[5] Osteosarcoma al femore sinistro (Ciao Frop) - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 24 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 360

Discussione: [5] Osteosarcoma al femore sinistro (Ciao Frop)

Cambio titolo
  1. #121
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Till.Lindemann Visualizza Messaggio
    Quotone. Altro che suicidi perché non c'è salvezza.

    Hai ragionissima, ma Froppy non meritava ciò caro DD...
    Ma chi lo merita?
    Lui ha avuto dalla sua una forza e una capacità di sopportare la cosa invidiabile. Però a 20 anni (escludendo persone di merda, ma non è il discorso che voglio affrontare) nessuno merita di morire così. Dopo due anni di sofferenza, a conti fatti la sua vita ha smesso di essere normale molto prima del 7 novembre.

    Capisco che è una frase di routine. Persi una compagna di classe a 14 anni per colpa delle leucemia e pensammo tutti la stessa cosa. La vita è infame, fine.

  2. #122
    Qli
    Ospite
    ancora una volta penso che per chi come me non crede in niente dopo questa vita, questi eventi siano ancora più devastanti...

  3. #123
    32 L'avatar di Lincoln_Rhyme
    Registrato il
    04-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    5.639
    Ciao Frop.

    RIP

  4. #124
    Utente L'avatar di ernestino baciccia
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.881
    Citazione Qli Visualizza Messaggio
    ancora una volta penso che per chi come me non crede in niente dopo questa vita, questi eventi siano ancora più devastanti...
    proprio quello che penso anch'io

  5. #125
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Till.Lindemann Visualizza Messaggio
    Era una bravissima persona, ci ho parlato e scherzato tantissime volte, era simpatico e giocherellone da come l'ho conosciuto. Dico io, perché lui e non una persona asociale e stupida col carattere di merda?
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Non solo. Perché lui che ha lottato fino alla fine e non uno che si arrende al primo colpo?
    Ma cosa vi fumate voi due?
    Uno asociale o uno debole avrebbero meritato di morire al posto di Froppolo?
    Non voglio insozzare questo thread con una polemica, ma lasciatemi almeno dire che questi due post fanno veramente schifo.

  6. #126
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Ma cosa vi fumate voi due?
    Uno asociale o uno debole avrebbero meritato di morire al posto di Froppolo?
    Non voglio insozzare questo thread con una polemica, ma lasciatemi almeno dire che questi due post fanno veramente schifo.
    *

    Aggiungo anche io il mio RIP per il caro froppolo

  7. #127
    Utente L'avatar di ernestino baciccia
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.881
    non è il luogo ne il momento ragazzi.
    frenate immediatamente

  8. #128
    Utente
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    15

    Grazie!

    Citazione ernestino baciccia Visualizza Messaggio
    adesso però sei anche tu parte del forum,e ricordati che da noi vale una regola.
    nessuno va via per sempre,tutti prima o poi ritornano.
    quando vuoi puoi provare ad attingere anche tu dall'energia positiva di questo forum e magari cercare di creare qualcosa di unico come ha fatto il nostro froppolo.
    infondo anche tu combatti la sua battaglia, e noi siamo discreti alleati !
    Grazie! Sei troppo caro! Mi piaceva sempre leggere qui i suoi sfoghi ciò che condivideva con voi, mi scaldava il cuore il fatto che lui abbia questo suo mondo GV dove poteva spogliarsi ed essere se stesso condividendo le sue paure più intime tanto che lui stesso scriveva che neanche sul suo blog era così proprio per proteggere i suoi cari dalle sue paure. Aveva paura si! Ma non si è mai abbattuto! E grazie anche al sostegno che ha trovato con voi! Grazie alle vostre battute ho riso insieme a lui, so che qui era felice e che vi voleva bene e ora mi piace anche vedere leggendo tutti i post di omaggio che niente era inutile perché la famiglia è anche questa - la sua seconda famiglia. Le più sincere condoglianze ovviamente ai suoi genitori e fratelli e anche a tutti che lo ha voluto bene!

  9. #129
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Brutta notizia, bruttissima notizia, devastante notizia. Ma putroppo non posso dire che non me l'aspettassi... Ho perso 2 cari nel giro di due anni a causa di questa maledetta malattia e putroppo conosco le fasi.
    Mi dispiace come veramente non avete idea e nemmeno credevo di potermi legare così ad un avatar, una persona così lontana e di cui conosco così poco. Ma tu Frop mi hai insegnato che è possibile.
    Ogni tanto ripensavo a quando Sprea aveva lanciato con Panini l'Enciclopedia de videogiochi, ed io e te giravamo per la sezione omonima del forum a fare satira dopo la chiusura della raccolta. Ricordo che tu suggeristi di prendere tutti i dischi e usarli per il tiro al paittello, visto che venivano venduti a lucca per 1€. Quanto sono lontani quei giorni, un'eternità.
    Ancora una volta mi trovo a chiedermi perchè queste cose accadano a chi non ha mai fatto del male ad una mosca.
    Sei un combattente frop, hai più forza e spirito di tutti noi, hai lottato con tutte le tue forze.

    Che posso dire? Mi spiace di non pter essere più presente di un semplice, lontano e freddo post su un forum.
    Ciao Frop.
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  10. #130
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione darkgiulio93 Visualizza Messaggio
    Come ho scritto anche su facebook: che tragedia.
    Non ho mai seguito molto il topic, attivamente intendo, ma leggevo parecchio e ho seguito la vicenda per conto mio.
    La parte delle cure Palliative io non la sapevo e credo sia la parte peggiore di tutta la solfa che un malato di quella malattia li debba affrontare.
    Mi dispiace tanto, tanto davvero. A 20 anni non si può una cosa del genere.
    Addio Froppolo.


    Inviato da Castelcervo
    posso garantire che non è cosi, avendo lavorato come infermiere all'hospice per qualche mese. al di la della sedazione e della terapia antalgica, parliamo di oppioidi anche superiori alla morfina, almeno qui a firenze, e di sedativi in grado di controllare ansia e crisi psicotiche senza per forza stordire il paziente, ma c'è tutto l'aspetto emotivo e psicologico che viene affrontato col personale, lo psicologo e la famiglia. insomma, si prepara il paziente a lasciarci e vista la forza d'animo di Alessio non credo abbia mollato, ma che il percorso l'abbia fatto nel migliore dei modi e se ne sia andato sereno. sicuramente non ha provato dolore e terrore e, credetemi, il dolore oncologico (breaktrough pain in particolare) è la cosa più disumana che una persona possa provare. scommetto a occhi chiusi che l'ultimo periodo sia stata una vera e propria liberazione per lui.

  11. #131
    ex motociclista L'avatar di Mechwarrior
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    10.560
    Era un po' che non entravo nel forum.
    Ho seguito poco il 3d, giusto il primo post ed alcune pagine sparse nelle varie riaperture.
    Non ho mai avuto a che fare personalmente con Alessio, tuttavia mi è capitato più volte di leggere suoi post. Mi sembrava di conoscerlo ormai.
    Cazzo quanto è brutto leggere di un ragazzo che deve passare tutto ciò. E soprattutto sapere che non è servito a niente

    Sei stato forte, un esempio da seguire. Per ricordare che anche la peggiore delle situazioni va affrontata, come tu hai lottato contro questa malattia.

    Ciao frop

    YOU ROCK!!

  12. #132
    Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Località
    tra le nebbie
    Messaggi
    6.428
    Ciao Froppy, buon viaggio... ci mancherai. Il tuo nome, la tua storia, il tuo coraggio continueranno a vivere dentro di noi. Grazie di tutto, sei un grande, grande uomo!
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

    <3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

  13. #133
    So|id Snake
    Ospite
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Ma cosa vi fumate voi due?
    Uno asociale o uno debole avrebbero meritato di morire al posto di Froppolo?
    Non voglio insozzare questo thread con una polemica, ma lasciatemi almeno dire che questi due post fanno veramente schifo.
    Quoto, senza parole.

    RIP.

  14. #134
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Ragazzi per carità se non scrivo è perchè purtroppo le possibilità sono molto rade in quanto tra farmaci e situazione peggiorata passo il 99,9% del tempo sul leetto. Vi dico solo che la forza di aggiornare il blog non la ho e chissà se l'avró mai...
    Mi dispiace terminare in modo così brutto quest'avventura ma vi giuro che fin quando noj succederà qualcosa di brutto magari scrivero qualcoss. Vedró.scusatemi.
    Ricorderò sempre l'ultima parola della tua vita brevissima che hai scritto su un computer, e l'hai fatto qui su gv. Hai scritto scusatemi, scusatemi. Questa parola, è stato un punto finale. E' stato il tuo ultimo saluto. Avrei voluto parlarti, sentivo che, questi mesi, sarebbero stati determinanti per decidere il tuo destino. Avevo la tentazione di chiederti l'amicizia su steam, mi son sentito troppo piccolo, non mi piaceva l'idea di socializzare con te a causa della malattia, non avrei saputo cosa dirti, anche se la voglia di parlarti era tanta. Ho lurkato il tuo profilo molte volte, senza mai cliccare sull'amicizia. L'ho fatto solo recentemente, non resistevo più. Ma era troppo tardi. Mi hai accettato ma non mi hai mai scritto, non eri più in grado. Era troppo tardi. Scusami tu frop. Volevo conoscerti. E' tardi

  15. #135
    Improbabile L'avatar di SkullMonkey
    Registrato il
    10-05
    Località
    Monza(MB)
    Messaggi
    7.364
    Non so neanche cosa scrivere, dannazione. Frop non sarà mai dimenticato da nessuno qui dentro, la sua forza ci darà l'esempio per tirare avanti e superare qualsiasi schifezza.

    Inviato dal mio Z3C

Pag 9 di 24 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •