[127] Formula One <<L'eroico merlo di Montreal>> [Official Thread] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 39 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 576

Discussione: [127] Formula One <<L'eroico merlo di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #61
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Webber parla delle Pirelli e delle Michelin:
    Le Pirelli sono gomme per fare spettacolo e non danno prestazione
    Invece le Michelin sono gomme da prestazione assoluta, l'ha confermato anche lotterer che le Michelin danno molto più grip e durata.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  2. #62
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Facciamo un gioco. Scriviamo cose da salvare in questa formula 1. Inizio io con qualcosa che apprezzo: Drs, sistema delle qualifiche.
    togli il drs e ti quoto

  3. #63
    ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.790
    Citazione Mr Perry Visualizza Messaggio
    Montecarlo
    Spoiler:


    Spoiler:
    No, sono serio, Montecarlo, al contrario dell'80% degli utenti.
    Io anche Singapore...
    ...
    shitstorm is really coming
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

  4. #64
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Il drs è il male assoluto come si fa a difenderlo...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  5. #65
    SVEGLIA !!! L'avatar di Giova 90
    Registrato il
    10-07
    Località
    Parma
    Messaggi
    7.933
    io sono per il drs invece aumenta lo spettacolo

  6. #66
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione Giova 90 Visualizza Messaggio
    io sono per il drs invece aumenta lo spettacolo
    Snatura i sorpassi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  7. #67
    SVEGLIA !!! L'avatar di Giova 90
    Registrato il
    10-07
    Località
    Parma
    Messaggi
    7.933
    Citazione Snorri_Sturluson Visualizza Messaggio
    Snatura i sorpassi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ma vaaaa

  8. #68
    Utente L'avatar di shift2unleashed
    Registrato il
    03-11
    Località
    hh
    Messaggi
    8.486
    Citazione Giova 90 Visualizza Messaggio
    io sono per il drs invece aumenta lo spettacolo
    Il problema e' che la stragrande maggioranza delle zone DRS sono troppo lunghe. Tipo in Canada e Spa, i piloti si passano già a meta' rettilineo, senza possibilità' di difesa per chi sta davanti
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    auron.90

  9. #69
    Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.745
    Citazione Snorri_Sturluson Visualizza Messaggio
    Webber parla delle Pirelli e delle Michelin:
    Le Pirelli sono gomme per fare spettacolo e non danno prestazione
    Invece le Michelin sono gomme da prestazione assoluta, l'ha confermato anche lotterer che le Michelin danno molto più grip e durata.
    La Pirelli fa le gomme che la FIA le dice di fare, volendo ci metterebbe X a fare gomme che durano tutta la gara.

  10. #70
    Utente L'avatar di Ur Shak
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    7.842
    io odio a morte il drs ma la cosa peggiore è che se lo togli penso andrebbe anche peggio. i sorpassi sarebbero ancora più falsi.
    se già devi gestire benzina, gomme, motore, freni, borraccia dell'acqua ecc ecc, senza la scappatoia del drs si avrebbero tonnellate di sorpassi della serie "you are not battleing with xxx, stick to plan A". cioè fatti da parte e lascialo andare o perdi tempo.

    se la pirelli fa le gomme che dice la fia mi chiedo come sarebbe se ci fosse un altro competitor assieme a pirelli. se i limiti sono fissati, ci sarebbe un interessante twist in gara
    Ultima modifica di Ur Shak; 25-09-2014 alle 14:36:48

  11. #71
    Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.745
    Citazione Ur Shak Visualizza Messaggio
    se la pirelli fa le gomme che dice la fia mi chiedo come sarebbe se ci fosse un altro competitor assieme a pirelli. se i limiti sono fissati, ci sarebbe un interessante twist in gara
    Beh è così, la FIA ha preteso gomme che garantissero spettacolo degradandosi in maniera improvvisa e che richiedessero una gestione da parte del pilota. Sono convinto che sarebbe ugualmente capace di creare gomme che tengono la prestazione visto che sarebbero persino più semplici da fabbricare.

  12. #72
    Utente L'avatar di Ur Shak
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    7.842
    Citazione R26D Visualizza Messaggio
    Beh è così, la FIA ha preteso gomme che garantissero spettacolo degradandosi in maniera improvvisa e che richiedano una gestione da parte del pilota. Sono convinto che sarebbe ugualmente capace di creare gomme che tengono la prestazione molto più visto che sarebbero persino più semplici da fabbricare.
    esatto, ed è stata la causa dell'incredibile farsa a cui abbiamo assistito in questi anni. magari finalmente la questione gomme si è stabilizzata.
    mi chiedo solo se sia possibile ora come ora avere una ipotetica lotta pirelli-michelin in F1 o se questa tipologia di gomme richieda un monobrand a crearle.

  13. #73
    SVEGLIA !!! L'avatar di Giova 90
    Registrato il
    10-07
    Località
    Parma
    Messaggi
    7.933
    ACCORRETE MANCANO POCHI POSTIIII !!!

    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...ioni-aperte%29

  14. #74
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione R26D Visualizza Messaggio
    Beh è così, la FIA ha preteso gomme che garantissero spettacolo degradandosi in maniera improvvisa e che richiedessero una gestione da parte del pilota. Sono convinto che sarebbe ugualmente capace di creare gomme che tengono la prestazione visto che sarebbero persino più semplici da fabbricare.
    le gomme random erano della scorsa stagione

  15. #75
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    purtroppo il drs è un male necessario. il problema sono i circuiti. senza quell'artificio si ritorna a gare, in molti circuiti, con 2 sorpassi e poche emozioni.

Pag 5 di 39 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •