[22] Dark Souls [Thread di discussione] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 504

Discussione: [22] Dark Souls [Thread di discussione]

Cambio titolo
  1. #76
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Località
    Giulianova
    Messaggi
    12.745
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    18 ore totali
    Il bello e che hai anche ricominciato XD
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

  2. #77
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.923
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    Il bello e che hai anche ricominciato XD
    1 ora il primo pg sbagliato
    3 ore secondo pg con parecchi sbagli
    14 ore col nuovo pg

    Fa 18
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  3. #78
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Arrivato alla città infame e acceso primo falò, mi trovo meglio con il set armor base, ha una notevole resistenza al veleno.
    Hai iniziato come piromante? Se si allora il set base del piromante ha una delle migliori difese possibili contro il veleno (anche quella del ladro non è male, seppur non ai livello di quella del piromante), un'altra armor che ha ottime difese contro il veleno la troverai tra poco in un certo senso..
    Ah si, se l'hai trovato (se ne trovano almeno 2 nel gioco, uno nella parte sopra dove c'è il ratto gigante delle fogne) usa lo scudo del ragno in questo frangente.. ottima resistenza contro veleno e tossina, perfetto per questa zona..
    Ultima modifica di Drago Rinato; 27-07-2014 alle 14:49:51

  4. #79
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.923
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    Hai iniziato come piromante? Se si allora il set base del piromante ha una delle migliori difese possibili contro il veleno (anche quella del ladro non è male, seppur non ai livello di quella del piromante), un'altra armor che ha ottime difese contro il veleno la troverai tra poco in un certo senso..
    Ah si, se l'hai trovato (se ne trovano almeno 2 nel gioco, uno nella parte sopra dove c'è il ratto gigante delle fogne) usa lo scudo del ragno in questo frangente.. ottima resistenza contro veleno e tossina, perfetto per questa zona..
    Ah grazie, l'ho trovato quello scudo. Piro ho anche il set da ladro, ma 194 res veleno è un bel po'
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  5. #80
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Località
    Giulianova
    Messaggi
    12.745
    E la matina, e che ci fai con 194 di res al veleno? Esagerato
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

  6. #81
    Phil Norimberga L'avatar di D_Rex
    Registrato il
    01-06
    Località
    Sulla terra,stranamente
    Messaggi
    792
    Buonsalve, ho preso il gioco con i saldi di steam e me lo son gustato tutto con un classico pg carroarmato parotutto megaspada scudoportone. Ora m'è venuta la voglia di rifarmelo con un nuovo personaggio puntato sull'agilità, in pratica katane-stocco-roll&roll e mi stavo un pò skillando con gli scudi piccoli a intercettare gli attacchi e contrattaccare di critico. Mi stò ancora impraticando un pò però vorrei sapere una cosa, posso usare questa tecnica anche contro i cattivoni armati di spadonedellamadonna / mazzachet'ammazzoenorme / randellochetisdrumainoneshot? Riescirei a bloccarlo con la giusta tempistica o mi schiaccia a terra?

  7. #82
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.923
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    E la matina, e che ci fai con 194 di res al veleno? Esagerato
    Non schiatto in due colpi

    Queenlag :<
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  8. #83
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    E la matina, e che ci fai con 194 di res al veleno? Esagerato
    La palude è uno di migliori posti dove farmare 2 tipi di titanite e una buona resistenza al veleno è un'ottima cosa, il Completo Nero Orlato d'Oro (Gold-Hemmed Black Set) è il migliore da equipaggiare da questo punto di vista..
    Citazione D_Rex Visualizza Messaggio
    Buonsalve, ho preso il gioco con i saldi di steam e me lo son gustato tutto con un classico pg carroarmato parotutto megaspada scudoportone. Ora m'è venuta la voglia di rifarmelo con un nuovo personaggio puntato sull'agilità, in pratica katane-stocco-roll&roll e mi stavo un pò skillando con gli scudi piccoli a intercettare gli attacchi e contrattaccare di critico. Mi stò ancora impraticando un pò però vorrei sapere una cosa, posso usare questa tecnica anche contro i cattivoni armati di spadonedellamadonna / mazzachet'ammazzoenorme / randellochetisdrumainoneshot? Riescirei a bloccarlo con la giusta tempistica o mi schiaccia a terra?
    Se non ricordo male puoi fare parry quasi a tutto, non puoi fare parry ad attacchi elementali (magie, miracoli, piromanzie), non puoi fare parry agli attacchi in salto, non puoi fare parry ai boss (tranne un'eccezione) e volendo potresti fare parry anche senza scudo.. video related

    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Queenlag :<
    povera

  9. #84
    Phil Norimberga L'avatar di D_Rex
    Registrato il
    01-06
    Località
    Sulla terra,stranamente
    Messaggi
    792
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male puoi fare parry quasi a tutto, non puoi fare parry ad attacchi elementali (magie, miracoli, piromanzie), non puoi fare parry agli attacchi in salto, non puoi fare parry ai boss (tranne un'eccezione) e volendo potresti fare parry anche senza scudo.. video related
    Oww lol avevo chiesto proprio dopo uno scontro pessimo contro Havel, dove mi oneshottava spiaccicandomi a terra e non volevo ritornarci n volte per verificare. Thx 1000, evidentemente colpa mia mi devo skilare coi parry

  10. #85
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    La palude è uno di migliori posti dove farmare 2 tipi di titanite e una buona resistenza al veleno è un'ottima cosa, il Completo Nero Orlato d'Oro (Gold-Hemmed Black Set) è il migliore da equipaggiare da questo punto di vista..
    Io l'unica cosa che trovavo utile nella palude era l'anello arrugginito per correre anche nella melma, del veleno fregava poco per quanto era lento a togliere la vita e infatti mi bastava usare una estus ogni tanto per stare in salute mentre mi spostavo a massacrare le varie sanguisughe. Solo la tossina dei mob con cerbottana era pericolosa.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  11. #86
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione D_Rex Visualizza Messaggio
    Oww lol avevo chiesto proprio dopo uno scontro pessimo contro Havel, dove mi oneshottava spiaccicandomi a terra e non volevo ritornarci n volte per verificare. Thx 1000, evidentemente colpa mia mi devo skilare coi parry
    Vuoi un consiglio?Non tentare di fare il parry ad Havel. Oneshotta o massimo bishotta praticamente tutti.
    Limitati a girarci attorno o a colpirlo mentre tira su l'arma. E' lento, prevedibile. Trovi sempre una finestra di tempo per colpirlo da quando ha colpito e quando prova a ricolpirti.


    Il problema del parry con lui è che se sbagli sei fottuto
    Mentre se ti limiti a schivare e a colpirlo quando è senza guardia in un paio di minuti te la cavi.
    Non è molto difficile, l'unica cosa complicata è che toglie davvero tanto. Ma per farti colpire devi essere preso alla sprovvista
    Ultima modifica di dif; 28-07-2014 alle 01:36:12

  12. #87
    Ganymede
    Ospite
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Arrivato alla città infame e acceso primo falò, mi trovo meglio con il set armor base, ha una notevole resistenza al veleno.
    con che classe hai iniziato? il set del piromante (la veste di tessuto lacero) è quello con più resistenza al veleno in assoluto, io infatti quando devo visitare zone velenose come la città infame o ariamis la metto sempre, la tossicità è talmente pericolosa che preferisco sacrificare tutte le altre resistenze

  13. #88
    Utente L'avatar di ammaccabanane
    Registrato il
    09-07
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.634
    ragazzi, ucciso il drago famelico e entrato nella citta' infame.
    prima run e primo pad in mano in tutta la mia vita...
    dai che tutto sommato non e' cosi' "difficile".
    qualche domanda:
    1) ho liberato laurentius, ma appunto perche' sono spratico di pad gli ho rifilato un affondo nel torace. L'ho dovuto abbattere
    ora, cosa dava una volta tornato al santuario ? e' qualcosa che puo' essere recuperata altrove ?
    2) come faccio a mettere in prima persona l'arco ? non capisco

    grazie

  14. #89
    Ganymede
    Ospite
    Citazione ammaccabanane Visualizza Messaggio
    ragazzi, ucciso il drago famelico e entrato nella citta' infame.
    prima run e primo pad in mano in tutta la mia vita...
    dai che tutto sommato non e' cosi' "difficile".
    qualche domanda:
    1) ho liberato laurentius, ma appunto perche' sono spratico di pad gli ho rifilato un affondo nel torace. L'ho dovuto abbattere
    ora, cosa dava una volta tornato al santuario ? e' qualcosa che puo' essere recuperata altrove ?
    2) come faccio a mettere in prima persona l'arco ? non capisco

    grazie
    1- quando colpisci un npc non ucciderlo, scappa via e vai da oswald sopra la chiesa dei non morti per farti perdonare i peccati. comunque laurentius doveva dropparti la fiamma della piromanzia, se non te l'ha droppata con la sua morte penso che tu possa ottenerla lo stesso dalla figlia del chaos
    edit: http://darksouls.wiki.fextralife.com/Pyromancy+Flame
    se non te l'ha droppata laurentius l'unica è farti infettare dalle larve del chaos e parlare con eingy
    2- quando equipaggi un arco impugnala a due mani e poi premi il pulsante della parata per attivare lo zoom col puntatore
    Ultima modifica di Ganymede; 28-07-2014 alle 12:18:44

  15. #90
    Utente L'avatar di ammaccabanane
    Registrato il
    09-07
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.634
    grazie per le dritte Gany

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •