[4] Clash of Clans - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 505

Discussione: [4] Clash of Clans

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    02-15
    Messaggi
    14
    Citazione sig.tempesta Visualizza Messaggio
    E' solo una questione di lega, tempo di gioco ed army comp. Se sei nella lega giusta ed attacchi più volte senza disconnetterti con una buona armata da farming (i.e. Barch/Bam), non dovresti avere difficoltà a farmare diversi milioni di risorse ogni sessione di gioco.
    Ma quello che mi chiedo io invece é come fate voi ad avere gli eroi al 20 e passa col muni al nove... Va bene il farming, va bene che sono sfigato come pochi, ma io a parte ora che sono salito in master anche solo per arrivare a 30mila di elisir nero mi devo svenare... Avere le trivelle al 4 é un problema cosí grave? Perché da una parte vorrei usare l'elisir per farmi i pekka al 3 invece che le trivelle, peró poi penso che comunque i pekka sarebbero un vantaggio limitato a quando faccio le guerre, in cui peraltro potrei usare diverse strategie, mentre le trivelle le uso sempre... Boh, da quando ho fatto il muni al 9 sembra che non ci so piu giocare. Tre stelle ai miei pari mai piu fatte, 4 muratori che quasi sempre meta sono a dormire,manco so piu cosa potenziare

  2. #17
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Simonthedragon Visualizza Messaggio
    Leggendomi qualche pagina indietro ho visto molti lamentarsi delle guerre in effetti... Ma davvero sono cosí disastrose? Perche cosi mi fai passre la voglia di entrare >_>
    Disastrose? Tutt'altro, nell'ultima con una spesa di 300 elisir ho guadagnato 150k elisir ed oro, più 500 di nero... ma non vengono fatte per vincere, quindi non so se sia quello che cerchi.

  3. #18
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    Ma arrivati ad alti livelli come fate a raccogliere tanto elisir e oro? Cioè io dovrei raccoglierne 6 milioni per potenziare le truppe al 6, ma mi sembra impossibile , 1 milione ormai riesco a prenderlo senza difficoltà, due milioni pure, tre milioni gia mi diventa difficile, 6 milioni non oso immaginate , mi toccherà potenziare le difese, anche se penso che ci sarà comunque qualcuno più forte che ti attaccherà con quellacifra nel deposito, quindi come fate?
    Conta che comunque il massimo rubabile da ogni deposito ha un cap (diverso a seconda della differenza di th) , quindi più o meno che tu abbia 4m o 8, la quantità che ti possono rubare è identica.
    Inoltre a parte quando hai appena uppato il th, in modalità farming alla giusta fascia di trofei, nel 99% dei casi ti buttano giù solo il municipio (a meno di aver uppato solo il th con difese molto indietro o avere miniere piene...)

  4. #19
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Simonthedragon Visualizza Messaggio
    Ma quello che mi chiedo io invece é come fate voi ad avere gli eroi al 20 e passa col muni al nove... Va bene il farming, va bene che sono sfigato come pochi, ma io a parte ora che sono salito in master anche solo per arrivare a 30mila di elisir nero mi devo svenare... Avere le trivelle al 4 é un problema cosí grave? Perché da una parte vorrei usare l'elisir per farmi i pekka al 3 invece che le trivelle, peró poi penso che comunque i pekka sarebbero un vantaggio limitato a quando faccio le guerre, in cui peraltro potrei usare diverse strategie, mentre le trivelle le uso sempre... Boh, da quando ho fatto il muni al 9 sembra che non ci so piu giocare. Tre stelle ai miei pari mai piu fatte, 4 muratori che quasi sempre meta sono a dormire,manco so piu cosa potenziare
    Se uppi le trivelle fai 4800 nero al giorno solo con quelle... inoltre se sei nella lega giusta ne fai altri 500-1000 con quasi ogni attacco...
    Io ho gli eroi solo al 10 e 14, però ho uppato quasi tutte le armate nere al massimo.

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    02-15
    Messaggi
    14
    Citazione flepa Visualizza Messaggio
    Disastrose? Tutt'altro, nell'ultima con una spesa di 300 elisir ho guadagnato 150k elisir ed oro, più 500 di nero... ma non vengono fatte per vincere, quindi non so se sia quello che cerchi.
    Fatemi capire, andate a bottino tutti insieme, perdete la war di proposito e vi godete il bonus? Allora passo, io ormai le faccio quasi piu per sfondare la gente che per il bottino

  6. #21
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Simonthedragon Visualizza Messaggio
    Fatemi capire, andate a bottino tutti insieme, perdete la war di proposito e vi godete il bonus? Allora passo, io ormai le faccio quasi piu per sfondare la gente che per il bottino
    Non perdiamo di proposito, ma abbiamo un sacco di inattivi quindi ognuno fa ciò che gli pare... c'è chi fa comunque attacchi da war, chi va sui th esterni e chi tenta di fare il 50% a villaggi molto forti...
    Almeno per ora è così, forse la prossima settimana sfoltisco un po e poi cambiamo, ma temo che siamo comunque troppo scarsi e sarà una perdita di elisir. ..

  7. #22
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Si ma giocare così è proprio triste..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #23
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    il trucco arrivati abbastanza alti di municipio per farmare risorse,e' spendere tutte le gemme per potenziare le caserme e stare 2 ore di fila ad attaccare.
    almeno secondo me questo e' il trucco piu' redditizio.

    io ora mi son messo in testa di arrivare alla lega piu' in alto possibile,sperando di beccare i top trofei che hanno depositi pieni e liberi di essere attaccati fuori dalle mura.

  9. #24
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Località
    Giulianova
    Messaggi
    12.745
    Si dovrebbero cacciare solo gli inattivi, io so di aver giocato male, sto ancora all'inizio, ci devo prendere ancora la mano
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

  10. #25
    Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Località
    Salerno/Benevento
    Messaggi
    16.679
    Citazione flepa Visualizza Messaggio
    Non perdiamo di proposito, ma abbiamo un sacco di inattivi quindi ognuno fa ciò che gli pare... c'è chi fa comunque attacchi da war, chi va sui th esterni e chi tenta di fare il 50% a villaggi molto forti...
    Almeno per ora è così, forse la prossima settimana sfoltisco un po e poi cambiamo, ma temo che siamo comunque troppo scarsi e sarà una perdita di elisir. ..
    ma cacciateli, perchè tanto remore?

    pure se rimanete in 15, vi divertite di più.

    Quando vogliono rientrano.

    PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
    3DS: 3067-7584-6906 / Stinox

    In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].

  11. #26
    Utente L'avatar di sig.tempesta
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    4.821
    Citazione Simonthedragon Visualizza Messaggio
    Ma quello che mi chiedo io invece é come fate voi ad avere gli eroi al 20 e passa col muni al nove... Va bene il farming, va bene che sono sfigato come pochi, ma io a parte ora che sono salito in master anche solo per arrivare a 30mila di elisir nero mi devo svenare... Avere le trivelle al 4 é un problema cosí grave? Perché da una parte vorrei usare l'elisir per farmi i pekka al 3 invece che le trivelle, peró poi penso che comunque i pekka sarebbero un vantaggio limitato a quando faccio le guerre, in cui peraltro potrei usare diverse strategie, mentre le trivelle le uso sempre... Boh, da quando ho fatto il muni al 9 sembra che non ci so piu giocare. Tre stelle ai miei pari mai piu fatte, 4 muratori che quasi sempre meta sono a dormire,manco so piu cosa potenziare
    Le trivelle aiutano ma di pochi punti percentuali. Se sei da poco salito al 9 vai in Crystal 2-3 (comunque non sopra le 2300 coppe) e prova a cercare villaggi inattivi (da attaccare esclusivamente con arcieri e barbari, preferibilmente livello 6), dovresti collezionare mediamente almeno un migliaio di elisir nero ad attacco. Se invece hai bisogno di elisir ed oro, scendi a 1800 coppe circa ed attacca i municipi 8 inattivi, la lega Gold 2 ne è piena.
    Case: Corsair Carbide Series 500R ATX White
    Motherboard: ASRock Fatal1ty Z77 Performance
    HDD: Samsung Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 32MB Sata2
    CPU: Intel i5-2500K 3.30GHz GPU Sandy Bridge Boxed
    PSU: Corsair Professional Series HX750
    VGA: Sapphire Radeon HD 7970 Dual X
    SSD: Samsung 830 Series 128GB
    Dell: U2414H Logitech: z523


  12. #27
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Io piu che cristallo 2 gli consiglierei di stare sui 1500/1600 trofei, li si trovano un sacco di basi inattive. Piu sopra lo ara brutalmente chiunque.

    Quando poi avra difese decenti e vorrà fare nero allora sì, si puo salire.. ma cosi è un suicidio.

  13. #28
    Utente L'avatar di sig.tempesta
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    4.821
    Citazione Opp32 Visualizza Messaggio
    Io piu che cristallo 2 gli consiglierei di stare sui 1500/1600 trofei, li si trovano un sacco di basi inattive. Piu sopra lo ara brutalmente chiunque.

    Quando poi avra difese decenti e vorrà fare nero allora sì, si puo salire.. ma cosi è un suicidio.
    Mah, io inizierei da subito a darci dentro con il nero. Per come la vedo io, a partire dal municipio al 9 dove di nero se ne farma in abbondanza, i reali dovrebbero essere in upgrade continuo.
    Case: Corsair Carbide Series 500R ATX White
    Motherboard: ASRock Fatal1ty Z77 Performance
    HDD: Samsung Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 32MB Sata2
    CPU: Intel i5-2500K 3.30GHz GPU Sandy Bridge Boxed
    PSU: Corsair Professional Series HX750
    VGA: Sapphire Radeon HD 7970 Dual X
    SSD: Samsung 830 Series 128GB
    Dell: U2414H Logitech: z523


  14. #29
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Località
    Giulianova
    Messaggi
    12.745
    Oggi si fa la sfoltita del clan???
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

  15. #30
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione sig.tempesta Visualizza Messaggio
    Mah, io inizierei da subito a darci dentro con il nero. Per come la vedo io, a partire dal municipio al 9 dove di nero se ne farma in abbondanza, i reali dovrebbero essere in upgrade continuo.
    Per uno che farma bene magari si, ma per una persona che, come ha scritto lui stesso, ha 2 muratori sempre fermo direi che non è il caso.

    Io prima di salire al 10 li ho portati entrambi sul 24, ma non tutti giocano allo stesso modo.

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •