[16] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 15 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 220

Discussione: [16] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione the Joker Visualizza Messaggio
    Si lo puoi fare

  2. #32
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819
    Appena arrivato:
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    330

  4. #34
    Utente L'avatar di gino|ale
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.159
    arrivato!!



    Rachel McAdams

  5. #35
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819
    Chiedo qui visto che il topic in evidenza non lo legge mai nessuno: stavo pensando di prendermi un adattatore per giocare i titoli Master System sul mio Mega Drive 2 (non ho spazio per una terza consolle), conviene secondo voi?
    Io finora ho trovato raramente adattatori compatibili e quelli col prezzo più basso sono tutti di terze parti e costicchiano comunque nonostante il dispositivo in sé non sembri essere tutta questa complessità tecnica nemmeno nella versione "ufficiale".
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

  6. #36
    Utente L'avatar di gino|ale
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.159
    arrivato!!!!! un'altro pezzo d'infanzia che ritorna!!!



    Rachel McAdams

  7. #37
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione Det.Bullock Visualizza Messaggio
    Chiedo qui visto che il topic in evidenza non lo legge mai nessuno: stavo pensando di prendermi un adattatore per giocare i titoli Master System sul mio Mega Drive 2 (non ho spazio per una terza consolle), conviene secondo voi?
    Io finora ho trovato raramente adattatori compatibili e quelli col prezzo più basso sono tutti di terze parti e costicchiano comunque nonostante il dispositivo in sé non sembri essere tutta questa complessità tecnica nemmeno nella versione "ufficiale".
    Conviene perchè risparmi lo spazio di una console e se nel caso possiedi già un SMS II che è senza uscita video rgb - a meno che non lo modifichi - puoi godere di suddetto segnale video se hai collegato la console con tale cavo.
    Personalmente SMS converter di terze parte non ne ho mai visti, e pensandoci bene quello ufficiale Sega è sagomato per il primo modello di MD quindi non sò nemmeno se è utilizzabile sul MD II :/

    http://www.ebay.it/itm/SEGA-Master-S...item3a9faf28da

    Con 30€ spedito te la cavi in ogni caso

    http://www.ebay.it/itm/Extremely-Rar...item2edbeea3dc

    Questo è da manicomio, però mi pare che per l'appunto la prima versione del converter non funzioni sul MD II. Non tanto per differenze hardware quanto per la semplice forma della scocca che mal si adatta a quella della console. Reminescenze mie però che non ti dò per vere al 100%, in ogni caso informati prima di prenderne uno.
    Ultima modifica di the Joker; 12-01-2015 alle 13:05:56
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  8. #38
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819
    Citazione the Joker Visualizza Messaggio
    Conviene perchè risparmi lo spazio di una console e se nel caso possiedi già un SMS II che è senza uscita video rgb - a meno che non lo modifichi - puoi godere di suddetto segnale video se hai collegato la console con tale cavo.
    Personalmente SMS converter di terze parte non ne ho mai visti, e pensandoci bene quello ufficiale Sega è sagomato per il primo modello di MD quindi non sò nemmeno se è utilizzabile sul MD II :/

    http://www.ebay.it/itm/SEGA-Master-S...item3a9faf28da

    Con 30€ spedito te la cavi in ogni caso

    http://www.ebay.it/itm/Extremely-Rar...item2edbeea3dc

    Questo è da manicomio, però mi pare che per l'appunto la prima versione del converter non funzioni sul MD II. Non tanto per differenze hardware quanto per la semplice forma della scocca che mal si adatta a quella della console. Reminescenze mie però che non ti dò per vere al 100%, in ogni caso informati prima di prenderne uno.
    A quanto pare è solo la differenza della forma il problema (oltre al fatto che solo il primo modello supporta le carte, la pistola e gli occhiali 3D di cui sinceramente non frega una cippa), infatti intanto cercando su google ho beccato un tizio che ha segato un Converter per il modello 1, io non credo avrei mai il coraggio di farlo.
    Vabbé, a quanto pare quelli di terze parti funzionano altrettanto bene di quelli ufficiali, se qualche volta ne trovo uno a un prezzo decente lo piglio.
    Ho addirittura sentito di un adattatore di terze parti che incorpora l'audio FM del Master System giapponese per i giochi che lo supportano ma non ho capito se è già in vendita o se è un prototipo.

    Quell'inserzione del tizio che lo vende a 200 Euro l'ho vista pure io, certa gente è malata.
    Ultima modifica di Det.Bullock; 12-01-2015 alle 16:53:47
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

  9. #39
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Citazione Rottolo17 Visualizza Messaggio
    Non li inserisco perché non sono ancora Retrogame secondo me, sono troppo recenti.

    Citazione Jessie Visualizza Messaggio
    Rottolo, non credo che quello sia retrogame però.... (okay che è la generazione scorsa, ma è ancora fin troppo recente XD Tra un po' di anni magari! )
    Esatto, direi di aspettare qualche anno ancora, sennò anche 360 e PS4 e Wii ne fan parte

    BTW,

    TOPIC AGGIORNATO, spero di riuscire ad essere più presente ed aggiornarlo regolarmente!!
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  10. #40
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Visto che non posto da tantissimo tempo i miei acquisti, lo faccio qui.

    Ora non ricordo se un paio di questi li avevo già postati o no.

    Parte 1:

    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  11. #41
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Parte 2:

    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  12. #42
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Parte 3:

    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  13. #43
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Parte 4:



    Altri giochi in arrivo prossimamente.
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  14. #44
    Utente L'avatar di gino|ale
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.159
    la fiera del gig

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Rachel McAdams

  15. #45
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Citazione gino|ale Visualizza Messaggio
    la fiera del gig

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    LOL mi sono reso conto adesso che sono tutti GIG
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


Pag 3 di 15 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •