[83] [Le nostre collezioni PC] The boss is back - Time to (Far)Cry, Time to BANz - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 39 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 579

Discussione: [83] [Le nostre collezioni PC] The boss is back - Time to (Far)Cry, Time to BANz

Cambio titolo
  1. #76
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione Bucciamarcia Visualizza Messaggio
    Ma sono diventato improvvisamente più bravo io, o Metro LL è un sacco più facile del primo?
    Abbastanza, boss a parte. Diciamo che nel primo lo stealth era assolutamente fattibile ma dovevi improvvisare molto, qui è più guidato e capisci più o meno sempre quando ti vedono e quando no, e dove andare.

  2. #77
    Ganymede
    Ospite
    Boh, a me lo stealth nel primo era sembrato proprio mal fatto, risultava necessario solo per l'allineamento e per risparmiare munizioni ma giocando a facile quelle abbondavano

    Inviato da Ganymede tramite FTL

  3. #78
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Boh, a me lo stealth nel primo era sembrato proprio mal fatto, risultava necessario solo per l'allineamento e per risparmiare munizioni ma giocando a facile quelle abbondavano

    Inviato da Ganymede tramite FTL
    Se arrivavi ad un "accampamento" ed avevi intenzione di fartelo stealth, bastava che facevi anche uno starnuto nella tua stanza sulla tastiera e ti scoprivano. Magari nella colluttazione morivi e caricava il check point in cui stavi sempre lì in mezzo nel cuore dei nemici allertati: se non era fatto male quello, non saprei in effetti...

  4. #79
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Località
    Giulianova
    Messaggi
    12.745
    Finito per la seconda volta Bioshock, dopo 4 anni che non lo rigiocavo, che dire bellissimo come sempre, forse un pelino corto

    Sta volta sono stato bravo, ho salvato tutte le sorelline, mi sono sentito buono La prima volta le ho prosciugate tutte

    Oro per lui: @
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

  5. #80
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Di sicuro lo stealth è molto più facile in LL, se stavi nell'ombra non ti vede mai nessuno. Non c'è sfida. In 2033 invece era quasi troppo difficile, una via di mezzo no?

    Io a partire dalla seconda metà del gioco avevo sempre le munizioni al massimo (difficoltà ranger), usavo giusto la pistola silenziata ogni tanto. Gli unici scontri a fuoco che ho fatto sono stati contro i mostri e quelli obbligati. Anche i boss non mi sono parsi nulla di difficile, in nessun pezzo mi sono messo a bestemmiare pesante come in 2033. L'unico problema è stato nelle fasi iniziali, quando non avevo abbastanza filtri e dovevo rushare alla fine del livello. Poi ho iniziato a trovarne all'infinito.

  6. #81
    Bix91
    Ospite
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Boh, a me lo stealth nel primo era sembrato proprio mal fatto, risultava necessario solo per l'allineamento e per risparmiare munizioni ma giocando a facile quelle abbondavano

    Inviato da Ganymede tramite FTL
    This, nel 2033 era davvero orribile lo stealth, pochi cazzi. Sono curioso di vedere se con la Redux c'è stato davvero un miglioramento

  7. #82
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Bucciamarcia Visualizza Messaggio
    Ma sono diventato improvvisamente più bravo io, o Metro LL è un sacco più facile del primo?
    Sono entrambi molto facili, ma in LL c'è lo stealth che aiuta.

  8. #83
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    non basta fare la verifica della cache?
    l'ho fatto, non è servito.
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  9. #84
    damasosos92
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Zeb-cut
    Non le colgo ste provocazioni Dovrebbe preoccuparsi Dyni di essere d'accordo con Zeb, più che altro

    E non dirò neanche nulla all'oro di Bioshock


    Dico invece che, al contrario di quanto mi aspettassi, Rabbit Hole 3D è carino

  10. #85
    Ganymede
    Ospite
    vabbè, stiamo parlando di Zeb, se lui dice che un gioco è di merda come minimo è bello, poi a lui piace giocare a serious sam online che ha un netcode che fa schifo al cazzo, ma di che cosa stiamo parlando

  11. #86
    Alteridan
    Ospite
    Finito The Incredible Adventures of Van Helsing.
    Hack & slash piuttosto godibile ma con diversi difetti che vado a elencare (premetto che l'ho giocato solo con la classe base, non ho visto le altre due che sono state aggiunte dopo con i dlc, comunque inclusi nella versione completa):
    • l'albero delle abilità ha poca varietà, il personaggio ha due possibili armi equipaggiabili: le spade e le pistole. Ho notato un fortissimo sbilanciamento nei confronti di queste ultime, non a caso la spada l'ho usata per cinque minuti in tutto il gioco;
    • le ambientazioni sono tre in croce e vengono riciclate a profusione;
    • si droppa troppissimo oro, tant'è vero che ho finito il gioco con più di un milione di monete (che sono un'enormità) e ne avrò spese sì e no centomila;
    • come per le ambientazioni, anche i mob sono pochi e vengono riciclati. Nelle fasi finali si rivedono tutti e gli viene aggiunta la dicitura veterano, giusto per giustificare i punti vita e la forza extra;
    • il boss finale è una cosa bruttissima;
    • il gioco è mezzo in inglese, mezzo in francese, e mezzo in italiano (sì sono tre mezzi perché a volte le lingue si sovrappongono), senza considerare che il carattere utilizzato è così strano che a volte è quasi illeggibile;
    • l'audio salta spesso e volentieri, non so se è una cosa voluta (probabilmente no) ma mi sono fatto gli ultimi due livelli senza alcun sottofondo musicale;
    • longevità ridicola, ok che è un gioco diviso in tre episodi distinti, però 12 ore facendo tutto mi pare veramente troppo poco per un gioco del genere, contando pure i ricicli vari. E se non riciclavano nulla e andavo spedito quanto mi durava? Tre ore?

    Nonostante questo, il gioco ha anche diversi pregi, tra cui un buon livello di ironia, complice anche il fatto che si viene accompagnati dal fantasma di una nobildonna che fa spesso battute. Inoltre vengono fatti diversi jokes citazionistici, ovviamente tradotti malissimo in italiano (mi sono ritrovato a leggere "Il buffet non è previsto" quando Van Helsing dice "The cake is a lie"). Poi c'è anche una piacevole variazione sul genere, con un paio di fasi da tower defence.

    In ogni caso, gli do un bronzo perché alla fine, al di là di problemi tecnici e concettuali, mi ha saputo intrattenere.

    EDIT: Dimenticavo un difetto: sono arrivato al level cap a tre quarti del gioco, praticamente.
    Ultima modifica di Alteridan; 3-09-2014 alle 17:59:14

  12. #87
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Ma che palle PayPal: hanno messo i Wargame in sconto su Steam, ma ovviamente ora che arriva il bonifico sulla carta è finito tutto. Non è che per l'ennesima qualcuno mi prende Wargame: AirLand Battle e poi gli restituisco i soldi appena arriva il bonifico?

    Ho sempre restituito tutto, tranne a @Dynamite Crippler@ che si ostina a (non) avere una wishlist inutile.

    Yay!

  13. #88
    McCarthy1992
    Ospite
    Quando lo giocherò lo farò senza dubbio in inglese, grazie per la dritta.

  14. #89
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Ma che palle PayPal: hanno messo i Wargame in sconto su Steam, ma ovviamente ora che arriva il bonifico sulla carta è finito tutto. Non è che per l'ennesima qualcuno mi prende Wargame: AirLand Battle e poi gli restituisco i soldi appena arriva il bonifico?

    Ho sempre restituito tutto, tranne a @Dynamite Crippler@ che si ostina a (non) avere una wishlist inutile.

    Yay!
    Ma non voglio niente.

  15. #90
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Questo lo dici tu.

    Yay!

Pag 6 di 39 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •