[284] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 525

Discussione: [284] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #46
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    4.687
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Sullo store GMG me li segna PC e Mac con tanto di configurazioni consigliate
    Errore mio nella pagina vedevo solo l'icona Steam e Mac e non quella Win, che di solito in alcuni giochi c'è e mi basavo su quella ma vedo che ci sono i requisiti PC, certo che GMG per comunicazione è proprio terra terra.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

  2. #47
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Carino il BundleStars di oggi

    http://www.bundlestars.com/all-bundl...t-dive-bundle/

    System Shock, I have no mouth, Shadowman e altri credo meritevoli

  3. #48
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Non è carino: è fantastico

  4. #49
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Se avete qualche amico che può comprarvi i giochi su Nuuvem, sappiate che Silent Hill Homecoming e Rocket Knight sono riscattabili anche dall'italia, anche se il secondo non è neanche più presente nello store europeo.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  5. #50
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    4.687
    Ma perché Konami non porta Silent Hill 2 su Steam, per carità Homecoming sarà carino ma non è il migliore dei Silent Hill.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

  6. #51
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Carino il BundleStars di oggi

    http://www.bundlestars.com/all-bundl...t-dive-bundle/

    System Shock, I have no mouth, Shadowman e altri credo meritevoli
    Azz, li ho quasi tutti ma ci sono proprio gli unici due in wishlist su GOG, ovvero Bad Mojo e Harvester... non penso li sconteranno a breve così tanto. Quasi quasi lo prendo... per 3 euro.

    Cmq grandissimo bundle da retrogamers.

  7. #52
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    A me mancano solo Bad Mojo e Harvester che sembrano carini, i Wizardry che mi sembrano delle cazzate, e i 7/11.. mah, non so se prenderlo.

  8. #53
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Quale lego consigliate tra quelli in offerta su gmg?
    Donnarumma ju29ro.

  9. #54
    McCarthy1992
    Ospite
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Carino il BundleStars di oggi

    http://www.bundlestars.com/all-bundl...t-dive-bundle/

    System Shock, I have no mouth, Shadowman e altri credo meritevoli
    questi tre li ho già quindi passo, anche se potrebbero essere buoni per degli scambi.

  10. #55
    Alteridan
    Ospite
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    Quale lego consigliate tra quelli in offerta su gmg?
    È indifferente tanto sono tutti uguali: giocato uno li hai giocati tutti.

  11. #56
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    A me mancano solo Bad Mojo e Harvester che sembrano carini, i Wizardry che mi sembrano delle cazzate, e i 7/11.. mah, non so se prenderlo.
    I Wizardry sono ottimi RPG in prima persona, ma complessi e pieni di combattimenti. In particolare l'8 lo stavo amando per le meccaniche (l'unico con movimenti non a caselle) e le ambientazioni, ma il numero di combattimenti a turni pazzesco (a volte lunghi più di mezzora) mi ha fatto desistere.

    Bad Mojo è una particolare avventura in cui si impersona uno scarafaggio e Harvester è uno dei titoli più violenti che ricordi. Entrambe avventure di culto.

  12. #57
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    È indifferente tanto sono tutti uguali: giocato uno li hai giocati tutti.
    Cercavo per l'appunto quello con il maggior numero di novità
    Donnarumma ju29ro.

  13. #58
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    4.687
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    Cercavo per l'appunto quello con il maggior numero di novità
    I Lego non li devi comprare in base alle novità o il gameplay, ma a seconda della saga che ami, se sei un fan di Batman, Lego Batman e cosi via è questo il miglior criterio per prendero un gioco Lego .
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

  14. #59
    Alteridan
    Ospite
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    Cercavo per l'appunto quello con il maggior numero di novità
    Allora evita i Batman che sono i peggiori. Forse Marvel Super Heroes è quello con una maggiore varietà, ma non l'ho giocato quindi non posso far altro che riportarti il parere condiviso di altri.
    Personalmente, oltre ai Batman, ho giocato anche Harry Potter e Il Signore degli Anelli, quest'ultimo mi è piaciuto particolarmente.
    Va detto comunque che le meccaniche sono veramente sempre le stesse, cambia solo l'ambientazione, quindi alla fine devi scegliere quello con l'ambientazione che ti piace di più.

  15. #60
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    È indifferente tanto sono tutti uguali: giocato uno li hai giocati tutti.
    No, non è vero. Io ho giocato Lego Star Wars, Lego LOTR ed un pò di Lego Batman e Harry Potter.
    Quello di LOTR è diverso, ed è un free roaming, ovviamente non ci si deve aspettare la vastità di un GTA o di un Elder Scrolls, ma è carino poter andare in giro nella Terra di Mezzo liberamente. A me è piaciuto molto, rispetto a Star Wars che diventava noiosissimo dopo un pò.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •