[Vademecum] Trasferimento dati New 3DS | Guide, dubbi e risposte - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 15 PrimoPrimo ... 6789101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 220

Discussione: [Vademecum] Trasferimento dati New 3DS | Guide, dubbi e risposte

Cambio titolo
  1. #121
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    No, non è possibile unire il contenuto di due schede SD/micro SD che già contengono dei dati del 3DS.
    Quindi ci sono delle possibilità che mi sia perso la possibilità di giocare inazuma sul new 3ds, mi pare di capire. Grazie mille per l'assistenza, credo che a questo punto procederò come avevo pensato prima. Al massimo se funziona, proverò a recuperare i salvataggi, se è in qualche modo possibile.


  2. #122
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Ma scusate, non si era detto che i salvataggi dei giochi erano contenuti nella cartuccia?

    Metto Fantasy Life sul New 3DS e non c'è il salvataggio della mia partita, mentre sul 3DS sì. Mi è preso un colpo..di riniziarlo da capo non se ne parla._.

    EDIT: leggevo in OP che non posso fare il trasferimento dati se ho già associato un NNID al New 3DS XL. Non mi pare di aver fatto nessuna procedura di questo tipo. Ho soltanto impostato una connessione Internet. Sono ancora in tempo per associare i dati?
    Ultima modifica di ivocco; 16-02-2015 alle 18:05:12
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  3. #123
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Ma scusate, non si era detto che i salvataggi dei giochi erano contenuti nella cartuccia?

    Metto Fantasy Life sul New 3DS e non c'è il salvataggio della mia partita, mentre sul 3DS sì. Mi è preso un colpo..di riniziarlo da capo non se ne parla._.

    EDIT: leggevo in OP che non posso fare il trasferimento dati se ho già associato un NNID al New 3DS XL. Non mi pare di aver fatto nessuna procedura di questo tipo. Ho soltanto impostato una connessione Internet. Sono ancora in tempo per associare i dati?
    Fantasy Life è la classica eccezione alla regola, i suoi salvataggi vengono immagazzinati sulla scheda SD.

    E sì, sei ancora in tempo.

  4. #124
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    Fantasy Life è la classica eccezione alla regola, i suoi salvataggi vengono immagazzinati sulla scheda SD.

    E sì, sei ancora in tempo.
    Meno male. Allora appena metto mano al vecchio 3DS faccio tutto.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  5. #125
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Ueppa! Vedo che il gioco c'è nella lista dei software riscaricabili! Ora mi resta da capire se riesco in qualche modo a recuperare pure i salvataggi...
    Grazie!

    EDIT: ho iniziato! Sono stra in ansiaXD
    Ultima modifica di guitar hero; 16-02-2015 alle 18:27:50


  6. #126
    Utente L'avatar di JamesSunderland
    Registrato il
    05-09
    Località
    Mantova
    Messaggi
    712
    Qualcuno sa se il limite dei 7 giorni tra un trasferimento e l'altro è aggirabile? Purtroppo ho avuto un problema (di cui parlo QUI ) e avrò bisogno di cambiare la console in assistenza

  7. #127
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione JamesSunderland Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa se il limite dei 7 giorni tra un trasferimento e l'altro è aggirabile? Purtroppo ho avuto un problema (di cui parlo QUI ) e avrò bisogno di cambiare la console in assistenza
    No, soprattutto se è una console che deve essere mandata in assistenza (e ti ricordo che non è possibile fare un trasferimento dati da un New 3DS verso un vecchio modello).


    Vive congratulazioni a Nintendo anche per questa trovata del cooldown di 7 giorni, più che di incompetenza qui si tratta di un piano diabolico studiato attentamente in ogni suo più piccolo dettaglio.

  8. #128
    Utente L'avatar di JamesSunderland
    Registrato il
    05-09
    Località
    Mantova
    Messaggi
    712
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    No, soprattutto se è una console che deve essere mandata in assistenza (e ti ricordo che non è possibile fare un trasferimento dati da un New 3DS verso un vecchio modello).


    Vive congratulazioni a Nintendo anche per questa trovata del cooldown di 7 giorni, più che di incompetenza qui si tratta di un piano diabolico studiato attentamente in ogni suo più piccolo dettaglio.

    no beh il mio problema sarebbe fare il trasferimento tra il mio n3ds difettoso e il n3ds che mi darebbero in sostituzione... se non fosse per quei 7 giorni!! manco fosse una procedura burocratica, assurdo.

    a sto punto spero che gamestop mi venga incontro, altrimenti mi sa davvero che mi tocca rinunciare al trasferimento

  9. #129
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    scusate l'ignoranza ma facendo un trasferimento dati in pratica i dati del vecchio 3ds vengono spostati sul nuovo e quello vecchio li perde?io pensavo fosse una copia e stop.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  10. #130
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    scusate l'ignoranza ma facendo un trasferimento dati in pratica i dati del vecchio 3ds vengono spostati sul nuovo e quello vecchio li perde?io pensavo fosse una copia e stop.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Quello vecchio perde tutto, sì, di fatto viene resettato.

  11. #131
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    che roba complicata..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  12. #132
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    che roba complicata..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    E pensa che se perdi il 3DS a cui è legata ogni cosa, perdi tutto


  13. #133
    BLUE
    Ospite
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    E pensa che se perdi il 3DS a cui è legata ogni cosa, perdi tutto
    Basta chiamare l'assistenza.... gli dici di slegare il vecchio seriale del 3DS dal tuo NNID e riutilizzarlo tranquillamente sul nuovo senza perdita di dati ecc.

  14. #134
    Utente L'avatar di JamesSunderland
    Registrato il
    05-09
    Località
    Mantova
    Messaggi
    712
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Basta chiamare l'assistenza.... gli dici di slegare il vecchio seriale del 3DS dal tuo NNID e riutilizzarlo tranquillamente sul nuovo senza perdita di dati ecc.

    Questa cosa mi interessa

    Come funziona?

    Io dovrei farmi cambiare il mio new 3ds in garanzia ma non sono ancora passati 7gg per il trasferimento.

    Con quello che hai detto tu me la caverei?

    Grazie mille in anticipo

  15. #135
    BLUE
    Ospite
    Citazione JamesSunderland Visualizza Messaggio
    Questa cosa mi interessa

    Come funziona?

    Io dovrei farmi cambiare il mio new 3ds in garanzia ma non sono ancora passati 7gg per il trasferimento.

    Con quello che hai detto tu me la caverei?

    Grazie mille in anticipo
    Non saprei bene, potresti provare a spiegargli che è urgente e non puoi aspettare 7 giorni per fare un altro trasferimento...

Pag 9 di 15 PrimoPrimo ... 6789101112 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •