[6] Dragon Age 3: Inquisition - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 502

Discussione: [6] Dragon Age 3: Inquisition

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    È impressionante notare come i pattern di dibattito di fronte ad tripla A di alto richiamo siano sempre gli stessi da anni ormai...

    Invece tutti gli indie usciti nel 2014 qua a stento ce li siamo inculati di striscio...*sigh*
    Quali per esempio?
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  2. #62
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione myrdyn Visualizza Messaggio
    Quali per esempio?
    http://www.pcgamer.com/2014-the-firs...g-renaissance/

    Si parla di "Rinascimento" non a caso...
    Notato che Dragon Age Inquisition non viene manco citato?
    Chiediti perché...

  3. #63
    Sermor
    Ospite
    Citazione myrdyn Visualizza Messaggio
    Quali per esempio?
    Ad esempio Shadowrun: Dragonfall (espansione di Shadowrun Returns), Divinity Original Sin e Legend Of Grimrock 2.

    Purtroppo per mia ignoranza (non so l'inglese) non ho potuto giocarci. Altrimenti preferirei titoli come questi a un DAI qualsiasi. E non perché sono indie, ma perché meritano di essere giocati (sono più che validi).

    Presto potrò giocare almeno a Divinity visto che uscirà la traduzione (amatoriale) in italiano.

  4. #64
    alaris
    Ospite
    Traduzione ufficiale per Divinity.
    Ser come sai abbiamo lo stesso "problema" purtroppo....l'inglese...mal comune mezzo gaudio.

  5. #65
    Utente L'avatar di FemShep
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.599
    Citazione myrdyn Visualizza Messaggio
    La sua mi sembra una scusa. Sbaglierò forse
    Guarda, a me succedeva che scrivevo dei WOT e poi quando li postavo mi cadeva la connessione. Certe incacchiature che non ti dico.
    Ora ho preso l'abitudine, se scrivo un papiro, di copiarlo sul blocco prima di cliccare su invio.
    Poi, potrebbe anche essersi stancato di botta e risposta infiniti (nemmeno io mi sto divertendo ) del resto i nostri punti di vista sono chiarissimi, non serve andare avanti all'infinito, secondo me.


  6. #66
    Sermor
    Ospite
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    Traduzione ufficiale per Divinity.
    Ser come sai abbiamo lo stesso "problema" purtroppo....l'inglese...mal comune mezzo gaudio.
    Beh, l'utente @AuronTheGuardian@ ha cominciato da poco a tradurre Dragonfall, purtroppo per ora è da solo. Io ho segnalato un po' qua un po' là. Spero che riesca ad avere aiuto. Sarebbe bello avere anche Dragonfall in italiano.

  7. #67
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Beh ragazzi, cerchiamo di limitarci a dragon age. I discorsi su quanto siano fighi gli indie e quanto senza anima i tripla AAA riserviamoli a discussioni più adatte.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #68
    Utente L'avatar di FemShep
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.599
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    È impressionante notare come i pattern di dibattito di fronte ad tripla A di alto richiamo siano sempre gli stessi da anni ormai...

    Invece tutti gli indie usciti nel 2014 qua a stento ce li siamo inculati di striscio...*sigh*
    Sicuramente sono bellissimi ma... isometrica, lingua inglese, pc (non dico della NASA, ma almeno discreto...). Per me non vanno più bene.
    Lo so che questa storia della grafica suona sempre molto bimbominkiesca ma se devo stare un centinaio di ore su un gioco, non ho più la forza/voglia/tempo di guidare un pixel colorato (sono fatti meglio di così, sto estremizzando ).
    Ho dieci anni più di te, mi sono fatta tutte le avventure grafiche famose del tempo (...e cavolo se erano belle!) tutti i primi rpg spixellatissimi (anche tre anni di rinco***onimento con The Sims e The Sims 2 ma vabbè), ma adesso ho voglia di dire "Oh!!!!1111!!!1 Sembra veroooo!1!11!"
    Soprattutto se si tratta di location, draghi, armature...
    Voglio che sembrino reali, voglio vedere il riflesso del tramonto sullo scudo di metallo, l'edera rampicante sulle mura sgretolate del castello, il vento che muove le fronde, l'impronta dei miei passi sulla neve luccicante... ok, sto diventando sentimentale.
    Comunque ci siamo capiti


  9. #69
    Onnipresente L'avatar di Vainsnake
    Registrato il
    02-08
    Località
    Marte
    Messaggi
    1.665
    Citazione FemShep Visualizza Messaggio
    Sicuramente sono bellissimi ma... isometrica, lingua inglese, pc (non dico della NASA, ma almeno discreto...). Per me non vanno più bene.
    Lo so che questa storia della grafica suona sempre molto bimbominkiesca ma se devo stare un centinaio di ore su un gioco, non ho più la forza/voglia/tempo di guidare un pixel colorato (sono fatti meglio di così, sto estremizzando ).
    Ho dieci anni più di te, mi sono fatta tutte le avventure grafiche famose del tempo (...e cavolo se erano belle!) tutti i primi rpg spixellatissimi (anche tre anni di rinco***onimento con The Sims e The Sims 2 ma vabbè), ma adesso ho voglia di dire "Oh!!!!1111!!!1 Sembra veroooo!1!11!"
    Soprattutto se si tratta di location, draghi, armature...
    Voglio che sembrino reali, voglio vedere il riflesso del tramonto sullo scudo di metallo, l'edera rampicante sulle mura sgretolate del castello, il vento che muove le fronde, l'impronta dei miei passi sulla neve luccicante... ok, sto diventando sentimentale.
    Comunque ci siamo capiti
    Oh, a me, sarà che dopo i Souls non riesco seriamente a giocare più a nulla (l'ultimo gioco che mi ha fomentato è stato Isolation), sto Inquisition, nonostante la grafica da urlo (lo gioco su pc in 1080p con tutti i dettagli al massimo, e devo ammettere che la sua porca figura la fa), nonostante abbia passato circa 3 mesi della mia vita chiuso su Origins al tempo dell'uscita, nun me piasce.

    Lo trovo insipido, senz'anima (terministica meno abusata richiesta), senza personalità alcuna, vuoto.

    E si che ci ho giocato per quasi 80 ore senza nemmeno finirlo, ma proprio non riesco ad arrivare fino in fondo. Lo trovo noioso, anzi, lo trovo una continua rottura di coglioni, per essere più precisi, e mi sto ancora piangendo i 70 sacchi che ho versato per acquistarlo.

    Ora, lungi da me dal voler litigare, riconosco che possa piacere, i suoi momenti li ha pure, e riconosco che possa essere semplicemente colpa dello stato di coma farmacologico in cui versa la mia passione a non farmelo apprezzare (ho tentato varie volte di cercare commenti di qualcuno che la pensasse come me, ma almeno in questo thread non ci sono mai riuscito, tanto che ho cominciato a pensare che fossi l'unico a cui non piacesse), ma se non si può parlare (male, in questo caso) del gioco in questione nel suo thread ufficiale, non saprei proprio dove altro farlo.

  10. #70
    Bix91
    Ospite
    Citazione myrdyn Visualizza Messaggio
    Ak ok. Perché hai 2 dischi rigidi?
    Tre. Per essere più precisi, due hard disk e un SSD

    Citazione FemShep Visualizza Messaggio
    Guarda, a me succedeva che scrivevo dei WOT e poi quando li postavo mi cadeva la connessione. Certe incacchiature che non ti dico.
    Ora ho preso l'abitudine, se scrivo un papiro, di copiarlo sul blocco prima di cliccare su invio.
    Poi, potrebbe anche essersi stancato di botta e risposta infiniti (nemmeno io mi sto divertendo ) del resto i nostri punti di vista sono chiarissimi, non serve andare avanti all'infinito, secondo me.
    Se mi stanco lo dico, mica mi metto a inventare scuse

    Il post l'avevo scritto davvero, anche se non tutto. Comunque tranquilli, non ho intenzione di riscriverlo

    Comunque sono abbastanza sorpreso che dopo due mesi non si sia ancora parlato di DLC. Non ricordo bene le tempistiche dei primi due episodi, ma avevano comunque avuto entrambi diversi contenuti scaricabili.

  11. #71
    Utente L'avatar di FemShep
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.599
    Citazione Vainsnake Visualizza Messaggio
    Oh, a me, sarà che dopo i Souls non riesco seriamente a giocare più a nulla (l'ultimo gioco che mi ha fomentato è stato Isolation), sto Inquisition, nonostante la grafica da urlo (lo gioco su pc in 1080p con tutti i dettagli al massimo, e devo ammettere che la sua porca figura la fa), nonostante abbia passato circa 3 mesi della mia vita chiuso su Origins al tempo dell'uscita, nun me piasce.

    Lo trovo insipido, senz'anima (terministica meno abusata richiesta), senza personalità alcuna, vuoto.

    E si che ci ho giocato per quasi 80 ore senza nemmeno finirlo, ma proprio non riesco ad arrivare fino in fondo. Lo trovo noioso, anzi, lo trovo una continua rottura di coglioni, per essere più precisi, e mi sto ancora piangendo i 70 sacchi che ho versato per acquistarlo.

    Ora, lungi da me dal voler litigare, riconosco che possa piacere, i suoi momenti li ha pure, e riconosco che possa essere semplicemente colpa dello stato di coma farmacologico in cui versa la mia passione a non farmelo apprezzare (ho tentato varie volte di cercare commenti di qualcuno che la pensasse come me, ma almeno in questo thread non ci sono mai riuscito, tanto che ho cominciato a pensare che fossi l'unico a cui non piacesse), ma se non si può parlare (male, in questo caso) del gioco in questione nel suo thread ufficiale, non saprei proprio dove altro farlo.
    Ah e i souls invece non sono destinati ai ragazzini che vogliono sentirsi Dio per cinque minuti?
    Mai vista una difficoltà più paracula di quella. Non serve nemmeno livellare, basta essere così masochisti da tentare e tentare e ritentare il boss finchè non hai capito la sequenza giusta per abbatterlo: schiva a destra- schiva a sinistra - salta -salta- colpisci.
    Dai su, siamo seri.
    Ci credo che poi ti gasi dopo che hai abbattuto il boss se lo hai affrontato venticinque volte ripartendo da un falò che distava 30 km.
    No, davvero... Se vogliamo fare paragoni seri li facciamo con gli Indie, con The Witcher, con Avellone... ma Dark Souls è una paraculata sopravvalutata che vive solo dell'ego di chi lo ha finito.
    Mi è bastato il primo mostro, quello che affrontato da vicino ti stende mentre se gli salti sopra dalla balconata gli levi metà barra vita.
    Poi, per avere conferma della mia sensazione mi sono letta i thread e spoilerata tutte le boss battle su youtube.
    La versione creepy di Dragon's Lair. Basta sbagliare la sequenza di mosse e YOU ARE DEAD.
    Praticamente un memory in versione rpg.


  12. #72
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    http://www.pcgamer.com/2014-the-firs...g-renaissance/

    Si parla di "Rinascimento" non a caso...
    Notato che Dragon Age Inquisition non viene manco citato?
    Chiediti perché...
    beh per i miei gusti non mi piacciono tanto. Preferisco quelli con la visuale in terza persona
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  13. #73
    Onnipresente L'avatar di Vainsnake
    Registrato il
    02-08
    Località
    Marte
    Messaggi
    1.665
    Citazione FemShep Visualizza Messaggio
    Ah e i souls invece non sono destinati ai ragazzini che vogliono sentirsi Dio per cinque minuti?
    Mai vista una difficoltà più paracula di quella. Non serve nemmeno livellare, basta essere così masochisti da tentare e tentare e ritentare il boss finchè non hai capito la sequenza giusta per abbatterlo: schiva a destra- schiva a sinistra - salta -salta- colpisci.
    Dai su, siamo seri.
    Ci credo che poi ti gasi dopo che hai abbattuto il boss se lo hai affrontato venticinque volte ripartendo da un falò che distava 30 km.
    No, davvero... Se vogliamo fare paragoni seri li facciamo con gli Indie, con The Witcher, con Avellone... ma Dark Souls è una paraculata sopravvalutata che vive solo dell'ego di chi lo ha finito.
    Mi è bastato il primo mostro, quello che affrontato da vicino ti stende mentre se gli salti sopra dalla balconata gli levi metà barra vita.
    Poi, per avere conferma della mia sensazione mi sono letta i thread e spoilerata tutte le boss battle su youtube.
    La versione creepy di Dragon's Lair. Basta sbagliare la sequenza di mosse e YOU ARE DEAD.
    Praticamente un memory in versione rpg.
    Ma mo cosa c'entra Dark Souls. Chi lo ha paragonato a cosa.
    Evito di risponderti nel merito, significherebbe andare OT, e ripeto, non voglio litigare.
    Voglio solo far notare una cosa: in questo thread è pressoché impossibile dare un parere sul gioco che includa critiche (fondate, peraltro) sullo stesso senza essere etichettati come haterz&affini. No ma complimenti per la maturità.

  14. #74
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Tre. Per essere più precisi, due hard disk e un SSD

    Se mi stanco lo dico, mica mi metto a inventare scuse

    Il post l'avevo scritto davvero, anche se non tutto. Comunque tranquilli, non ho intenzione di riscriverlo

    Comunque sono abbastanza sorpreso che dopo due mesi non si sia ancora parlato di DLC. Non ricordo bene le tempistiche dei primi due episodi, ma avevano comunque avuto entrambi diversi contenuti scaricabili.
    ok va bene. Tutto chiarito. Il problema è sapere se e quando usciranno i dlc e se saranno di qualità. Temo la ripetizione dei dlc di Mass Effect 3
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  15. #75
    Utente L'avatar di FemShep
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.599
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Tre. Per essere più precisi, due hard disk e un SSD

    Se mi stanco lo dico, mica mi metto a inventare scuse

    Il post l'avevo scritto davvero, anche se non tutto. Comunque tranquilli, non ho intenzione di riscriverlo

    Comunque sono abbastanza sorpreso che dopo due mesi non si sia ancora parlato di DLC. Non ricordo bene le tempistiche dei primi due episodi, ma avevano comunque avuto entrambi diversi contenuti scaricabili.
    Lo puoi anche riscrivere, ma ormai penso che sia chiaro il punto di vista di entrambi, e difficilmente uno dei due cambierà idea

    Per i DLC non saprei, chi gioca a DA probabilmente ha giocato anche a ME e di DLC ne ha avuto abbastanza. Specialmente perchè venduti a tradimento (ricordi no quel dico-non-dico, forse cambia il finale, forse la teoria dell'indottrinemaneo è giusta, ecc ecc).

    Poi c'è il forum ufficiale, e dai sondaggi che ho visto, nessuno desidera che la faccenda del colpo di scena finale sia buttata via con un DLC.
    Secondo me Inquisition serviva soprattutto a chiudere il capitolo dei vecchi Dragon Age, per far contenti i fans.
    Chi doveva tornare è tornato, qualcuno è morto e stai sicuro che nel prossimo Dragon Age non vedremo più nessun pg dei due capitoli precedenti.
    Spoiler:
    Tranne, forse, Morrigan e Sandal, il ragazzino nano che faceva gli incantamenti...

    La trama sarà ambientata nel Tevinter e riguarderà gli elfi, al 99%
    Ultima modifica di FemShep; 25-01-2015 alle 22:26:56 Motivo: dislessia


Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •