[22] Dark Souls [Thread di discussione] - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 504 di 504

Discussione: [22] Dark Souls [Thread di discussione]

Cambio titolo
  1. #496
    Ganymede
    Ospite
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    No, è stargli di fianco, se sei troppo dietro lo capisci perché usa l'attacco delle code. Di fianco invece non fa quasi nulla, solo gli attacchi normali del soffio di cristallo, ma in quella posizione non ti dovrebbe colpire tipo mai.
    vabbene, all'ultimo giro ho preso la spada dalla coda, quindi non devo più andargli dietro, se oggi ho tempo vedo se riesco a sconfiggerlo.

  2. #497
    Utente L'avatar di ammaccabanane
    Registrato il
    09-07
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.634
    gany, mi raccomando un bel set contro la maledizione

  3. #498
    Ganymede
    Ospite
    nah, non serve, al massimo metto l'anello contro le maledizioni, non ho intenzione di sprecare umanità.

  4. #499
    Utente L'avatar di ammaccabanane
    Registrato il
    09-07
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.634
    no no, mica intendevo di aggiungere umanita', ma di indossare il set di...
    Spoiler:
    della strega di izalith mi pare, se non erro e' ottima contro la maledizione. Oppure e' quello della guardiana del fuoco ? non ricordo, controlla

  5. #500
    Ganymede
    Ospite
    provato un set antimaledizione:
    Spoiler:

    vabbè, me la sono cavata contro seath solo con l'anello, in ogni caso la maledizione non è pericolosa. comunque, in attesa di nito ho deciso di andare di nuovo ad oolacile, peccato che sia la morte, letteralmente
    Spoiler:


    sopravvissuto con 2 HP

  6. #501
    Ganymede
    Ospite
    mi sto rendendo conto guardando quell'ultimo screen che non sono messo affatto bene con le stat, ho voluto alzare intelligenza per usare la spada dell'abisso (che per il momento ho deciso di abbandonare) quando avrei dovuto buttare quei nove livelli sulla fede, sono un fottuto chierico con la fede ferma a 20

  7. #502
    Ganymede
    Ospite
    Sono arrivato da artorias correndo come una donnicciola, il bosco reale mi apre il culo Vabbè, ho aperto uno shortcut perciò dovrei essere a posto. Figata la boss fight, è difficilissima e sono morto ma almeno non è il solito mostro. Chissà se si può parryare

    Inviato da Ganymede tramite FTL

  8. #503
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    L'importante è spezzare la mossa di caricamento che fa per buffarsi, altrimenti diventa sempre più veloce e più dannoso.

  9. #504
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=981124

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •