No man's sky - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 505

Discussione: No man's sky

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione TIDUS88 Visualizza Messaggio
    ma domanda...l'ost sarà intereamente fatta da quella band, 65qualcosa?
    no perchè, non mi piacciono per niente
    e ci rimarrei malissimo ad avere un gioco potenzilamente bellissimo, e Quellah colonna sonora!!
    e al tizio che ha pensato, piacciono così tanto
    Mi pare di si

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando una versione di tapatalk che non faccia cagare sangue

  2. #62
    Alteridan
    Ospite
    Citazione TIDUS88 Visualizza Messaggio
    ma domanda...l'ost sarà intereamente fatta da quella band, 65qualcosa?
    no perchè, non mi piacciono per niente
    e ci rimarrei malissimo ad avere un gioco potenzilamente bellissimo, e Quellah colonna sonora!!
    e al tizio che ha pensato, piacciono così tanto
    "65qualcosa"
    Sì, l'ost è completamente curata dai 65daysofstatic. E la scelta è azzeccatissima per un gioco del genere, certi pezzi dei 65dos sono da seghe a otto mani.
    Tipo questo:

  3. #63
    Utente L'avatar di TIDUS88
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.315
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    "65qualcosa"
    Sì, l'ost è completamente curata dai 65daysofstatic. E la scelta è azzeccatissima per un gioco del genere, certi pezzi dei 65dos sono da seghe a otto mani.
    scusami, non volevo offendere nessuno!sono gusti eh.
    quella che hai postato è anche bella, sai, e nel concerto che hanno fatto alla ply experience (quelloda un'ora), ne ho sentite anche di emozionanti.
    solo io mai le avrei messe nel contesto del gioco. per dire, mass effect, il primo, ha una colonna che mi mette ancora la pelle d'oca.
    su questi sono dubbiosodubbioso

  4. #64
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    Lo scopo del gioco?

  5. #65
    Utente L'avatar di TIDUS88
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.315
    Citazione TWD Visualizza Messaggio
    Lo scopo del gioco?
    raggiungere il centro galattico.di base.
    poi, con sta storia che l'universo è costruito sulla base di algoritmi tali per cui ci sono un tot di pianeti (e relativi ecosistemi) generati dal codice e non disegnati uno per uno dagli sviluppatori del gioco, viene simulata uno degli aspetti più belli per chi ama questo tipo di fantascienza; l'esplorazione e la scoperta.
    sostanzialmente, neanche gli sviluppatori sanno cosa si cela all'interno del gioco. hanno scritto un codice che sulla base di regole produrrà tutta una serie di caratteristiche, che non sono state sviluppate e pensate con intenzione.
    ci saranno si, delle strutture di base immagino, ma l'universo in cui ci muoveremo sarà frutto di una serie di permutazioni più o meno casuali.
    è questo il punto forte del gioco.
    resta da capire se sarà rivoluzione, o una farloccata.questa possibilità di base è affascinante, bisogna però vedere cosa salta fuori.

  6. #66
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    Citazione TIDUS88 Visualizza Messaggio
    raggiungere il centro galattico.di base.
    poi, con sta storia che l'universo è costruito sulla base di algoritmi tali per cui ci sono un tot di pianeti (e relativi ecosistemi) generati dal codice e non disegnati uno per uno dagli sviluppatori del gioco, viene simulata uno degli aspetti più belli per chi ama questo tipo di fantascienza; l'esplorazione e la scoperta.
    sostanzialmente, neanche gli sviluppatori sanno cosa si cela all'interno del gioco. hanno scritto un codice che sulla base di regole produrrà tutta una serie di caratteristiche, che non sono state sviluppate e pensate con intenzione.
    ci saranno si, delle strutture di base immagino, ma l'universo in cui ci muoveremo sarà frutto di una serie di permutazioni più o meno casuali.
    è questo il punto forte del gioco.
    resta da capire se sarà rivoluzione, o una farloccata.questa possibilità di base è affascinante, bisogna però vedere cosa salta fuori.
    Inb4 non si hanno certezze su nulla, manco sul mero gameplay (tralasciando le scampagnate intergalattiche su costellazioni random).

  7. #67
    Utente L'avatar di TIDUS88
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.315
    Citazione TWD Visualizza Messaggio
    Inb4 non si hanno certezze su nulla, manco sul mero gameplay (tralasciando le scampagnate intergalattiche su costellazioni random).
    le cose mostrate fanno anche ben pensare. a me l'estetica non fa proprio impazzire, ma apprezzo il concept di base.

  8. #68
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    http://www.gamesvillage.it/e3/news/9...ans-sky-su-pc/

    sbam, a quanto pare arriverà in contemporanea pc e ps4 haip a livelli preoccupanti.

  9. #69
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Io resto scetticissimo finché non lo vedo, le robe procedurali nella storia dei VG si sono rivelate buone o solo sulla carta o solo in determinati generi (bò a memoria forse alcuni dungeon crawler tipo legend of grimrock). Certo fa gola il fatto che ogni volta che giochi cambia tutto, ma in un gioco di avventura si traduce troppo spesso in quest tutte uguali che spaziano tra 4-5 tipi (fattorino, recupero oggetto, cacciatore di taglie e cose così), lore prossimo allo zero, background dei personaggi (generati proceduralmente) prossimo allo 0. Insomma roba che dopo 2 ore sbuffi per la noia. Il procedurale per come è oggi lo vedo bene solo come complemento di qualcosa di statico.

  10. #70
    Amavo le mie scimmie
    Ospite
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    Io resto scetticissimo finché non lo vedo, le robe procedurali nella storia dei VG si sono rivelate buone o solo sulla carta o solo in determinati generi (bò a memoria forse alcuni dungeon crawler tipo legend of grimrock). Certo fa gola il fatto che ogni volta che giochi cambia tutto, ma in un gioco di avventura si traduce troppo spesso in quest tutte uguali che spaziano tra 4-5 tipi (fattorino, recupero oggetto, cacciatore di taglie e cose così), lore prossimo allo zero, background dei personaggi (generati proceduralmente) prossimo allo 0. Insomma roba che dopo 2 ore sbuffi per la noia. Il procedurale per come è oggi lo vedo bene solo come complemento di qualcosa di statico.
    Vero, per me sarà uno di quei giochi da giocare a tocchetti, un pianeta dopo pranzo, un pianeta se voglio fermarmi nello studio un attimo, uno dopo cena e così via che non mettersi sotto giorni interi

  11. #71
    Utente L'avatar di TIDUS88
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.315
    allora come vi è sembrato il nuovo materiale pubblicato?
    fiduciosi sull'algoritmo crea-universo del game designer? le cose mostrate a me non sono dispiaciute, ed io ero molto dubbioso.

  12. #72
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Non mi fido della creazione procedurale.
    Sono quasi sempre delle mezze cagate,ma vedremo.


  13. #73
    The World Is Yours L'avatar di montana_88
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    9.252
    Citazione TIDUS88 Visualizza Messaggio
    allora come vi è sembrato il nuovo materiale pubblicato?
    fiduciosi sull'algoritmo crea-universo del game designer? le cose mostrate a me non sono dispiaciute, ed io ero molto dubbioso.
    Mi basta sapere che uscirà in contemporanea su Pc e Ps4

    ...ma la cacchio di Data?

  14. #74
    Azathoth col punto
    Ospite
    Più che altro: avete fatto caso nell'ultimo video di gameplay che quando spara ai massi ne rompe uno e rimane una striscia di roccia sospesa a mezz'aria?

  15. #75
    Utente L'avatar di FemShep
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.599
    Citazione Amavo le mie scimmie Visualizza Messaggio
    Vero, per me sarà uno di quei giochi da giocare a tocchetti, un pianeta dopo pranzo, un pianeta se voglio fermarmi nello studio un attimo, uno dopo cena e così via che non mettersi sotto giorni interi
    Secondo me è proprio il contrario. Per entrare bene nell'atmosfera dovresti esplorare pianeti per ore e ore.

    Comunque anche io come @TIDUS88@ sono perplessa per la scelta della colonna sonora.
    Dite quello che vi pare dei giochi BioWare ma le ost lasciatele stare.

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •