[Wii U] Il topic delle Offerte - L'antro del player squattrinato - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 505 di 505

Discussione: Il topic delle Offerte - L'antro del player squattrinato

Cambio titolo
  1. #496
    Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    5.517
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    Io l'avevo preso grazie alla promozione di Mario Kart 8
    Inviato dal mio Nokia Lumia 820 con Tapatalk
    Stesso per me, sennò no l'avrei mai preso.
    Ma ho fatto così solo perché gli altri in offerta li volevo su disco.

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  2. #497
    Splatoonizer L'avatar di Super Hornio Bros.
    Registrato il
    01-14
    Località
    Hornrule Castle
    Messaggi
    2.784
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Confermo pure io i cali di frame rate quando ci sono vari nemici... su disco

    Sent from my Galaxy Note III
    Confermo che un anno fa per me 15fps o 40 non cambiava nulla

  3. #498
    Utente L'avatar di gabelou
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    288
    Oddio , avete dipinto un prodoto ingiocabile haha. Come si spiega allora il voto oltre il 9 di parecchie testate giornalistiche??
    Nel senso, assodato che i contenuti siano ottimi in quanto riedizione in alta definizione, come se può recensire con un voto quasi massimo, un prodotto che , a quanto pare dalle vostre parole, risulta pieno di cali di frame?? Mi avete un pò ammosciato con sta storia ero convinto fosse un capolavoro immancabile da possedere a tutti i costi!!

  4. #499
    Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    5.517
    Citazione gabelou Visualizza Messaggio
    Oddio , avete dipinto un prodoto ingiocabile haha. Come si spiega allora il voto oltre il 9 di parecchie testate giornalistiche??
    Nel senso, assodato che i contenuti siano ottimi in quanto riedizione in alta definizione, come se può recensire con un voto quasi massimo, un prodotto che , a quanto pare dalle vostre parole, risulta pieno di cali di frame?? Mi avete un pò ammosciato con sta storia ero convinto fosse un capolavoro immancabile da possedere a tutti i costi!!
    è la storia e la natura del gioco stesso a renderlo un capolavoro immancabile, dato che immancabile è soprattutto la versione GC. se non puoi prendere quello cerca un buon prezzo per questa nuova versione wii U.
    a quanto pare su disco ha molti meno cali di frame rispetto a quella DD.

  5. #500
    Utente L'avatar di gabelou
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    288
    Ad ogni modo a 19€ non ho mai visto nessun gioco tripla A Nintendo in giro. Mi farei un viaggio fino a Milano solo per recuperare tutti i giochi dell'elenco.
    Che brutta cosa non avere delle entrate e bramare giochi assai costosi

  6. #501
    Utente L'avatar di gabelou
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    288
    Citazione Andross Visualizza Messaggio
    è la storia e la natura del gioco stesso a renderlo un capolavoro immancabile, dato che immancabile è soprattutto la versione GC. se non puoi prendere quello cerca un buon prezzo per questa nuova versione wii U.
    a quanto pare su disco ha molti meno cali di frame rispetto a quella DD.
    Nono, certo , quello che intendevo io è: essendo indubbia l'altissima qualità della produzione , essendo un titolo GC , nel momento in cui vado a recensire una riedizione, recensisco la qualità della riedizione e non del gioco in sè.
    Non so se mi son spiegato. Per intenderci , se devo dare un voto alla lucidatura e rimessa a nuovo di una Ford Mustang vecchia, valuteró la qualità del rifacimento e non quella dell'auto in sè che so essere buona.

  7. #502
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    io non ho mai notato cali di framerate in wind waker hd


  8. #503
    Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    5.517
    Citazione gabelou Visualizza Messaggio
    Nono, certo , quello che intendevo io è: essendo indubbia l'altissima qualità della produzione , essendo un titolo GC , nel momento in cui vado a recensire una riedizione, recensisco la qualità della riedizione e non del gioco in sè.
    Non so se mi son spiegato. Per intenderci , se devo dare un voto alla lucidatura e rimessa a nuovo di una Ford Mustang vecchia, valuteró la qualità del rifacimento e non quella dell'auto in sè che so essere buona.
    hai perfettamente ragione, ma leggendo bene le rece ono convinto che molti l'abbiano scritta senza nemmeno rigiocarlo.

  9. #504
    Utente L'avatar di gabelou
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    288
    Citazione Andross Visualizza Messaggio
    hai perfettamente ragione, ma leggendo bene le rece ono convinto che molti l'abbiano scritta senza nemmeno rigiocarlo.
    Ah, questo non lo metto in dubbio. Però da determinate testate, ci si aspetta una certa professionalità. Boh, intanto faccio una preghierina affinchè si abbassino un pó i prezzi haha

  10. #505
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=986808

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •