[7] The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 36 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 532

Discussione: [7] The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #91
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    "mashing buttons will rarely bring you victory"

    >non preme tasti apposta anche se avrebbe potuto shottare la royal wyvern la prima volta che viene giù (o ci andava vicino), altrimenti il gameplay sarebbe finito troppo presto
    >sta un attimo senza prendere danni e il regen gli ricarica pure quel poco danno che gli ha fatto
    >battaglie difficili
    non cè level scaling quindi non è impossibile che Geralt a quel punto fosse 10 livelli più forte del mostro e/o giocava a facile
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  2. #92
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione jpteknoman Visualizza Messaggio
    non cè level scaling quindi non è impossibile che Geralt a quel punto fosse 10 livelli più forte del mostro e/o giocava a facile
    Questi genere di video di solito li giocano sempre in god mode, dunque è abbastanza fuori luogo giudicare certe cose.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  3. #93
    Sephiroth1984
    Ospite
    L'avevano detto che era super livellato Geralt in quella demo...
    Ad inizio gioco non dovrebbe fare quelle cose, tipo Igni non dovrebbe avere una portata lunga e nemmeno incendiare (se non ricordo male i vari potenziamenti sbloccheranno nuove funzioni man mano che livelliamo)...

  4. #94
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Vedendo i danni che faceva, 400+ ai lupi, 500+ alla viverna, penso proprio fosse in god mode.
    Piuttosto i movimenti mi sembrano molto fluidi. Forse un po' troppo.

  5. #95
    Sephiroth1984
    Ospite
    Io invece ho paura che tutte quelle piroette e animazioni "lunghe" (anche se bellissime da vedere) rischino di creare di nuovo l'effetto delay tra un colpo e l'altro, come nel secondo...



    EDIT: versione non compressa del video:

    http://wpc.4d7d.edgecastcdn.net/004D...PAX%202015.zip

    Tutt'altra resa grafica...
    Ultima modifica di Sephiroth1984; 8-03-2015 alle 02:45:03

  6. #96
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Lascerei i commenti sul sistema di combattimento quando lo si proverà con mano (la mia impressione è comunque buona, perché sembra più dinamico e fluido del prequel, che già mi andava bene), ma a livello di resa visiva (non solo tecnica), mi sembra che sia pazzesco, soprattutto per un titolo così gigantesco. Ora, o hanno mostrato roba solo buona fino ad ora, o la cura riposta nelle ambientazione è anormale (per dire, Skyrim era giustamente altalenante sotto questo aspetto, qui si rischia di prolungare l'esperienza per ore solo a godersi i panorami).

  7. #97
    Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.111
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Io invece ho paura che tutte quelle piroette e animazioni "lunghe" (anche se bellissime da vedere) rischino di creare di nuovo l'effetto delay tra un colpo e l'altro, come nel secondo...



    EDIT: versione non compressa del video:

    http://wpc.4d7d.edgecastcdn.net/004D...PAX%202015.zip

    Tutt'altra resa grafica...
    Si ma come Fps mi sembra meno bene. Che versione è quella mostrata?

  8. #98
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione RR9 Visualizza Messaggio
    Si ma come Fps mi sembra meno bene. Che versione è quella mostrata?
    Si pensa One, perchè il prompt dei comandi è quello del pad m$


    Q

  9. #99
    Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.111
    Citazione Quester Visualizza Messaggio
    Si pensa One, perchè il prompt dei comandi è quello del pad m$


    Q
    Potrebbe essere anche PC

  10. #100
    Sephiroth1984
    Ospite
    Quella mostrata nella conferenza aveva una resa grafica ben diversa....può anche essere che la versione non compressa e col commentary provenga da PC con uso del pad (e interfaccia che si adatta in base al controller)...

  11. #101
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Potrebbe essere anche pc certo, ma vedo un botto di aliasing, secondo me è la versione console


    Q

  12. #102
    Utente
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    63
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Io invece ho paura che tutte quelle piroette e animazioni "lunghe" (anche se bellissime da vedere) rischino di creare di nuovo l'effetto delay tra un colpo e l'altro, come nel secondo...



    EDIT: versione non compressa del video:

    http://wpc.4d7d.edgecastcdn.net/004D...PAX%202015.zip

    Tutt'altra resa grafica...
    quando carica il colpo sembra che maneggi un martello da guerra piuttosto che una spada meteorica ultraleggera
    ma a me poco importa, la maledizione dello strigo ha colpito ancora e per il terzo thewitcher consecutivo potrò giocarlo al meglio solo dopo un hardware upgrade che nel mio caso sarà dopo l'uscita di w10
    bàh perlomeno avrò già tutti i dlc e il gioco senza bug.
    gioco decine e decine di videogame alla grande ma quando escono i the witcher sono sempre impiccato con l'hardware, sarà perchè non credo nel destino e nella caccia selvaggia

  13. #103
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Una info per chi è informato: il volume The World of the Witcher in prenotazione su amazon e multiplayer ha molto in comune con l'artbook della limited edition? Sto pensando di prenderlo e vorrei essere sicuro di non beccare doppioni.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #104
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    In effetti dal video, pare esserci stato downgrade... Mmmm

    Il forum è bello eh anche perché impari cose ma non ci vivrei.

  15. #105
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Anche io ho avuto l'impressione di un downgrade, speriamo bene..!!
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

Pag 7 di 36 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •