[37] [TU] PlayStation Vita - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 510

Discussione: [37] [TU] PlayStation Vita

Cambio titolo
  1. #91
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Io al momento su Vita sto giocando a Child of Light, Flyhunter Origins, NFS Most Wanted, Resogun e Final Horizon. Avrei preso pure LEGO Batman 3, che il GS ha messo per ben 2 volte a 21 euro, ma: 1) non avevo soldi sulla Postepay e 2) al GS dove sono stato ne avevano soltanto uno, aperto (e io non compro mai giochi privi di pellicola, a meno che non siano usati). E dovrei prendere anche Freedom Wars, ma aspetto di trovarlo a (molto) poco perché so già che non fa per me

    Io non mi lamento troppo, perché alla fine trovo sempre qualcosa a cui giocare ma ovviamente non mi dispiacerebbe se uscissero più giochi AAA.

  2. #92
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    we we a tutti, ieri ho preso la psvita in bundle con la ps4

    che giochi mi consigliate? ( cè qualcuno che vuole fifa15 sigillato? ) odio il calcio

    ieri mia madre si è presa un giochino per lei ( lumines o qualcosa del genere )


    dove trovo una memory card da 16/32gb a prezzi umani?
    Lumines dev'essere una figata!

    Comunque anche io sto pensando di approfittare della stessa promozione solo che, avendo già la One, WiiU e un pc appena aggiornato, non ne sento troppo la necessità...

  3. #93
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Io ho finito ora Tales of Hearts R, mi è piaciuto veramente tanto, lo consiglio a tutti
    Cmq se contiamo pure la libreria PsP di giochi è pieno, dipende poi dai gusti della gente, le produzioni giappo e indie non mancano, ma se volete i tripla AAA è la console sbagliata.

  4. #94
    Utente L'avatar di Madara_88
    Registrato il
    03-14
    Località
    Taranto
    Messaggi
    883
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Io al momento su Vita sto giocando a Child of Light, Flyhunter Origins, NFS Most Wanted, Resogun e Final Horizon. Avrei preso pure LEGO Batman 3, che il GS ha messo per ben 2 volte a 21 euro, ma: 1) non avevo soldi sulla Postepay e 2) al GS dove sono stato ne avevano soltanto uno, aperto (e io non compro mai giochi privi di pellicola, a meno che non siano usati). E dovrei prendere anche Freedom Wars, ma aspetto di trovarlo a (molto) poco perché so già che non fa per me

    Io non mi lamento troppo, perché alla fine trovo sempre qualcosa a cui giocare ma ovviamente non mi dispiacerebbe se uscissero più giochi AAA.
    Cavolo anche io voglio giocare Lego Batman 3. Sfrutta però le funzionalitá di Ps Vita? Per il resto mi sto godendo Tearaway e ho preso Uncharted. Sinceramente dei giochi AAA si può fare a meno se escono perle che sfruttano appieno le funzionalitá della console

  5. #95
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Mefisto1987 Visualizza Messaggio
    Lumines dev'essere una figata!

    Comunque anche io sto pensando di approfittare della stessa promozione solo che, avendo già la One, WiiU e un pc appena aggiornato, non ne sento troppo la necessità...

    si dai e carino, pensavo peggio...

    adesso devo trovarmi qualche gioco che piace a me.. a me piaciono parecchio i giochi giappo

    ma ne volevo anche uno o due da sfruttare la psvita

  6. #96
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione Madara_88 Visualizza Messaggio
    Cavolo anche io voglio giocare Lego Batman 3. Sfrutta però le funzionalitá di Ps Vita? Per il resto mi sto godendo Tearaway e ho preso Uncharted. Sinceramente dei giochi AAA si può fare a meno se escono perle che sfruttano appieno le funzionalitá della console
    Non ne ho idea, e i precedenti giochi LEGO non è che ne facessero chissà quale uso

  7. #97
    Utente L'avatar di Madara_88
    Registrato il
    03-14
    Località
    Taranto
    Messaggi
    883
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Non ne ho idea, e i precedenti giochi LEGO non è che ne facessero chissà quale uso

    Questo Lego Batman comunque resta figo lo stesso XD

  8. #98
    Utente L'avatar di Steve78
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    11
    Ragazzi vorrei prendere una memory da 16 Gb per sfruttare i giochi del plus che ho messo da un annetto da parte. Mi consigliate dove poterla prendere al minor prezzo? Su ebay ho visto qualcosa proveniente dal jap ma non so poi se ci sono spese di sdoganamento da aggiungerci.

  9. #99
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Mi servirebbe sapere anche a me dove trovare a poco una memoria
    Inviato dal mio Nokia Lumia 820 con Tapatalk
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  10. #100
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Steve78 Visualizza Messaggio
    Ragazzi vorrei prendere una memory da 16 Gb per sfruttare i giochi del plus che ho messo da un annetto da parte. Mi consigliate dove poterla prendere al minor prezzo? Su ebay ho visto qualcosa proveniente dal jap ma non so poi se ci sono spese di sdoganamento da aggiungerci.
    Linka anche da 32?


    Inviato dall' iPad 4 usando TapatalP

  11. #101
    Utente L'avatar di Steve78
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    11
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    Linka anche da 32?


    Inviato dall' iPad 4 usando TapatalP
    Dipende dal prezzo...

  12. #102
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Steve78 Visualizza Messaggio
    Dipende dal prezzo...
    linka che guardo, perche in negozio non pago 20euro per 8gb..

    se ne vale la pena prendo la 32gb senno la 16

  13. #103
    Utente L'avatar di warrior6
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.324
    Anche io sono interessato alla scheda di memoria.
    Qualche indicazione su dove acquistarla sarebbe gradita

  14. #104
    Utente L'avatar di goldsoundz
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    1.286
    Uh, forse la prendo a 100 € con due giochi Poi magari me la vendono rotta però sarebbe un buonissimo affare.

  15. #105
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Io al momento su Vita sto giocando a Child of Light, Flyhunter Origins, NFS Most Wanted, Resogun e Final Horizon. Avrei preso pure LEGO Batman 3, che il GS ha messo per ben 2 volte a 21 euro, ma: 1) non avevo soldi sulla Postepay e 2) al GS dove sono stato ne avevano soltanto uno, aperto (e io non compro mai giochi privi di pellicola, a meno che non siano usati). E dovrei prendere anche Freedom Wars, ma aspetto di trovarlo a (molto) poco perché so già che non fa per me

    Io non mi lamento troppo, perché alla fine trovo sempre qualcosa a cui giocare ma ovviamente non mi dispiacerebbe se uscissero più giochi AAA.
    Most Wanted l'ho platinato un annetto fa, diventai cieco però

    Lego Batman lo prendo ma più in la, sono in overdose di lego e mi fanno faccia ora come ora

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •