[21] The Witcher 2 Assassins of Kings - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 22 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 326

Discussione: [21] The Witcher 2 Assassins of Kings

Cambio titolo
  1. #106
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Forse sullo stato te lo mostra. Ci accedi dalla schermata dove vedi i tuoi talenti premendo Y (su xbox)
    vero, però mi pare sono elencati in modo disordinato e non c'è scritto precisamente da dove vengono. Dopo controllo meglio.

  2. #107
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    vero, però mi pare sono elencati in modo disordinato e non c'è scritto precisamente da dove vengono. Dopo controllo meglio.
    Si la questione stat è molto confusionaria

  3. #108
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Si la questione stat è molto confusionaria
    Altre cose negative che vedo per ora:
    - il gioco dei dadi inspiegabilmente peggiorato. Già i numeri scritti a numero romano cozzano con decenni di abitudine a giocare con i fottuti pallini. E inoltre la qualità delle texture del campo da gioco sembra peggiore di quello del primo. Insomma nel primo il gioco dei dadi aveva più feeling positivo per me, vabbè
    - A fine di una missione secondaria l'oro ottenuto compare per un microsecondo. Oltre al fatto che la ricompensa non è scritta nemmeno nel diario se non si sta attenti non c'è alcun modo di sapere quanti Oren si è ottenuto (se non ti ricordi quanti ne avevi prima)
    - Il minigioco delle risse è un banale QTE semplicissimo. Per carità sempre un miglioramento rispetto allo scempio del primo, ma mi aspettavo un minimo di gameplay.
    -Shani deletata dal gioco manco fosse un passante del primo game.

    Tutto il resto è fuori scala per me. A 60 fps a ultra mi diverto solo a camminare nella foresta. (a proposito, ho attivato per un attimo l'uber sampling e praticamente mi abbassava un po' gli fps ma non vedevo alcun miglioramento grafico, sono ciecato io?


    EDIT: vedo che uno sviluppatore ha messo una mod per ri bilanciare il gameplay, ma conviene installarla nel bel mezzo del gioco? Sono al capitolo 1.
    Ultima modifica di megatonante; 6-12-2014 alle 11:25:56

  4. #109
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Sono a metà capitolo 2 più o meno ed ho cambiato la difficoltà ad hard. Sento già di essere un po' overpowered, l'unica difficoltà è non farsi accerchiare che altrimenti si viene shottati ----> roll + palla di fuoco ftw

    Comunque è tutto perfetto, peccato per i bug grafici di pop up. Con 5 patch non li hanno ancora risolti per tutti.

  5. #110
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    EDIT: vedo che uno sviluppatore ha messo una mod per ri bilanciare il gameplay, ma conviene installarla nel bel mezzo del gioco? Sono al capitolo 1.
    Temo tu non possa installarlo a partita iniziata, dato che modifica parecchio lo skilltree. Non ti sei perso nulla di incredibile comunque: lima alcuni difetti del combat ma il feeling generale e il livello di difficoltà restano abbastanza simili.
    Prendilo in considerazione se (ma forse dovrei dire 'quando') farai una seconda run per vedere il path che hai mancato.
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Sono a metà capitolo 2 più o meno ed ho cambiato la difficoltà ad hard. Sento già di essere un po' overpowered, l'unica difficoltà è non farsi accerchiare che altrimenti si viene shottati ----> roll + palla di fuoco ftw
    E' normale. Purtroppo, una volta che ci si prende la mano, il gioco diventa piuttosto facile.

  6. #111
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Temo tu non possa installarlo a partita iniziata, dato che modifica parecchio lo skilltree. Non ti sei perso nulla di incredibile comunque: lima alcuni difetti del combat ma il feeling generale e il livello di difficoltà restano abbastanza simili.
    Prendilo in considerazione se (ma forse dovrei dire 'quando') farai una seconda run per vedere il path che hai mancato.

    E' normale. Purtroppo, una volta che ci si prende la mano, il gioco diventa piuttosto facile.
    Metterò sicuramente la mod quando inizierò il replay per fare il path di Iorveth.

  7. #112
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Ok, finito la prima volta.

    Spoiler:
    In generale, l'atto migliore è in assoluto il primo. Sembra che abbiano concentrato le energie tutte lì, praticamente. Floatsam immersa nel verde è fantastica, con la piazza e il porto. Poi esci e c'è la foresta super rigogliosa con un'area piuttosto vasta (non troppo) e diversificata.
    Ha davvero un grande impatto.
    Poi si va a calare.
    Il campo kaedweni è un po' anonimo. La città nanica sembra carina ma non l'ho vista in toto perchè il path di Iorveth devo ancora farlo, però penso mi piaccia meno di Floatsam. Anche i terreni intorno non mi sono piaciuti troppo. In ogni caso l'idea di cambiare ambientazione e fazione in base alle scelte è ottima.
    L'atto 3 invece nonostante il fascino della città in rovina in mezzo alle montagne, a livello di ambientazione mi ha preso poco. Forse avrei preferito più ambientazione sulle montagne, sulla neve, come la breve camminata prima di arrivarci.

    La storia mi è piaciuta. Ho apprezzato molto l'intento di fondere storie di intrighi politici con la storia più personale di Geralt. Il confronto finale con Letho spiega molte più cose di quanto mi sarei aspettato. L'ho lasciato vivere, spero di reincontrarlo nel 3.

    MA quindi, come fanno Yennefer e Geralt ad esser vivi? Dopo la rivolta a Rivia. Evidentemente verrà spiegato nel 3 con l'arrivo della tizia con i capelli grigi. Anche la faccenda della Wild Hunt è interessante, dovranno spiegare perchè avevano rapito Yennefer rompendo i coglioni a Geralt.

    Hype : (
    Ultima modifica di megatonante; 10-12-2014 alle 01:55:24

  8. #113
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    @megatonante@ il path di Iorveth è decisamente il migliore dei due
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  9. #114
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Pure per me l'atto 1 è meglio degli altri due messi assieme

  10. #115
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Io non sopporto l'atto 3....


  11. #116
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Ok, finito la prima volta.

    Spoiler:
    In generale, l'atto migliore è in assoluto il primo. Sembra che abbiano concentrato le energie tutte lì, praticamente. Floatsam immersa nel verde è fantastica, con la piazza e il porto. Poi esci e c'è la foresta super rigogliosa con un'area piuttosto vasta (non troppo) e diversificata.
    Ha davvero un grande impatto.
    Poi si va a calare.
    Il campo kaedweni è un po' anonimo. La città nanica sembra carina ma non l'ho vista in toto perchè il path di Iorveth devo ancora farlo, però penso mi piaccia meno di Floatsam. Anche i terreni intorno non mi sono piaciuti troppo. In ogni caso l'idea di cambiare ambientazione e fazione in base alle scelte è ottima.
    L'atto 3 invece nonostante il fascino della città in rovina in mezzo alle montagne, a livello di ambientazione mi ha preso poco. Forse avrei preferito più ambientazione sulle montagne, sulla neve, come la breve camminata prima di arrivarci.

    La storia mi è piaciuta. Ho apprezzato molto l'intento di fondere storie di intrighi politici con la storia più personale di Geralt. Il confronto finale con Letho spiega molte più cose di quanto mi sarei aspettato. L'ho lasciato vivere, spero di reincontrarlo nel 3.

    MA quindi, come fanno Yennefer e Geralt ad esser vivi? Dopo la rivolta a Rivia. Evidentemente verrà spiegato nel 3 con l'arrivo della tizia con i capelli grigi. Anche la faccenda della Wild Hunt è interessante, dovranno spiegare perchè avevano rapito Yennefer rompendo i coglioni a Geralt.

    Hype : (
    La donna coi capelli grigi..... Tsk
    Leggiti i libri

    Non si può non sapere chi è ciri

  12. #117
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    ho appena finito il capitolo 2 del sentiero di roche. ma se quando arrivo a vergen alla fine
    Spoiler:
    scelgo di andare ad aiutare iorveth invece di andare a casa di philippa eilhart o, se vado da lei, decido di uccidere henselt, succedono cose grosse che vale la pena di vedere? io ho risparmiato henselt, ma sono troppo curioso di vedere cosa sarebbe successo se l'avessi ucciso

  13. #118
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Ovviamente la Full Combat Rebalance 2 Mod non funziona. Ogni cartella presenta dei file in conflitto, e NESSUNO sul web ha postato riguardo al mio stesso problema

  14. #119
    .-. L'avatar di link94
    Registrato il
    06-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.170
    dinamic entry: posso giocarmi questo secondo capitolo senza aver completato il primo? Per una prima run sono consigliate delle mod, sia grafiche sia non, o meglio andare per la vanilla?

  15. #120
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Il primo andrebbe giocato perchè è un giocone, ma sì, non dovresti avere grossi problemi salvo un pò di spaesamento iniziale.
    Come mod c'è la Full Combat Rebalance che appunto aggiusta il combat, ma è buono anche senza

Pag 8 di 22 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •