[36] [TU] PlayStation Vita - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 507

Discussione: [36] [TU] PlayStation Vita

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di warrior6
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.324
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Sì.
    Grazie

  2. #107
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.150
    Ah quando mai è stata una priorità la PS Vita ... <_<

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  3. #108
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    come scusa? io se attacco la psvita per passarmi la roba richiede sempre che le console siano collegate ad internet

    che la psvita si attacca ad internet tramite usb della ps3?

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  4. #109
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Ehm, e l'accesso al psn e l'attivazione della PS vita come le fa? Senza non va nulla.

  5. #110
    Utente L'avatar di warrior6
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.324
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    Ehm, e l'accesso al psn e l'attivazione della PS vita come le fa? Senza non va nulla.
    Non è possibile farle collegando la psVita alla Ps3?

    Adesso sono confuso...

  6. #111
    Utente L'avatar di Madara_88
    Registrato il
    03-14
    Località
    Taranto
    Messaggi
    883
    Ragazzi mi consigliate l'acquisto di Vita? Le mie perplessitá sono sui giochi dato che, fatto salvo indie games in cross buy e poco altro, non si vedono da molto titoli AAA

  7. #112
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Citazione Madara_88 Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi consigliate l'acquisto di Vita? Le mie perplessitá sono sui giochi dato che, fatto salvo indie games in cross buy e poco altro, non si vedono da molto titoli AAA
    se vuoi gli AAA lascia perdere, se ti interessano le produzioni giappe invece prendila ad occhi chiusi.

  8. #113
    Utente L'avatar di Madara_88
    Registrato il
    03-14
    Località
    Taranto
    Messaggi
    883
    Citazione pinky winky Visualizza Messaggio
    se vuoi gli aaa lascia perdere, se ti interessano le produzioni giappe invece prendila ad occhi chiusi.
    jrpg? *.*

  9. #114
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Citazione Madara_88 Visualizza Messaggio
    jrpg? *.*
    ci sono anche i danganronpa che sono fighissimi a quanto si dice (io devo ancora comprarli).
    Poi vabbè persona 4 golden vale da solo l'acquisto della console.

  10. #115
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione Madara_88 Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi consigliate l'acquisto di Vita? Le mie perplessitá sono sui giochi dato che, fatto salvo indie games in cross buy e poco altro, non si vedono da molto titoli AAA
    Solo se vai matto per gli indie e i giochi giapponesi, per lo più hunting games e rpg. Titoli AAA non li vedremo più su Vita, e Sony lo ha fatto capire chiaramente. Persino Gravity Rush 2 e Soul Sacrifice 2, a questo punto, sono in forte dubbio: io sono convinto che, se li faranno uscire, sarà solo su PS4. Comunque il Tokyo Game Show è tra un mese, lì ne sapremo di più.

  11. #116
    Utente L'avatar di Madara_88
    Registrato il
    03-14
    Località
    Taranto
    Messaggi
    883
    Al massimo aspetto il TGS per decidere!

  12. #117
    -Claymore-
    Ospite
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Solo se vai matto per gli indie e i giochi giapponesi, per lo più hunting games e rpg. Titoli AAA non li vedremo più su Vita, e Sony lo ha fatto capire chiaramente. Persino Gravity Rush 2 e Soul Sacrifice 2, a questo punto, sono in forte dubbio: io sono convinto che, se li faranno uscire, sarà solo su PS4. Comunque il Tokyo Game Show è tra un mese, lì ne sapremo di più.
    Ci sono ancora gli AAA giapponesi (per quanto un gioco portatile possa essere definito AAA). Soul Sacrifice appartiene ad una categoria di giochi che va forte principalmente in Giappone e quasi solo su console portatili. Non vedo come faccia ad essere "in forte dubbio" il suo seguito su PSVita.

  13. #118
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione -Claymore- Visualizza Messaggio
    Ci sono ancora gli AAA giapponesi (per quanto un gioco portatile possa essere definito AAA). Soul Sacrifice appartiene ad una categoria di giochi che va forte principalmente in Giappone e quasi solo su console portatili. Non vedo come faccia ad essere "in forte dubbio" il suo seguito su PSVita.
    Perché non se n'è più saputo niente, e dovrebbe uscire l'anno prossimo. Idem GR2, dopo il teaser di un anno fa chi lo ha più visto? Il TGS rappresenta la prova del 9, se Sony non s'incula la console neanche nell'evento "di casa" è proprio finita.

  14. #119
    -Claymore-
    Ospite
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Perché non se n'è più saputo niente, e dovrebbe uscire l'anno prossimo. Idem GR2, dopo il teaser di un anno fa chi lo ha più visto? Il TGS rappresenta la prova del 9, se Sony non s'incula la console neanche nell'evento "di casa" è proprio finita.
    Soul Sacrifice Delta lo hanno annunciato a settembre 2013 ed è uscito a marzo 2014. E appunto c'è stato Delta, non potevano parlare del vero sequel. Poi è toccato a Freedom Wars e ora ci sono Toukiden Kiwami e Phantasy Star Nova sempre dello stesso genere. Io mi aspetto che lo annuncino entro il TGS.

    È difficile che abbandonino PSVita in Giappone dato che è la console Sony più venduta attualmente in quel territorio e se la passa abbastanza bene per essere Vita. Freedom Wars è anche la nuova IP Sony di maggior successo dai tempi di White Knight Chronicles nel 2008 (a questo proposito, in un'intervista a non ricordo chi, mesi fa, che probabilmente è rimasta in giapponese, si poteva intuire la volontà di portare Freedom Wars in qualche forma su PS4; lo avevo notato qualcuno su GAF se ricordo bene)

    Lo scorso anno comunque non hanno annunciato quasi niente al TGS perché molte novità passano per le pagine delle riviste e in più c'era la conferenza SCEJA all'inizio di settembre. Mi chiedo se ne faranno un'altra prima del TGS.
    Ultima modifica di -Claymore-; 16-08-2014 alle 17:02:53

  15. #120
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    In realtà il seguito di Soul Sacrifice l'avevano, annunciato assieme al Delta.
    Di Gravity Rush avevano mostrato un teaser ma senza dire se fosse un seguito (probabile comunque) nè la piattaforma (watch it being on PS4)

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •