Overwatch- nuovo fps della blizzard - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 508

Discussione: Overwatch- nuovo fps della blizzard

Cambio titolo
  1. #91
    TwentyYears L'avatar di Super Tidus
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.564
    quando esce open beta?
    CASE: Phanteks P400S Black Window w/ Led Strips
    CPU: Intel Core i5 3570k w/ Cooler Master 212 EVO @ 4.2 Ghz
    GPU: XFX RX 480 GTR 8 GB @ 1360 Mhz
    RAM:
    Corsair Vengeance 8GB (4X2) 1600 Mhz CL 9
    MOTHERBOARD:
    AsRock Z77 Pro3
    ALI:
    Corsair RM650x Fully Modular
    MONITOR
    : AOC G2460PF FreeSync 144hz FullHD
    SSD: ​Samsung 850EVO 250GB

  2. #92
    Utente
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    316
    Citazione Super Tidus Visualizza Messaggio
    quando esce open beta?
    Penso che sarà closed, spero annuncino una data al blizzcon comunque si parlava di quest autunno

  3. #93
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Trovami un gioco di carte collezionabili bilanciato allora, buona fortuna

    Inviato dal mio XT1068 con Tapatalk 2
    vabbe' le carte non saraanno mai bilanciate. Ma WoW e HotS sono bilanciati col culo. Il pvp di wow non ha mai visto un MESE di fottuto balance in vita sua, hots vabbe lasciamo perdere.

  4. #94
    Utente L'avatar di melancholiaII
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    345
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Ehm no.
    Gli fps a squadre sono un genere. Overwatch come gameplay e stile grafico ricorda pesantemente quello di Tf2.
    Se confondi invece Tf2 con un Rtcw la cosa diventa preoccupante
    scusami se spogli tf2 e rtcw delle differenze tecniche otteniamo in entrambi i casi un fps arcade a squadre (arcade perchè non simulano la realtà, a squadre perchè si giocano a squadre), dove nelle modalità principali una squadra attacca vari obiettivi lungo un percorso che si dipana sulla mappa mentre l'altra difende, dove ogni squadra presenta la possibilità di schierare personaggi/classi diverse con abilità e caratteristiche diverse (uno che usa armamenti pesanti, uno che usa fuoco d'artiglieria e/o rifornisce di munizioni,uno che cura, uno che utilizza fucili di precisione e/o può utilizzare tecniche di covert ops - ti concedo che in tf2 sono presenti più classiche specifiche, ma bene o male tutte le abilità sono presenti in entrambi i giochi). quindi terra terra differiscono solo per la grafica , la fisica e l'ambientazione. sono molto più simili fra di loro di quanto lo possano essere con un cod , un bf o un cs, un team arena occhessoio.

  5. #95
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Citazione melancholiaII Visualizza Messaggio
    scusami se spogli tf2 e rtcw delle differenze tecniche otteniamo in entrambi i casi un fps arcade a squadre (arcade perchè non simulano la realtà, a squadre perchè si giocano a squadre), dove nelle modalità principali una squadra attacca vari obiettivi lungo un percorso che si dipana sulla mappa mentre l'altra difende, dove ogni squadra presenta la possibilità di schierare personaggi/classi diverse con abilità e caratteristiche diverse (uno che usa armamenti pesanti, uno che usa fuoco d'artiglieria e/o rifornisce di munizioni,uno che cura, uno che utilizza fucili di precisione e/o può utilizzare tecniche di covert ops - ti concedo che in tf2 sono presenti più classiche specifiche, ma bene o male tutte le abilità sono presenti in entrambi i giochi). quindi terra terra differiscono solo per la grafica , la fisica e l'ambientazione. sono molto più simili fra di loro di quanto lo possano essere con un cod , un bf o un cs, un team arena occhessoio.

    Anche bf differisce solo per la fisica delle armi/proiettili e il danno delle armi. Quindi? Overwatch e tf2 sono come bf senza veicoli e fisica?

    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  6. #96
    TwentyYears L'avatar di Super Tidus
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.564
    voglio giocarci cazzo
    CASE: Phanteks P400S Black Window w/ Led Strips
    CPU: Intel Core i5 3570k w/ Cooler Master 212 EVO @ 4.2 Ghz
    GPU: XFX RX 480 GTR 8 GB @ 1360 Mhz
    RAM:
    Corsair Vengeance 8GB (4X2) 1600 Mhz CL 9
    MOTHERBOARD:
    AsRock Z77 Pro3
    ALI:
    Corsair RM650x Fully Modular
    MONITOR
    : AOC G2460PF FreeSync 144hz FullHD
    SSD: ​Samsung 850EVO 250GB

  7. #97
    Utente L'avatar di melancholiaII
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    345
    Citazione CptFindus Visualizza Messaggio
    Anche bf differisce solo per la fisica delle armi/proiettili e il danno delle armi. Quindi? Overwatch e tf2 sono come bf senza veicoli e fisica?
    come ho già detto le differenze fra un tf2/rtcw e cod/bf/cs sono di molto maggiori e non si limitano solo alla fisica delle armi e al loro danno, ma alla fisica del gioco in generale , la velocità del gameplay, il target di utenza e anche come si svolgono le partite

  8. #98
    FallingHome
    Ospite
    Tutto quello che volete, basta che rendano meno team dipendente il gioco, da questo punto di vista Hots è un fallimento e spero non lo ripetano.

  9. #99
    Qli
    Ospite
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Trovami un gioco di carte collezionabili bilanciato allora, buona fortuna

    Inviato dal mio XT1068 con Tapatalk 2
    Magic.

    font: 8 anni

  10. #100
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Citazione FallingHome Visualizza Messaggio
    Tutto quello che volete, basta che rendano meno team dipendente il gioco, da questo punto di vista Hots è un fallimento e spero non lo ripetano.

    Wat

    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  11. #101
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Citazione FallingHome Visualizza Messaggio
    Tutto quello che volete, basta che rendano meno team dipendente il gioco, da questo punto di vista Hots è un fallimento e spero non lo ripetano.
    Breaking news, tutti i giochi a squadre sono team dipendenti... Cioè, sai, sono giochi a SQUADRE

    Se poi tu mi intendi le pubstompate su lol/dota/altro gioco non so che dirti, non è che quei giochi siano meno team based eh

    Inviato dal mio XT1068 con Tapatalk 2

  12. #102
    FallingHome
    Ospite
    Devo davvero spiegarmi meglio o ci arrivate da soli? Voi quando giocate a HOTS avete l'impressione di contare qualcosa ai fini del risultato o sperate solo che il noob tra i dieci in partita, piazzato lì da un mm balordo, non stia nel vostro team? Ecco, io non vorrei provare la stessa frustrazione con Overwatch, mi sta bene il team, ma voglio che quello che faccio, se lo faccio bene ovviamente, abbia un suo peso specifico.

  13. #103
    Guncannon L'avatar di Daniel_RX-77 [EFSF]
    Registrato il
    12-06
    Località
    Side 7
    Messaggi
    1.969
    Citazione FallingHome Visualizza Messaggio
    Devo davvero spiegarmi meglio o ci arrivate da soli? Voi quando giocate a HOTS avete l'impressione di contare qualcosa ai fini del risultato o sperate solo che il noob tra i dieci in partita, piazzato lì da un mm balordo, non stia nel vostro team? Ecco, io non vorrei provare la stessa frustrazione con Overwatch, mi sta bene il team, ma voglio che quello che faccio, se lo faccio bene ovviamente, abbia un suo peso specifico.
    Penso che tutto dipenderà da come decideranno di far svolgere i match.

    Mi spiego meglio: in un qualsiasi MOBA (Multiplayer Online Battle Arena) i giocatori sono pochi e sono costretti a giocare fino alla fine della partita. È ovvio che in questo contesto ci siano più occasioni per avere brutte esperienze (ad esempio: pochi giocatori=poco margine di errore per i nabbi; oppure se un giocatore perde la connessione, tutti quelli del suo team ne saranno svantaggiati perchè non può entrare un altro player al posto suo).

    Ora prendiamo un Team Fortress 2 o un Battlefield: molti più giocatori in partita=molto più margine di errore per i nabbi, o comunque possono essere più equamente distribuiti tra i team (in caso contrario si aspetta un \teambalance e si gioca che è un piacere). In più i giocatori sono liberi di entrare ed uscire dalle partite quando vogliono generando così un ricambio continuo anche se tutto il proprio team ragequitta.

    In mia opinione alla fine l'esperienza di gioco dipende sempre dallo spirito del gioco: se ci si sente obbligati a vincere (magari a causa di un sistema di rating come nella maggior parte dei MOBA) c'è più probabilità di vivere esperienze negative; se invece vincere è opzionale (cioè non fornisce alcun bonus o, viceversa, malus) allora un giocatore può sbizzarrire la propria creatività per cercare di giocare come più piace a lui e senza preoccupazioni, sia nel bene che nel male che negli impagabili WTF?! moment di cui questi ultimi giochi sono pieni.
    Ultima modifica di Daniel_RX-77 [EFSF]; 14-10-2015 alle 12:21:02

  14. #104
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Citazione FallingHome Visualizza Messaggio
    Devo davvero spiegarmi meglio o ci arrivate da soli? Voi quando giocate a HOTS avete l'impressione di contare qualcosa ai fini del risultato o sperate solo che il noob tra i dieci in partita, piazzato lì da un mm balordo, non stia nel vostro team? Ecco, io non vorrei provare la stessa frustrazione con Overwatch, mi sta bene il team, ma voglio che quello che faccio, se lo faccio bene ovviamente, abbia un suo peso specifico.
    Il mio 60+% wr su hots dissente. Se sei bravo vinci più spesso di quanto perdi, il contributo lo puoi dare pure lì, semplicemente è un gioco che evita che 1 solo player possa stompare totalmente un team intero. Che poi ripeto, nelle partite equilibrate di un moba a caso è uguale, se hai uno più scarso perdi comunque

    Inviato dal mio XT1068 con Tapatalk 2

  15. #105
    FallingHome
    Ospite
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Il mio 60+% wr su hots dissente. Se sei bravo vinci più spesso di quanto perdi, il contributo lo puoi dare pure lì, semplicemente è un gioco che evita che 1 solo player possa stompare totalmente un team intero. Che poi ripeto, nelle partite equilibrate di un moba a caso è uguale, se hai uno più scarso perdi comunque

    Inviato dal mio XT1068 con Tapatalk 2
    Credo tu sia in errore su molto di quello che hai detto, ma non devo convincere nessuno, ho espresso una mia speranza, se Overwatch sarà come l'ha descritto Daniel, ben venga, lascerò HOTS e passerò a questo.

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •