visto che parte di esso "ruota" su questo sistema d'intuizione e dona uno certo spessore al gioco e alle sue meccaniche. Dico bene?

    Cmq non ha importanza sta storia dei segnalini delle quest...era solo per chiedere e capire meglio. Ripeto, le sfide mi piacciono nei giochi..altrimenti che li gioco a fare?
    Concordo con te sul fatto del controller: giochi così si godono meglio col mouse.. però se il gioco mi da la possibilità di usare il pad, non è che mi dispiaccia. Per il semplice fatto che non dovrei stare attaccato allo schermo . sicuramente lo proverò per vedere se si lascia giocare bene..

    Già che ci sono toglimi un'altra curiosità: ma a che cavolo servono le catene che collegano i ritratti dei PG?.. non l'ho ancora capito mica, sai?
    stai tranquillo,guarda:te lo dico perchè dal tuo tono educato mi sembri un ufo in questa sezione,ma il regno del terrore di Seph e dei suoi scagnozzi è FINITO.

    Non si è ancora capito cosa ci riserverà il futuro,se le cose miglioreranno (ne dubito) o peggioreranno ulteriormente (come è probabile), ma perlomeno in questo cazzo di interregno sentiti libero di dire le cose come stanno:che stare a cercare per mezz'ora un NPC merdoso grande come una nocciolina, in una mappa se hai una vita normale e giochi due ore al giorno(quando va bene),è impossibile; che rimanere bloccato fuori da una porta di compensato spessa 2 mm se non hai ''manigling'' almeno a livello 90 è una porcata; che leggere dialoghi di stucazzo per interi quarti d'ora è ridicolo;e tutte le altre piccole grandi verità che non si potevano dire ora le puoi dire,senza timore di segnalazioni.
    Ah e non parlo di Original Sin che manco ho giocato, il mio è un discorso generale.
    Respira a pieni polmoni la libertà.
    Feel free,man!
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  7. #232
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    stai tranquillo,guarda:te lo dico perchè dal tuo tono educato mi sembri un ufo in questa sezione,ma il regno del terrore di Seph e dei suoi scagnozzi è FINITO.

    Non si è ancora capito cosa ci riserverà il futuro,se le cose miglioreranno (ne dubito) o peggioreranno ulteriormente (come è probabile), ma perlomeno in questo cazzo di interregno sentiti libero di dire le cose come stanno:che stare a cercare per mezz'ora un NPC merdoso grande come una nocciolina, in una mappa se hai una vita normale e giochi due ore al giorno(quando va bene),è impossibile; che rimanere bloccato fuori da una porta di compensato spessa 2 mm se non hai ''manigling'' almeno a livello 90 è una porcata; che leggere dialoghi di stucazzo per interi quarti d'ora è ridicolo;e tutte le altre piccole grandi verità che non si potevano dire ora le puoi dire,senza timore di segnalazioni.
    Ah e non parlo di Original Sin che manco ho giocato, il mio è un discorso generale.
    Respira a pieni polmoni la libertà.
    Feel free,man!

    Ma a queste favole sull'inquisizione cattiva fissata con l'arretratezza ci credi davvero?
    Mamma mia quant'è triste vedere qualcuno uscire dal buco dove s'era nascosto e fare il leone solo perchè i vecchi antagonisti se ne sono andati...
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  8. #233
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.986
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio

    Ma a queste favole sull'inquisizione cattiva fissata con l'arretratezza ci credi davvero?
    Mamma mia quant'è triste vedere qualcuno uscire dal buco dove s'era nascosto e fare il leone solo perchè i vecchi antagonisti se ne sono andati...
    mah,ci credo davvero..non è questione di crederci o no, basta vedere come andavano le cose qua dentro e come era trattato il pensiero divergente in generale.

    Quanto a me non mi ero nascosto per un cazzo (non è certo il mio stile), avevo semplicemente la nausea a stare a discutere H24 con degli esaltati,ho cose ben più importanti da fare,credimi.

    Io riconosco sempre l'onore delle armi ai caduti,ma questo non vuol dire dimenticare di aver giocato per quasi 6 anni una partita in cui arbitro e guardalinee avevano la stessa maglia della squadra avversaria..sai com'è, dopo un pò ti girano le palle eh.
    Evidentemente devi avere la coda di paglia,dato che non era mia intenzione considerarti tra gli scagnozzi,ma va beh
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  9. #234
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    mah,ci credo davvero..non è questione di crederci o no, basta vedere come andavano le cose qua dentro e come era trattato il pensiero divergente in generale.
    Io negli anni in cui ho lurkato prima e frequentato poi ho visto in NSF un forum dei più aperti e disponibili al dialogo. Ed anche abbastanza eterogeneo, dato che ognuno aveva le sue preferenze e i contrasti di ideologie non mancavano, ma s'è sempre accettato tutto. Quindi proprio non so di che parli.
    Evidentemente devi avere la coda di paglia,dato che non era mia intenzione considerarti tra gli scagnozzi,ma va beh
    Ma mica l'ho presa sul personale, semplicemente m'ha fatto ridere il tuo intervento. Basta vedere come Dark Souls vinse un'edizione degli awards, o tutti gli elogi alle semplificazioni intelligenti e la modernizzazione nel topic di Pillars of Eternity, per dimostrare che quelle che tu definisci piccole grandi verità non sono mai state un segreto, nè censurate.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  10. #235
    Utente
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    7
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    stai tranquillo,guarda:te lo dico perchè dal tuo tono educato mi sembri un ufo in questa sezione,ma il regno del terrore di Seph e dei suoi scagnozzi è FINITO.

    Non si è ancora capito cosa ci riserverà il futuro,se le cose miglioreranno (ne dubito) o peggioreranno ulteriormente (come è probabile), ma perlomeno in questo cazzo di interregno sentiti libero di dire le cose come stanno:che stare a cercare per mezz'ora un NPC merdoso grande come una nocciolina, in una mappa se hai una vita normale e giochi due ore al giorno(quando va bene),è impossibile; che rimanere bloccato fuori da una porta di compensato spessa 2 mm se non hai ''manigling'' almeno a livello 90 è una porcata; che leggere dialoghi di stucazzo per interi quarti d'ora è ridicolo;e tutte le altre piccole grandi verità che non si potevano dire ora le puoi dire,senza timore di segnalazioni.
    Ah e non parlo di Original Sin che manco ho giocato, il mio è un discorso generale.
    Respira a pieni polmoni la libertà.
    Feel free,man!

  11. #236
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    stai tranquillo,guarda:te lo dico perchè dal tuo tono educato mi sembri un ufo in questa sezione,ma il regno del terrore di Seph e dei suoi scagnozzi è FINITO.

    Non si è ancora capito cosa ci riserverà il futuro,se le cose miglioreranno (ne dubito) o peggioreranno ulteriormente (come è probabile), ma perlomeno in questo cazzo di interregno sentiti libero di dire le cose come stanno:che stare a cercare per mezz'ora un NPC merdoso grande come una nocciolina, in una mappa se hai una vita normale e giochi due ore al giorno(quando va bene),è impossibile; che rimanere bloccato fuori da una porta di compensato spessa 2 mm se non hai ''manigling'' almeno a livello 90 è una porcata; che leggere dialoghi di stucazzo per interi quarti d'ora è ridicolo;e tutte le altre piccole grandi verità che non si potevano dire ora le puoi dire,senza timore di segnalazioni.
    Ah e non parlo di Original Sin che manco ho giocato, il mio è un discorso generale.
    Respira a pieni polmoni la libertà.
    Feel free,man!
    Ehehehe...
    Comunque questo è sempre stato il mio "tono" ! Non sopporto la maleducazione, dico davvero. Se voglio fare una domanda o magari dare una risposta, cerco sempre di esprimermi in modo chiaro e intelligente (..se i miei neuroni c'è la fanno ) ma soprattutto in modo garbato, senza ovviamente scendere nel ridicolo o nell'offensivo.
    Non sopporto le persone che si mettono a litigare dietro ad una tastiera, solo perchè la pensano o a vedono in modo diverso, o perchè tizio ha detto o offeso quello o l'altro.
    Per me è patetico tutto questo!
    Siamo unici, ognuno con la propria opinione e sensibilità. Dunque, vediamo di rispettarci
    Sto parlando in generale eh..

    Per il futuro bhè.. chi vivrà vedrà! Anzi chi si loggherà vedrà
    Ripeto, l'importante è non iniziare ad assumere atteggiamenti offensivi e infantili (..anche se negli ultimi giorni, ho visto proprio il contrario )

    Basta con questo preambolo e ritorniamo a parlare di questo giocone, suvvia (..che tra l'altro purtroppo non avrei molto tempo da dedicargli..)
    Ultima modifica di jony-d; 10-11-2015 alle 17:17:24

  12. #237

  13. #238
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Qualcuno sa come stanno andando le vendite su console..?
    Sono molto curioso di sapere, perchè auguro loro tutto il successo che meritano

  14. #239
    Utente L'avatar di impfed
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    51
    l'ho comprato a metà con il mio collega su xbox , visto che abbiamo settato la possibilità di condividere i giochi coem amico di famiglia.

    Ora vorrei giocarci con lui in rete , stasera proviamo e vediamo l'effetto che fa , ho semrpe adorato sti giochi con i turni , sembra proprio di giocare a un cartaceo. Ho provato a giocarci e mi piace il fatto che sia molto tattico.

    Lui farà il guerriero o il cavaliere , io sono indeciso , il mago in se non mi attira , il chierico com'è me lo consigliate ?

    Grazie
    Ultima modifica di impfed; 17-12-2015 alle 13:30:10
    ingame pc : ognitanto heartstone

    ingame XBOXONE : fifa16 , GTA5 , Divinity : orginal sin EE

  15. #240
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione impfed Visualizza Messaggio
    l'ho comprato a metà con il mio collega su xbox , visto che abbiamo settato la possibilità di condividere i giochi coem amico di famiglia.

    Ora vorrei giocarci con lui in rete , stasera proviamo e vediamo l'effetto che fa , ho semrpe adorato sti giochi con i turni , sembra proprio di giocare a un cartaceo. Ho provato a giocarci e mi piace il fatto che sia molto tattico.

    Lui farà il guerriero o il cavaliere , io sono indeciso , il mago in se non mi attira , il chierico com'è me lo consigliate ?

    Grazie
    Considera che le classi iniziali sono solo un suggerimento, in game potrai personalizzarle come ti pare (ad esempio puoi insegnare ad un guerriero le stesse skill del mago, anche se ovviamente saranno meno efficaci se non le supporti con le stat e skill specializzate)
    Io sto provando guerriero + ladro dual dagger, oltra a un ranger e un mago arruolati. Ti consiglierei il ladro perchè mi piace molto e non sarebbe ridondante col guerriero/cavaliere del tuo amico. Certo, devi considerare che, specialmente all'inizio, muore ocn uno sputo e bisogna stare molto attenti a come e quanto sfruttarlo e posizionarlo, ma quando fai danni assurdi in backstab dà grande soddisfazione.
    Comunque, ognuno dei quattro è interessante e con varie opzioni tattiche, a modo suo.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

Pag 16 di 17 PrimoPrimo ... 61314151617 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •