[5] Osteosarcoma al femore sinistro (Ciao Frop) - Pag 23
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 23 di 24 PrimoPrimo ... 132021222324 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 331 a 345 di 360

Discussione: [5] Osteosarcoma al femore sinistro (Ciao Frop)

Cambio titolo
  1. #331
    drazen brncic
    Ospite
    Avevo seguito distrattamente solo le prime pagine della primissima apertura, pensando che non fosse nulla di gravissimo, che l'avesse preso in tempo, e poi non mi ero più interessato alla questione. Oggi dopo mesi scopro che quel male scoperto nel 2012 lo ha portato via. Sono allibito. Non conoscevo froppolo ma mi viene da piangere. Spero sia da qualche parte in un posto migliore, e che stia bene.

    Edit: quest'oggi ho letto un po' di pagine e di aggiornamenti del blog. Vedere una persona così giovane affrontare la situazione in questo modo è veramente eccezionale. Io non sarei mai stato alla sua altezza. Ho poi letto che un altro utente del forum sta vivendo una situazione analoga e ha anche subito un'amputazione. A lui va un abbraccio da parte mia, per quel che può servire. Penso che tutti noi, forti dell'esempio di froppolo, affronteremo la sorte in modo più sereno e dignitoso.
    Ultima modifica di drazen brncic; 16-04-2015 alle 17:41:49

  2. #332
    Shonan Street Performer L'avatar di YayaHime
    Registrato il
    08-09
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    1.051
    Frop ti penso ancora. Mi fa cosi strano non vedere il tuo nick in giro per il forum..
    E niente, ogni tanto passo.
    Ciao

  3. #333
    Dr Pepper
    Ospite
    Sono passati 6 mesi ma sembra sia trascorsa un'eternità.

  4. #334
    Grazie Froppolo L'avatar di ][AnDrE][
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.461
    Voglio virtualmente dedicare la mia tesi sul mesotelioma pleurico a Froppolo, lo so che non c'entra nulla con la sua storia ma lui come tanti ha sofferto di questo male terribile.
    Speriamo che la ricerca,in futuro, eviti che ci vengano strappate persone così belle come Froppolo.

    Grazie per quello che ci hai lasciato Frop.

  5. #335
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.979
    Citazione ][AnDrE][ Visualizza Messaggio
    Voglio virtualmente dedicare la mia tesi sul mesotelioma pleurico a Froppolo, lo so che non c'entra nulla con la sua storia ma lui come tanti ha sofferto di questo male terribile.
    Speriamo che la ricerca,in futuro, eviti che ci vengano strappate persone così belle come Froppolo.

    Grazie per quello che ci hai lasciato Frop.
    Penso che tu possa dedicargliela per davvero, nella parte dei ringraziamenti. Se scrivi solo il nome non dovresti trovare problemi.
    In bocca al lupo per la tesi.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  6. #336
    MiamiVice
    Ospite
    Ha tentato l'ira di dio. Sarebbe stato meglio l'amputazione. Tanto con le protesi siamo messi abbastanza bene nel 2015.

  7. #337
    Bannato
    Registrato il
    12-14
    Messaggi
    959
    Citazione MiamiVice Visualizza Messaggio
    Ha tentato l'ira di dio. Sarebbe stato meglio l'amputazione. Tanto con le protesi siamo messi abbastanza bene nel 2015.
    Non sai di cosa stai parlando.

  8. #338
    kLLB^
    Ospite
    Citazione MiamiVice Visualizza Messaggio
    Ha tentato l'ira di dio. Sarebbe stato meglio l'amputazione. Tanto con le protesi siamo messi abbastanza bene nel 2015.
    Googla "metastasi".

  9. #339
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.979
    Citazione MiamiVice Visualizza Messaggio
    Ha tentato l'ira di dio. Sarebbe stato meglio l'amputazione. Tanto con le protesi siamo messi abbastanza bene nel 2015.
    Ma se ha subito l'amputazione già da parecchio.
    Che tocca leggere...

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  10. #340
    MiamiVice
    Ospite
    Citazione kLLB^ Visualizza Messaggio
    Googla "metastasi".
    mi da fastidio essere preso per cretino, perchè non lo sono. Da quel che ha scritto inizialmente, il primo post nemmeno erano state menzionate le metastasi, che potrebbero essere state causate successivamente dal fallimento di tutte le terapie provate in precedenza.

  11. #341
    DevilTyphoon
    Ospite
    Bè in effetti ho detto una cosa abbastanza triste ripensandoci. Scusate

    PS: Sono MiamiVice ma mi ero rotto di quel nick. Lo dico perchè non mi nascondo dalla cazzata che in effetti ho scritto.

  12. #342
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.979
    Ma si è cancellato?

    ***
    EDIT-1

    Ah Ok si è reiscritto.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  13. #343
    Bannato
    Registrato il
    12-14
    Messaggi
    959
    Citazione MiamiVice Visualizza Messaggio
    mi da fastidio essere preso per cretino, perchè non lo sono. Da quel che ha scritto inizialmente, il primo post nemmeno erano state menzionate le metastasi, che potrebbero essere state causate successivamente dal fallimento di tutte le terapie provate in precedenza.
    No. Il problema è stato che per molti mesi Froppolo non ha ricevuto le cure giuste, perché il suo medico (o il radiologo) gli aveva detto che era "la crescita". Dopodiché gli interventi sono sempre stati di livello eccellente. Lascia perdere i consigli medici, anche se vedo che ti sei già cancellato.
    Ultima modifica di Bucintoro; 17-05-2015 alle 17:11:45

  14. #344
    DevilTyphoon
    Ospite
    No No eccomi qua. Leggete pure l'altro mio post.

    Citazione Bucintoro Visualizza Messaggio
    No. Il problema è stato che per molti mesi Froppolo non ha ricevuto le cure giuste, perché il suo medico gli aveva detto che era "la crescita". Dopodiché gli interventi sono sempre stati di livello eccellente. Lascia perdere i consigli medici, anche se vedo che ti sei già cancellato.
    Può darsi che forse era già seria la cosa ai tempi dei primi dolori.

  15. #345
    Bannato
    Registrato il
    12-14
    Messaggi
    959
    Citazione DevilTyphoon Visualizza Messaggio
    No No eccomi qua. Leggete pure l'altro mio post.



    Può darsi che forse era già seria la cosa ai tempi dei primi dolori.
    Le metastasi dipendono dal fatto che il tumore attacca i vasi sanguigni. Non c'è nessun modo di controllarle o individuarle preventivamente. Nel suo caso probabilmente si erano già diffuse in modo "silente", anche perché il tumore a livello locale era stato completamente rimosso.

Pag 23 di 24 PrimoPrimo ... 132021222324 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •