[285] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 38 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 561

Discussione: [285] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #16
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione MauroRox90 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma come funziona questo HB? Cioè, se metto pure 1 dollaro ho tutti quei giochi tranne l' ultimo?
    No, se metti 1$ hai i primi 3, per gli altri devi pagare di più.

  2. #17
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Sono belli, solo che da quello che ho letto il 3 su PC è stato portato pessimamente.
    Secondo me è meglio prendere i primi 3 su PS3.

    Il 4 dovrebbe essere un porting molto migliore.
    Confermo, il 3 è portato maluccio ma rimane un gran gioco. Il 4 è portato ottimamente ed è altrettanto valido (anche se non a tutti piace il gameplay di Nero e Dante arriva solo dopo un po').
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  3. #18
    Utente L'avatar di Dieithrio
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.589
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Sono belli, solo che da quello che ho letto il 3 su PC è stato portato pessimamente.
    Secondo me è meglio prendere i primi 3 su PS3.

    Il 4 dovrebbe essere un porting molto migliore.
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Confermo, il 3 è portato maluccio ma rimane un gran gioco. Il 4 è portato ottimamente ed è altrettanto valido (anche se non a tutti piace il gameplay di Nero e Dante arriva solo dopo un po').
    'k, grazie. Se sono action fluidi e godibili magari ci faccio ugualmente un pensierino, dai. Di PS non ne ho, quindi non giocherò comunque quelli prima.

  4. #19
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    in realtà la soluzione sarebbe comprare di meno e giocare di più
    Ecco, esatto. Ieri ho preso il weekly per scoprire che avevo già comprato Disciples III Gold. Il problema è che ancora adesso non ricordo dove e quando.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  5. #20
    Si ride per non piangere L'avatar di CaVcO
    Registrato il
    02-04
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    4.403
    Presi Remember Me (che fin'ora giocavo solo grazie al family sharing), DMC e RE6 Complete.
    Qualcuno sa se i DLC di DMC meritano? Sono necessari per gli achievement?

  6. #21
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione CReWe Visualizza Messaggio
    La mia memoria sta iniziando a perdere colpi, e non mi ricordo al volo se ho già acquistato o meno un gioco né su quale servizio di DD.

    L'unica soluzione è copiare la libreria di Steam su un foglio Excel, un gioco alla volta? Non esistono sistemi più veloci?
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Gestione Account

    Account Details

    E copi incolli su Excel la lista. Poi te la aggiusti.
    Ma mi sfugge qualcosa, per vedere se ha un gioco in libreria non basta che apre la pagina dello store del gioco? Se lo possiede glie lo mette in verde, oppure apre la libreria e digita il nome del gioco nel motore di ricerca. Io faccio sempre così se ho di questi dubbi

  7. #22
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    è utile il dlc di remember me? http://store.steampowered.com/app/237800/

    o sono cose che posso sbloccare in game? Ah comunque l'ho comprato a 2,59€

    Citazione Dieithrio Visualizza Messaggio
    Non mi sono mai interessato alla serie ma... come sono Devil May Cry 3 e 4?
    giocati entrambi su pc e mi son trovato bene. Sono bei giochetti

    Citazione CReWe Visualizza Messaggio
    La mia memoria sta iniziando a perdere colpi, e non mi ricordo al volo se ho già acquistato o meno un gioco né su quale servizio di DD.

    L'unica soluzione è copiare la libreria di Steam su un foglio Excel, un gioco alla volta? Non esistono sistemi più veloci?
    vai sul tuo profilo steam e visualizzi tutta la tua lista giochi, da li puoi cercare un titolo e controllare se ce l'hai o meno. Semplicissimo!
    Ultima modifica di Vivisector; 12-09-2014 alle 13:38:22

  8. #23
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    4.687
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    è utile il dlc di remember me? http://store.steampowered.com/app/237800/

    o sono cose che posso sbloccare in game? Ah comunque l'ho comprato a 2,59€
    Leggendo questa descrizione sembra proprio di no, sono mosse nuove, che non si sbloccano con il gioco base.

    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    succede perché il download delle demo è viste dallo store come un caso speciale di acquisto
    Però prima non c'era ne sono sicuro al 110%, ho scaricato parecchie demo in passato e non me li "registrava" cosi, invece quelle dell'ultimo mese si.

    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Gestione Account

    Account Details

    E copi incolli su Excel la lista. Poi te la aggiusti.
    Non so se è solo nel mio caso, ma visto che Kea mi ha risposto penso che non sia cosi, ma se leggi il mio post, ora in quella lista ti conta anche le demo che hai scaricato recentemente e nella confusione se non si sta attenti si contano anche le demo in una possibile lista.
    Ultima modifica di nobody47; 12-09-2014 alle 13:43:38
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

  9. #24
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione CReWe Visualizza Messaggio
    La mia memoria sta iniziando a perdere colpi, e non mi ricordo al volo se ho già acquistato o meno un gioco né su quale servizio di DD.

    L'unica soluzione è copiare la libreria di Steam su un foglio Excel, un gioco alla volta? Non esistono sistemi più veloci?
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Leggendo questa descrizione sembra proprio di no, sono mosse nuove, che non si sbloccano con il gioco base.


    Però prima non c'era ne sono sicuro al 110%, ho scaricato parecchie demo in passato e non me li "registrava" cosi, invece quelle dell'ultimo mese si.
    Praticamente la cosa che odio di più in origin e in uplay nel modo più assoluto ora la fa anche steam? La trovo aberrante, senza senso, inutile, fortuna che almeno non rimangono in libreria a vita come da loro Arriverò a più di mille giochi anche io così allora

  10. #25
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    4.687
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Praticamente la cosa che odio di più in origin e in uplay nel modo più assoluto ora la fa anche steam? La trovo aberrante, senza senso, inutile, fortuna che almeno non rimangono in libreria a vita come da loro Arriverò a più di mille giochi anche io così allora
    Pensa che quando li ho viste per la prima volta mi è venuto un colpo, perché li conta come "acquisti", quando ho visto due tre acquisti che non avevo fatto quasi svenivo, poi leggendo i nomi ho visto che erano le demo che avevo scaricato .
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

  11. #26
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione Dieithrio Visualizza Messaggio
    Non mi sono mai interessato alla serie ma... come sono Devil May Cry 3 e 4?
    Vuoi prendere il 3? bene: prepara una buona scorta di bestemmie. Si tratta di un'esperienza davvero difficile!
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  12. #27
    Utente L'avatar di Dieithrio
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.589
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    Vuoi prendere il 3? bene: prepara una buona scorta di bestemmie. Si tratta di un'esperienza davvero difficile!
    Un punto a favore, se non è dovuta al cattivo porting.

  13. #28
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione Dieithrio Visualizza Messaggio
    Un punto a favore, se non è dovuta al cattivo porting.
    Riguardo al porting non so dirti. Per quel che riguarda l'esperienza di gioco... mamma quante bestemmie, al tempo della vecchia ps2!
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  14. #29
    Utente L'avatar di CReWe
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    1.909
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    in realtà la soluzione sarebbe comprare di meno e giocare di più
    In effetti...
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Gestione Account

    Account Details

    E copi incolli su Excel la lista. Poi te la aggiusti.
    Eccellente, grazie. Ho trovato un servizio che si chiama Darkadia che potrebbe fare al caso mio: ci si registra gratuitamente e si inseriscono tutti i giochi (purtroppo manualmente), organizzandoli con un massimo di 3 Tag. Io ad esempio imposterò un Tag per il drm e uno per il negozio in cui ho acquistato ciascun gioco. Il metodo che mi hai suggerito mi sarà utile come base di partenza
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma mi sfugge qualcosa, per vedere se ha un gioco in libreria non basta che apre la pagina dello store del gioco? Se lo possiede glie lo mette in verde, oppure apre la libreria e digita il nome del gioco nel motore di ricerca. Io faccio sempre così se ho di questi dubbi
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    vai sul tuo profilo steam e visualizzi tutta la tua lista giochi, da li puoi cercare un titolo e controllare se ce l'hai o meno. Semplicissimo!
    Ho preso alcuni giochi drm-free su diversi negozi, quindi non mi compaiono in lista...

  15. #30
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Preso da un raptus, ho acquistato The Banner Saga e la collection di Kingdom's of Amalur.

Pag 2 di 38 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •