[21] The Witcher 2 Assassins of Kings - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 22 PrimoPrimo ... 111819202122 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 326

Discussione: [21] The Witcher 2 Assassins of Kings

Cambio titolo
  1. #301
    giova6
    Ospite
    Per ora, basandomi sul tuo post precendente, faccio 45-50 fps di media, con punte oltre i 60 e con un minimo di 34-35...per cui accettabile direi

  2. #302
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione giova6 Visualizza Messaggio
    Per ora, basandomi sul tuo post precendente, faccio 45-50 fps di media, con punte oltre i 60 e con un minimo di 34-35...per cui accettabile direi
    Più che accettabile direi
    L'importante è non scendere sotto i 30 FPS che potrebbe guastare un po' l'esperienza di gioco.
    Che poi tra l'altro, non vorrei sbagliarmi (ma penso proprio di no) The Witcher 2 non è che sia stato ottimizzato chissà quanto eh ..

  3. #303
    giova6
    Ospite
    Citazione jony-d Visualizza Messaggio
    Più che accettabile direi
    L'importante è non scendere sotto i 30 FPS che potrebbe guastare un po' l'esperienza di gioco.
    Che poi tra l'altro, non vorrei sbagliarmi (ma penso proprio di no) The Witcher 2 non è che sia stato ottimizzato chissà quanto eh ..
    Infatti a volte mi basta girare la visuale per passare da 70-80 fps a 35

    Spero non ci siano sezioni di gioco troppo "pesanti", se tutto si mantiene sui livelli del prologo mantengo questi settaggi

  4. #304
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione giova6 Visualizza Messaggio
    Infatti a volte mi basta girare la visuale per passare da 70-80 fps a 35

    Spero non ci siano sezioni di gioco troppo "pesanti", se tutto si mantiene sui livelli del prologo mantengo questi settaggi
    Questo ti fa capire come sia stato ottimizzato
    In the witcher 3 invece sono stati davvero in gamba

    Cmq he io possa ricordare, il punto più pesante si trovava appunto nel prologo (nel castello)...altro non ricordo sinceramente.

  5. #305
    giova6
    Ospite
    Citazione jony-d Visualizza Messaggio
    Questo ti fa capire come sia stato ottimizzato
    In the witcher 3 invece sono stati davvero in gamba

    Cmq he io possa ricordare, il punto più pesante si trovava appunto nel prologo (nel castello)...altro non ricordo sinceramente.
    Ho un problema: ho appena scoperto che il gioco "cancella" le impostazioni che edito manualmente sul file .ini

    Inoltre se avvio il gioco, vado sulle impostazioni mi dà "budget memoria : molto basso", nonostante abbia messo i tuoi parametri...

    edit: mi sa che provo ad avviare direttamente dal tweaker che ho scaricato, saltando il launcher standard

    edit2: ok, ci sono riuscito...ora resta solo un problema: ho disabilitato il vsync del gioco, come abilito quello "esterno"? Dal Catalyst Control Center ho provato, ma non funziona.
    Ultima modifica di giova6; 21-09-2015 alle 23:20:24

  6. #306
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione giova6 Visualizza Messaggio
    Ho un problema: ho appena scoperto che il gioco "cancella" le impostazioni che edito manualmente sul file .ini

    Inoltre se avvio il gioco, vado sulle impostazioni mi dà "budget memoria : molto basso", nonostante abbia messo i tuoi parametri...

    edit: mi sa che provo ad avviare direttamente dal tweaker che ho scaricato, saltando il launcher standard

    edit2: ok, ci sono riuscito...ora resta solo un problema: ho disabilitato il vsync del gioco, come abilito quello "esterno"? Dal Catalyst Control Center ho provato, ma non funziona.
    Purtroppo col v-sync non saprei come aiutarti perché nn so come funzionano le impostazioni
    AMD. Ho sempre avuto nVidia...
    In giro x il web dovresti trovare una qualche soluzione...

    Per quanto riguarda le impostazioni di gioco (anche se vedo che hai già risolto) è purtroppo
    un bug che non hanno mai risolto (ma pensa te!).
    La soluzione è cmq semplice: aprì il file ini, imposti i valori come tu vuoi, salvi e chiudi,
    poi tasto destro, proprietà, e spunti la casella " solo lettura" e POI puoi aprire e lanciare il gioco.
    Così facendo le impostazioni non verranno modificate e sovrascritte, perché verranno usate
    le impostazioni del file e non direttamente quelle del gioco.
    Spero di essere stato chiaro
    Ultima modifica di jony-d; 22-09-2015 alle 09:42:24

  7. #307
    giova6
    Ospite
    Citazione jony-d Visualizza Messaggio
    Purtroppo col v-sync non saprei come aiutarti perché nn so come funzionano le impostazioni
    AMD. Ho sempre avuto nVidia...
    In giro x il web dovresti trovare una qualche soluzione...

    Per quanto riguarda le impostazioni di gioco (anche se vedo che hai già risolto) è purtroppo
    un bug che non hanno mai risolto (ma pensa te!).
    La soluzione è cmq semplice: aprì il file ini, imposti i valori come tu vuoi, salvi e chiudi,
    poi tasto destro, proprietà, e spunti la casella " solo lettura" e POI puoi aprire e lanciare il gioco.
    Così facendo le impostazioni non verranno modificate e sovrascritte, perché verranno usate
    le impostazioni del file e non direttamente quelle del gioco.
    Spero di essere stato chiaro
    Chiarissimo, come sempre! Per quanto riguarda il vsync sono risucito a forzarlo tramite RadeonPro, per cui ora è tutto risolto

  8. #308
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione giova6 Visualizza Messaggio
    Chiarissimo, come sempre! Per quanto riguarda il vsync sono risucito a forzarlo tramite RadeonPro, per cui ora è tutto risolto
    Finalmente ora puoi iniziare a giocartelo in tutta tranquillità sto gioco..!

  9. #309
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Sono nell'Atto 3 e devo prendere alcune decisioni importanti
    Spoiler:
    Salvare Philippa o Triss. So che Triss viene ugualmente salvata da Letho, ma ci sono anche altre conseguenze. Salvando Philippa si può salvare anche Saskia e quindi il suo nobile obiettivo di liberare l'Aedirn. Se si libera Triss, però si impedisce il massacro di Loc Muinne. Poi ci sarebbero anche le decisioni riguardo il lasciar vivere Sheala e Letho.

    Voi cosa mi consigliate, anche in previsione di The Witcher 3?
    Vorrei fare la scelta più "good ending" possibile, ma nei The Witcher è davvero difficile.
    Ultima modifica di Sigfried.M; 23-09-2015 alle 00:20:12
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  10. #310
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Sono nell'Atto 3 e devo prendere alcune decisioni importanti
    Spoiler:
    Salvare Philippa o Triss. So che Triss viene ugualmente salvata da Letho, ma ci sono anche altre conseguenze. Salvando Philippa si può salvare anche Saskia e quindi il suo nobile obiettivo di liberare l'Aedirn. Se si libera Triss, però si impedisce il massacro di Loc Muinne. Poi ci sarebbero anche le decisioni riguardo il lasciar vivere Sheala e Letho.

    Voi cosa mi consigliate, anche in previsione di The Witcher 3?
    Vorrei fare la scelta più "good ending" possibile, ma nei The Witcher è davvero difficile.
    Io per certe cose vado "per simpatia"..
    Lo so, non è un granché come consiglio...ma per evitare di spoilerarmi le cose, del tipo "cosa succede se.." oppure "se scelgo di fare questo piuttosto che..", appunto vado ad intuito, a quello che mi dice il mio sesto senso. Penso che così sia anche più divertente.. Inoltre diventa anche
    una scusa per poterlo rigiocare più in là nel tempo, con una seconda run per esempio

  11. #311
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione jony-d Visualizza Messaggio
    Lo so, non è un granché come consiglio..
    È il consiglio migliore del mondo. Non avrebbe nemmeno dovuto spiare le conseguenze e forzare la scelta verso un finale migliore in termini assoluti, che di fatto non c'è.
    Tra l'altro, importare il save in TW3 cambia davvero poco.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  12. #312
    FireFoxEnergy
    Ospite
    Nel secondo atto, lato Iorveth:

    Avete riscontrato anche voi il bug delle missioni "anche le pareti hanno orecchie" e "sospettato:thorak" che nonostante vengano segnate come completate durante il capitolo 2, dopo la missione "Battaglia eterna" cambiano in "fallite"?

    Cercando su internet, ci sono versioni contrastanti e nonostante abbia seguito le indicazioni della wiki, ho ottenuto comunque il bug.....voi lo avete risolto?

  13. #313
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Io l'ho sempre interpretato come un non-bug: quelle quest (legate al processo di Stennis, giusto?) ti pongono di fronte alla necessità di scegliere quali indizi verificare e quali trascurare per limiti di tempo. Per forza di cose, anche facendo tutto "giusto" a seconda delle tue priorità, qualcosa rimarrà tagliato fuori e finirà in una sub-quest fallita.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  14. #314
    FireFoxEnergy
    Ospite
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Io l'ho sempre interpretato come un non-bug: quelle quest (legate al processo di Stennis, giusto?) ti pongono di fronte alla necessità di scegliere quali indizi verificare e quali trascurare per limiti di tempo. Per forza di cose, anche facendo tutto "giusto" a seconda delle tue priorità, qualcosa rimarrà tagliato fuori e finirà in una sub-quest fallita.
    Non esattamente....la missione non ha "limiti di tempo" ma avanza solo parlando con i vari gruppi di persone presenti alla rivolta...

    Spoiler:
    Zoltan/dandelion/e il nobile solitario non fanno avanzare il tempo, nonostante gli aggiornamenti di diario.

    solo parlando con il gruppo di nani/paesani/ nobili/stennis questo avviene ed è possibile parlare solo con 3 gruppi su 4 prima che parta la cutscene della decisione finale, impedendoti di eseguire le due missioni su citate.

    MA se si parla solo con i paesani e i nani, le due subquest si attivano e possono essere completate tranquillamente prima di decidere cosa fare con stennis (tanto che tutte le missioni sono segnate completate).

    Ma dopo la missione "la battaglia eterna", avviene il "bug" segnando le quest da completate a fallite (nonostante le note del diario non cambino in negativo).

  15. #315
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Si intendevo limiti di tempo fittizi: dopo aver parlato con tot persone a tua scelta la quest avanza e ti taglia fuori le rimanenti. Non sapevo ci fosse una sequenza che ti permettesse di fare tutto.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

Pag 21 di 22 PrimoPrimo ... 111819202122 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •