[37] [TU] PlayStation Vita - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 510

Discussione: [37] [TU] PlayStation Vita

Cambio titolo
  1. #31
    jin84eur
    Ospite
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    Eh, ma molta roba è cross-play. So che è una stupidaggine però purtroppo il problema mio è che se c'è la stessa versione anche per home-console tendo sempre a scegliere (e giocare) quest'ultima.
    C'è anche da dire che, secondo me, molti di quei titoli avranno formula cross-buy...
    Personalmente io preferisco le versioni portatili (se identiche a quelle home console), per il semplice fatto che è mooooooolto piu immediato

  2. #32
    Connor
    Ospite
    Citazione jin84eur Visualizza Messaggio
    C'è anche da dire che, secondo me, molti di quei titoli avranno formula cross-buy...
    Personalmente io preferisco le versioni portatili (se identiche a quelle home console), per il semplice fatto che è mooooooolto piu immediato
    Si ma anche cross-buy la sostanza non cambia: preferisco sempre la poltrona, il controller e lo schermo grande

  3. #33
    Io poltrona, sdraiato con la psvita: tutta un'altra storia
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  4. #34
    Alteridan
    Ospite
    Trono + Vita ftw

  5. #35
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Io trovo che per certi giochi sia meglio Vita, per altri (per esempio Resident Evil: Revelations 2) le console casalinghe. E infatti il nuovo "survivor horror" Capcom lo prenderò su PS3, anche se sono molto curioso di vedere come viene sulla piccolina. Basta che non lo diano agli Iron Galaxy, quelli della conversione di Borderlands 2

  6. #36
    Utente L'avatar di goldsoundz
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    1.286
    Anche io ormai sono per la comodità: una volta tornato da lavoro anche il semplice atto di accendere la Play e sedermi, con magari gente che passa e MI PARLA è una cosa stressante. Letto + telefono è molto più rilassante. Diciamo che sono entrato nel target di PS Vita.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  7. #37
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione goldsoundz Visualizza Messaggio
    Anche io ormai sono per la comodità: una volta tornato da lavoro anche il semplice atto di accendere la Play e sedermi, con magari gente che passa e MI PARLA è una cosa stressante. Letto + telefono è molto più rilassante. Diciamo che sono entrato nel target di PS Vita.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Io sono uno che è nato come videogiocatore con le console portatili in mano e quindi quasi mi riesce più immediato e naturale giocarci sopra. Adoro proprio l'idea di portable gaming e starmene spaparanzato sul letto a giocare è una cosa che adoro. Non vi dico infatti la mia gioia quando Sony e Nintendo hanno puntato sull'off screen play tramite Vita/Paddone Wii U X°D

  8. #38
    -Claymore-
    Ospite
    Io più che altro adoro la possibilità di mettere il gioco in pausa per riprenderlo quando voglio. Niente è meglio di questo per me.

  9. #39
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    Citazione goldsoundz Visualizza Messaggio
    Grazie tutti download fattibili. Penso proprio mi butterò sulla Vita a questo punto.

    fammi sapere come si giocano i ratchet e clank poi su vita, non li ho mai giocati e mi piacerebbe farlo su questa console
    I don't Mind

  10. #40
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione -Claymore- Visualizza Messaggio
    Io più che altro adoro la possibilità di mettere il gioco in pausa per riprenderlo quando voglio. Niente è meglio di questo per me.
    Ma tra l'altro, ricordo male o era una feature prevista anche su PS4?

    Cmq sì, su PSVITA è una cosa stracomoda poter bloccare quando mi pare il gioco, andare sulla dash, etc... poi più di una volta mi ha salvato il fatto che quando è scarica si spegne un pò prima senza farmi perdere nulla, basta che la si attacca alla corrente entro un tot di ore...

  11. #41
    Bubbles L'avatar di Hubble
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.859
    Sembra che avremo anche Transistor su vita!

  12. #42
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione Zack De La Rocha Visualizza Messaggio
    fammi sapere come si giocano i ratchet e clank poi su vita, non li ho mai giocati e mi piacerebbe farlo su questa console
    Diciamo che si lasciano giocare senza grossi intoppi, a parte qualche crash in determinati punti nel secondo capitolo (problema, pare, assente nella versione digitale). E' una conversione sicuramente superiore a quella di Jak & Daxter, se non li hai ancora giocati questo è il momento giusto per faro (la collection è in offerta sullo store a 9,99 euro).

  13. #43
    Utente L'avatar di Madara_88
    Registrato il
    03-14
    Località
    Taranto
    Messaggi
    883
    Ragazzi soo fresco possessore di PS vita. Ho adocchiato come gioco Time Travalers dei L-5 ma qui da noi non è ancora uscito? Oltre Teraway, Uncharted, touch my katamary e Akiba's Trip qualcosa da consigliare come acquisto futuro ? I Persona hanno storie correlate o posso prenderli tranquillamente(vorrei prendere persona 4 golden) ?

  14. #44
    Citazione Madara_88 Visualizza Messaggio
    Ragazzi soo fresco possessore di PS vita. Ho adocchiato come gioco Time Travalers dei L-5 ma qui da noi non è ancora uscito? Oltre Teraway, Uncharted, touch my katamary e Akiba's Trip qualcosa da consigliare come acquisto futuro ? I Persona hanno storie correlate o posso prenderli tranquillamente(vorrei prendere persona 4 golden) ?
    Persona secondo me è un dito nel culo, una rottura insomma. Uncha, tearaway, talesof, katamari,finalfantasy, spulsacrifice te li consiglio vivamente
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  15. #45
    Utente L'avatar di Madara_88
    Registrato il
    03-14
    Località
    Taranto
    Messaggi
    883
    Ho adocchiato anche Oreshika: Tainted Bloodlines ma non trovo una data d'uscita ufficiale, sapete nulla?

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •