[127] Formula One <<L'eroico merlo di Montreal>> [Official Thread] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 39 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 576

Discussione: [127] Formula One <<L'eroico merlo di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #46
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione R26D Visualizza Messaggio
    Il pilota può benissimo imparare a conoscere la macchina durante la stagione. Ci metterà di più, magari a volte sbaglierà, ma davvero non ci vedo nulla di negativo. Anzi, tanto di guadagnato per noi e per lo spettacolo. Per i messaggi in codice, riusciamo a capirli io e te volendo, figuriamoci la FIA.
    ci sono in ballo milioni di dollari non 10\15€ perciò il capire dopo l'auto non è ammesso

  2. #47
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.371
    Citazione ThaniloMatahard Visualizza Messaggio
    Il fatto è che senza test i piloti non sanno come sfruttare appieno la macchina, e se vogliono togliergli anche l'aiuto degli ingegneri tanto vale che estraggano direttamente a sorte l'ordine di arrivo. Per me fanno bene a prenderli per il culo poi con i messaggi in codice, a regole stupide si trovano escamotage stupidi... che funzionano
    e le prove libere a che servono? tra libere 1,2 e 3 hanno 4 ore di guida...potrebbero finalmente sfruttarle, invece di fare qualche giro per provare giro secco e passo gara e poi tornare ai box
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  3. #48
    Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.745
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    ci sono in ballo milioni di dollari non 10\15€ perciò il capire dopo l'auto non è ammesso
    Questo c'entra assolutamente 0. E' difficile per tutti, mica solo per un pilota/scuderia. Se devono rendere uno sport più noioso solo perchè "ci sono in ballo i milioni", allora tanto vale che vado a vedere il gioco dei pacchi su rai1.

  4. #49
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione R26D Visualizza Messaggio
    Questo c'entra assolutamente 0. E' difficile per tutti, mica solo per un pilota/scuderia. Se devono rendere uno sport più noioso solo perchè "ci sono in ballo i milioni", allora tanto vale che vado a vedere il gioco dei pacchi su rai1.
    non è più noioso se ho l'ingegnere che mi dice come fare al meglio una curva secondo i suoi studi, è lì apposta e lo può verificare in diretta tramite il team radio mentre il pilota è in pista

  5. #50
    SVEGLIA !!! L'avatar di Giova 90
    Registrato il
    10-07
    Località
    Parma
    Messaggi
    7.933
    Citazione Snorri_Sturluson Visualizza Messaggio
    Perché scusa? è capace di farsi cucire la macchina addosso e stravincere.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Con un missile son buono anch'io !

  6. #51
    Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.745
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    non è più noioso se ho l'ingegnere che mi dice come fare al meglio una curva secondo i suoi studi, è lì apposta e lo può verificare in diretta tramite il team radio mentre il pilota è in pista
    Secondo me è nettamente più noioso, le cose vietate al team radio non sono solo "fai questa curva così". Ci sono molte limitazioni al dialogo, il pilota è meno conscio di quello che succede attorno a lui, deve tenere più cose sotto controllo e questo fa si che sia più probabile un suo errore. Viene anche fuori il pilota vero come ho già detto, non solo quello che spinge di più in pista, per quello ci sono le qualifiche.

    Poi oh ripeto, se sei così convinto mi sta bene. Abbiamo pareri diversi, non dobbiamo per forza convincerci l'un l'altro. Io posso solo dire che se questa cosa dei team radio verrà attuata l'anno prossimo mi farà solo che piacere, se no pace. Tanto a me questa F1 "nuova" sta piacendo, quest'anno abbiamo avuto parecchie gare molto divertenti e non succedeva da anni, e ancora dobbiamo avere una bella pioggia in gara. Sono fiducioso, per una volta la direzione presa sembra quella giusta

  7. #52
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    esatto. Ritornare alla F1 di un tempo in cui le auto facevano i giri di qualifica con il carburante giusto necessario a fare il tempo e poi rientrare ai box, le gare con il rifornimento calcolato al giro per essere sempre il più veloce possibile, test quando e come vuoi e quanti ne vuoi. Insomma F1 totalmente libera da ogni vincolo perché molte cose che ora ci sono sulle auto normali sono prima passate da lì
    sono le cose che monteprezzemolo dice da una bvita, ma tutti ridevano.....

    Citazione x90 Visualizza Messaggio
    e le prove libere a che servono? tra libere 1,2 e 3 hanno 4 ore di guida...potrebbero finalmente sfruttarle, invece di fare qualche giro per provare giro secco e passo gara e poi tornare ai box
    vero, ma ci sono i motori da salvare, le gomme da salvare.....

  8. #53
    Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.745
    Citazione Neo 1977 Visualizza Messaggio
    vero, ma ci sono i motori da salvare, le gomme da salvare.....
    Ecco, questo è il male della formula1. Ci stanno le gomme che si degradano, ok. Ma il limite di gomme è davvero assurdo, come il limite di motori. E spremiamoli un po' sti 6 cilindri che abbiamo porca vacca, st'inutile ecorisparmio.

  9. #54
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.371
    Citazione Neo 1977 Visualizza Messaggio
    sono le cose che monteprezzemolo dice da una bvita, ma tutti ridevano.....


    vero, ma ci sono i motori da salvare, le gomme da salvare.....
    ovviamente dovrebbero smetterla con queste limitazioni assurde, non dico di usare 3 motori a week end ma neanche 6 durante tutto il campionato! ( o quelli che sono)
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  10. #55
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Facciamo un gioco. Scriviamo cose da salvare in questa formula 1. Inizio io con qualcosa che apprezzo: Drs, sistema delle qualifiche.

  11. #56
    Double 0 L'avatar di Mr Perry
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    3.967
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Facciamo un gioco. Scriviamo cose da salvare in questa formula 1. Inizio io con qualcosa che apprezzo: Drs, sistema delle qualifiche.
    Montecarlo
    Spoiler:


    Spoiler:
    No, sono serio, Montecarlo, al contrario dell'80% degli utenti.

  12. #57
    Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.745
    Citazione Mr Perry Visualizza Messaggio
    Montecarlo
    Spoiler:


    Spoiler:
    No, sono serio, Montecarlo, al contrario dell'80% degli utenti.
    Montecarlo è Montecarlo, neanche per me si tocca

    Io anche voglio andare controcorrente e dico i motori, i traversoni di quest'anno mi stanno piacendo troppo non riuscirei a farne a meno
    Ma in realtà ci sono parecchie cose che salverei, così come sono tante le cose che cambierei. Nel caso domani faccio un elenco

  13. #58
    Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    Località
    Rivoli, Italy
    Messaggi
    10.732
    Cosa mi piace? Dasha.




  14. #59
    Utente L'avatar di Ur Shak
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    7.842
    salvo montecarlo, nella speranza che resti l'unica del suo genere,
    oddio dasha, se le starnutisco di fronte mi vola via, ci pesa 40 chili?

    anche nell'era schumacher c'erano delle accortezze fatte in tempo reale anche se schumi non ne aveva bisogno, basta vedere come smanettava sul ripartitore ad ogni frenata per capire il livello di esasperazione. ma le gomme non erano a tempo. cmq credo ci sia stata un'escalation di ritocchi in tempo reale da quando hanno introdotto le gomme a tempo. se fatte per durare non più di x giri e a x+1 scoppiano, scommetto avranno elaborato algoritmi per stimare il consumo e giocarci su.

  15. #60
    Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.745
    Citazione Ur Shak Visualizza Messaggio
    se fatte per durare non più di x giri e a x+1 scoppiano, scommetto avranno elaborato algoritmi per stimare il consumo e giocarci su.
    Forse l'anno scorso si, quest'anno Pirelli ha fatto in modo di rendere il consumo gomme mai uguale da una pista all'altra. Oltretutto c'è sempre una variabile pista e meteo da calcolare, per quanto puoi effettuare calcoli non saranno sempre precisi.

Pag 4 di 39 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •