Mass Effect: Andromeda
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: Mass Effect: Andromeda

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340

    Mass Effect: Andromeda

    SPOILER FREE

    Se vi chiedessero cosa vorreste dal prossimo ME, cosa rispondereste? Idee sul protagonista, sulla storia, desideri personali?
    Questa la mia personalissima wishlist:
    - Un inventario un po' più gdr style, o almeno un inventario di qualcosa.
    - Più complessità strategica e poteri più complessi, quindi nemici più complessi e vari.
    - Una trama altrettanto interessante, ma accetterei una trama un po' più fiacca se verranno sviluppati ambienti e sidestory.
    - Appunto, esplorazione. Il mondo/i è/sono infiniti, fateci vedere due bettole in più degli accampamenti nemici di 10m quadri. Una cittadella bella grande per dire.
    - Poter scegliere la razza di appartenenza. [A quanto pare sono disponibili solo gli essere umani]




    "Oggi [15 Giugno 2015, ndo] abbiamo presentato il primo trailer del nostro prossimo gioco, Mass Effect™: Andromeda. Sebbene manchino ancora molti mesi all’uscita del gioco, prevista per fine 2016, desideriamo aggiornarvi sullo stato dei lavori. Innanzitutto, parliamo un po’ del gioco in sé.
    Quando abbiamo concluso la trilogia originale di Mass Effect con il contenuto scaricabile “Citadel” per Mass Effect 3, a inizio 2013, Mass Effect: Andromeda era già in fase di sviluppo. Le caratteristiche principali saranno le stesse che hanno decretato il successo della serie: pianeti da esplorare, personaggi memorabili e massimo coinvolgimento. Allo stesso tempo, però, vorremmo espandere la saga di Mass Effect verso nuovi orizzonti.

    Non possiamo ancora scendere nei dettagli, ma dal trailer e dal nome del progetto noterete che il gioco propone un’avventura nuova di zecca ambientata in un luogo e in un’epoca molto distanti rispetto alla trilogia originale. Il protagonista è un uomo o una donna, ma vi anticipiamo subito che non si tratta del personaggio visibile nel trailer (prossimamente ne saprete di più). Potrete esplorare la nuova galassia di Andromeda, pilotare il Mako potenziato che avete visto e interagire con nuovi compagni d’avventura che potrete guidare in battaglia, conoscere meglio o, com’è tradizione della serie, amare.
    Il trailer è stato realizzato con il motore Frostbite™ e rappresenta il nostro obiettivo finale in termini di qualità grafica. Siamo entusiasti dei risultati che abbiamo ottenuto creando Mass Effect con Frostbite e concentrandoci unicamente su PC e piattaforme di ultima generazione. Nei prossimi mesi cercheremo di apportare ulteriori modifiche al gioco per raggiungere nuove vette d’eccellenza.

    Grazie ancora per il vostro caloroso supporto. Ci risentiamo verso fine anno con nuovi aggiornamenti e anticipazioni sul gioco. Nel frattempo, i nostri studi di Montreal, Edmonton e Austin lavoreranno duramente per creare una nuova e fantastica epopea spaziale.

    Grazie."
    Aaryn Flynn, responsabile generale studio, BioWare Canada

    Yanick Roy, direttore studio, BioWare Montreal



    Trailer E3 2014
    Spoiler: Comi-Con 2014
    - The Mako is back, they showed video of it, and there areimaes of it below. It's apparently quite fast now.
    -"Building a game about exploring places, so you need a vehicle for that "

    -"We learned some things about vehicle frustration"
    -They showed off armor renders, viewable below
    -"Sounds like the timeline of #MassEffect will be during Shepard's lifetime but won't involve Shepard...hard to tell @GambleMike being cagey!" [Note: Two other tweeters said it sounds like it takes place in another galaxy, though that's not necessarily mutually exclusive with this.]
    -"Team reiterates that it is not Shepard's story and that this story one is brand new."
    -"no timeline was announced at the panel. Some hints were made but I have to re-listen to the audio."
    -"You will see a bit of old with the new (old characters MAY appear) "
    -"Competition is critical but cooperation is bigger for us" @GambleMike speaking on multiplayer in #MassEffect / "cooperative MP is bigger for us (than competitive)"
    -"Spiritual successor" vibe for the next
    -"It's ingrained in us to give players as much choice as possible" - @GambleMike #MassEffect
    -"The animation team is now doing stuff we couldn't even dream about before" speaking on Frostbite 3 for #MassEffect
    -"it's not called ME 4 damn it! " [I'm going to keep calling it that until they give it a name.]
    -No announcements on player race choice of composers when asked
    -The internet kept dying for the people livetweeting so there are more details that aren't here
    -"I got video of the new #MassEffect Mako in action"


    Update:

    https://twitter.com/lizwrites/with_replies

    -"Seems strongly implied that new Mass Effect will be set in totally different galaxy, but will contain familiar elements. #SDCC"
    -"Not playing as Shepherd, and Shepherd is not important to story - new uncharted areas. #SDCC"
    -"Mako is back in Mass Effect! More agile, no cannon. #SDCC"
    -"New Mass Effect is focused on exploration of planets, Mako is meant to be fast travel on them. #SDCC"
    - Nerd Appropriate (one of the original tweeters) also said it sounded like another galaxy but they need to double check their audio recording.


    Spoiler: Tutine







    Ultima modifica di Lop; 12-03-2016 alle 17:49:54

  2. #2
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Lop91 Visualizza Messaggio
    Vi va di fare un po' di speculazioni e fantasticare?
    No, chiudo.


    Spoiler:
    Perdonami ma non ho resistito!



    Io comunque devo giocare ancora secondo e terzo...ma dopo il primo, boh, sono ancora alla ricerca della voglia perduta...
    Aiutatemi magari...

  3. #3
    Skree
    Ospite
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    No, chiudo.


    Spoiler:
    Perdonami ma non ho resistito!



    Io comunque devo giocare ancora secondo e terzo...ma dopo il primo, boh, sono ancora alla ricerca della voglia perduta...
    Aiutatemi magari...
    Metto in psoiler per sicurezza, faccio una metafora parlando del finale, ma non dico niente del gioco. Seph, almeno tu leggi, fidati, non ti spoilero niente del gioco. Ma leggi u_u

    Spoiler:
    Il terzo ha un finale più di merda, ma più di merda che puoi immaginare.

    Ti faccio una metafora brutale. Immaginati di star facendo la scopata del secolo, in cui ti godi ogni istante, sei gasatissimo, e vuoi fare di tutto alla tizia che hai sotto di te. Arrivi che senti di non resistere piu', che stai per finire... e di colpo di trovi sotto di te una racchia assurda semiputrefatta di centocinquantanni, ma ormai sei talmente fuori che non puoi fermarti e "devi finire".

    Alla fine sei così traumatizzato che ti passa la voglia di provare di nuovo qualsiasi altra cosa.

    Ecco. Mass Effect 2 e 3 sono questo. La migliore,o una delle migliori trombate della tua vita... ma con QUEL finale che ti ho descritto.

  4. #4
    Utente L'avatar di nintenleo
    Registrato il
    07-06
    Località
    Cingoli (MC)
    Messaggi
    7.806
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ti faccio una metafora brutale. Immaginati di star facendo la scopata del secolo, in cui ti godi ogni istante, sei gasatissimo, e vuoi fare di tutto alla tizia che hai sotto di te. Arrivi che senti di non resistere piu', che stai per finire... e di colpo di trovi sotto di te una racchia assurda semiputrefatta di centocinquantanni, ma ormai sei talmente fuori che non puoi fermarti e "devi finire".

    Alla fine sei così traumatizzato che ti passa la voglia di provare di nuovo qualsiasi altra cosa.

    Ecco. Mass Effect 2 e 3 sono questo. La migliore,o una delle migliori trombate della tua vita... ma con QUEL finale che ti ho descritto.
    Ho i brividi e penso che tu abbia appena scritto la metafora più azzeccata e condivisibile degli ultimi 600-650 anni di storia.

  5. #5
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Dopo il terzo, mass effect non vedrà mai più un centesimo da parte mia.

  6. #6
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Metto in psoiler per sicurezza, faccio una metafora parlando del finale, ma non dico niente del gioco. Seph, almeno tu leggi, fidati, non ti spoilero niente del gioco. Ma leggi u_u

    Spoiler:
    Il terzo ha un finale più di merda, ma più di merda che puoi immaginare.

    Ti faccio una metafora brutale. Immaginati di star facendo la scopata del secolo, in cui ti godi ogni istante, sei gasatissimo, e vuoi fare di tutto alla tizia che hai sotto di te. Arrivi che senti di non resistere piu', che stai per finire... e di colpo di trovi sotto di te una racchia assurda semiputrefatta di centocinquantanni, ma ormai sei talmente fuori che non puoi fermarti e "devi finire".

    Alla fine sei così traumatizzato che ti passa la voglia di provare di nuovo qualsiasi altra cosa.

    Ecco. Mass Effect 2 e 3 sono questo. La migliore,o una delle migliori trombate della tua vita... ma con QUEL finale che ti ho descritto.
    LOOOL!

    Il problema è proprio quello di trovare il coraggio di cominciarla 'sta "scopata", sapendo a priori come va a finire!

  7. #7
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Non ho capito, chi ha giocato all'1 non si spoilera, ma chi non ha giocato al 3 sì!

  8. #8
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Lop91 Visualizza Messaggio
    Non ho capito, chi ha giocato all'1 non si spoilera, ma chi non ha giocato al 3 sì!
    E che ti hanno spoilerato?

  9. #9
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    E che ti hanno spoilerato?
    No, non ho capito il post di Skree, lo spoiler non l'ho aperto!

  10. #10
    Skree
    Ospite
    Citazione Lop91 Visualizza Messaggio
    No, non ho capito il post di Skree, lo spoiler non l'ho aperto!
    Non aprirlo allora :P

    Vivi tranquillamente la tua esperienza in mass effect, come ho fatto io. Amando la sua multirazzialità, le sue sfumature, la sua bellezza. Goditi ogni istante, gasati per le sfide che ti pone, ed esaltati per quando le supererai.

    E' un viaggio meraviglioso. Si. Il viaggioè semplicemente meraviglioso

  11. #11
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Non aprirlo allora :P

    Vivi tranquillamente la tua esperienza in mass effect, come ho fatto io. Amando la sua multirazzialità, le sue sfumature, la sua bellezza. Goditi ogni istante, gasati per le sfide che ti pone, ed esaltati per quando le supererai.

    E' un viaggio meraviglioso. Si. Il viaggioè semplicemente meraviglioso
    Quando fai così ti amo Skree!


    Comunque non è un vero spoiler, voglio tranquillizzare tutti...

  12. #12
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    La metafora è perfetta. Anche se a me il finale del 2° non mi era dispiaciuto anzi.

    Finali di ME(rda) a parte:
    - non sarebbe male un inizio come Dragon Age Origins, dove scegli razza e classe sociale. L'incipit della trama cambierà in base allo stesso insieme a qualche altro elemento nella storyline
    - Tornerei ad avvicinarmi al primo capitolo come gestione dei punti esperienza, come hai detto tu con più poteri ed importanza strategica, ma non eccessivamente. L'impronta action deve rimanere.
    - Voglio dialoghi più approfonditi. Tutta la vita. E molto più frequenti, soprattutto con i compagni. Ho sempre apprezzato la possibilità dopo ogni missione di andare a chiacchierare con i compagni per sapere della loro storia. Ecco, questa va ancora più approfondita.
    - tornare alla personalizzazione delle armi del primo capitolo.
    - Pianeti natali maggiormente visitabili, tra cui quello dei Turian che praticamente non si è visto

    e "piccoli" sfizi
    - sicuramente vorrei vedere come ti avevo già detto i Quarian senza tuta.

    Fondamentale:

    - un universo di ME rebootato completamente.
    Bisogna staccare il cordone dai vecchi ME. Troppi dispiaceri sono legati ad esso. Bisogna ricominciare. Si può però mantenere tutta la lore perché sarebbe un peccato gettarla via ed ha potenzialità enormi ed infinite.
    Cioè, io non voglio giocare al 4 magari 1000 anni prima pensando costantemente "eh ma cosa sto facendo? tanto fra 1000 anni succederà quel finale di merda"
    (Poi magari l'hanno già detto ma io non lo so asd).

  13. #13
    Skree
    Ospite
    Si si, se faranno un prequel io neanche lo tocco, a meno che non sia un reboot / retcon.

  14. #14
    Aaron Amoth
    Ospite
    Granny

  15. #15
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Si si, se faranno un prequel io neanche lo tocco, a meno che non sia un reboot / retcon.
    Per quanto non mi fiderei più molto del team, sembra comunque la strada sia quella, cioè di un nuovo "universo".



    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Granny
    wat

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •