Postapay bloccata!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 46

Discussione: Postapay bloccata!!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    a me non è arrivata la lettera però sul sito mi esce un messaggio simile che ignoro

    questo precisamente:

    Gentile cliente,
    la normativa bancaria vigente, in particolare in materia di prevenzione dei reati di riciclaggio, richiede l’acquisizione ed il mantenimento nel tempo di tutte le informazioni necessarie ed aggiornate per assolvere agli obblighi di adeguata verifica.
    Ti rinnoviamo, pertanto, l’invito a recarti tempestivamente presso qualsiasi Ufficio Postale, munito di un documento di identità in corso di validità e codice fiscale, al fine di evitare le conseguenze previste dalla legge che comportano, in caso di mancata comunicazione delle informazioni richieste, limitazioni operative dei rapporti, fino alla chiusura degli stessi.

  2. #17
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione Falegname Geppetto Visualizza Messaggio
    a me non è arrivata la lettera però sul sito mi esce un messaggio simile che ignoro

    questo precisamente:

    Gentile cliente,
    la normativa bancaria vigente, in particolare in materia di prevenzione dei reati di riciclaggio, richiede l’acquisizione ed il mantenimento nel tempo di tutte le informazioni necessarie ed aggiornate per assolvere agli obblighi di adeguata verifica.
    Ti rinnoviamo, pertanto, l’invito a recarti tempestivamente presso qualsiasi Ufficio Postale, munito di un documento di identità in corso di validità e codice fiscale, al fine di evitare le conseguenze previste dalla legge che comportano, in caso di mancata comunicazione delle informazioni richieste, limitazioni operative dei rapporti, fino alla chiusura degli stessi.
    vai in posta e digli che devi fare l'antiriciclaggio per la postepay e impuntati.
    io ero andato e mi avevano detto che era tutto a posto e non dovevo fare niente. sei mesi dopo in un'altra filiale si sono accorti che non ero per niente a posto

  3. #18
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    anche oggi a pranzo 35 min in attesa senza nessuna risposta!se nn fosse che ci sono soldi dejtro li mandarei già a cagare...
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  4. #19
    Skizz89
    Ospite
    Comunque mi è arrivata la nuova postepay in questo esatto momento... Ma senza istruzioni per attivarla e senza pin

  5. #20
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218
    Citazione pinci Visualizza Messaggio
    Le spiegazioni sono due...
    1)Tu non rientravi nel blocco che doveva aggiornare il tutto entra il 30 novembre.
    2)La lettera e andata smarrita e quindi ora hai la postapay bloccata.

    * mentre me la aggiornavano ho sentito uno che diceva alla collega che era per aggiornare il database anagrafico.
    Che poi secondo me o hanno fatto una cagata perdendo i dati nel loro database o non lo so
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  6. #21
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.637
    Citazione Skizz89 Visualizza Messaggio
    Comunque mi è arrivata la nuova postepay in questo esatto momento... Ma senza istruzioni per attivarla e senza pin
    Nessuno ti spedisce una carta di credito/debito insieme al pin.
    Me lo auguro, quanto meno

    Ti arriverà in un secondo momento.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  7. #22
    Skizz89
    Ospite
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Nessuno ti spedisce una carta di credito/debito insieme al pin.
    Me lo auguro, quanto meno
    Questo lo so il punto è che prima dovevano mandare il pin e poi la carta... In teoria

  8. #23
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    a me non è arrivata nessuna lettera e funziona tutto...fiuu ._.

    na domanda però: a Marzo mi scade, quindi vorrei sapere se me la mandano loro direttamente la nuova o devo farla io?

  9. #24
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.685
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    a me non è arrivata nessuna lettera e funziona tutto...fiuu ._.

    na domanda però: a Marzo mi scade, quindi vorrei sapere se me la mandano loro direttamente la nuova o devo farla io?
    Devi farla te, chiamando il numero verde e seguendo le istruzioni vocali. Se ti scade a marzo chiama a febbraio
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  10. #25
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    Citazione Skizz89 Visualizza Messaggio
    Comunque mi è arrivata la nuova postepay in questo esatto momento... Ma senza istruzioni per attivarla e senza pin
    uguale a me, sto attendendo ancora il pin.
    Le istruzioni per attivarla mi è arrivata 1 giorno dopo la carta...praticamente ti fanno 3 invii

  11. #26
    Skizz89
    Ospite
    Citazione Falegname Geppetto Visualizza Messaggio
    uguale a me, sto attendendo ancora il pin.
    Le istruzioni per attivarla mi è arrivata 1 giorno dopo la carta...praticamente ti fanno 3 invii
    Che palle...Speriamo mi arrivi tutto presto

  12. #27
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Devi farla te, chiamando il numero verde e seguendo le istruzioni vocali. Se ti scade a marzo chiama a febbraio
    ah ok grazie

  13. #28
    Utente L'avatar di oscarn
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.639
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Devi farla te, chiamando il numero verde e seguendo le istruzioni vocali. Se ti scade a marzo chiama a febbraio
    occhio a non aspettare troppo, una volta io feci questo errore, chiamai il numero verde e mi confermarono l'attivazione. quando provai ad usarla non andava un tubo.
    dovetti andare allo sportello dove la tipa mi disse che la nuova non veniva proprio visualizzata. me ne diede una terza e la attivò.
    comunque a me è arrivata la lettera, non ho fatto nulla e funziona ancora.

  14. #29
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.685
    Citazione oscarn Visualizza Messaggio
    occhio a non aspettare troppo, una volta io feci questo errore, chiamai il numero verde e mi confermarono l'attivazione. quando provai ad usarla non andava un tubo.
    dovetti andare allo sportello dove la tipa mi disse che la nuova non veniva proprio visualizzata. me ne diede una terza e la attivò.
    comunque a me è arrivata la lettera, non ho fatto nulla e funziona ancora.
    Aspettare troppo tra cosa e cosa? se la richiede a febbraio forse a fine marzo gli arriva, a quel punto la attiva subito
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  15. #30
    Skizz89
    Ospite
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Aspettare troppo tra cosa e cosa? se la richiede a febbraio forse a fine marzo gli arriva, a quel punto la attiva subito
    Io l'ho richiesta il 20 novembre e mi è arrivata oggi, quindi non penso ci mettono un secolo a spedirla

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •