Le nostre Collezioni Nintendose - Pag 30
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 30 di 32 PrimoPrimo ... 20272829303132 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 436 a 450 di 471

Discussione: Le nostre Collezioni Nintendose

Cambio titolo
  1. #436
    Red L'avatar di Gohan 87
    Registrato il
    06-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.253
    Citazione Pier-A7X Visualizza Messaggio


    Vai alla Coop, a comprare per Pasqua, e,
    "Mi dia 2 etti di cotto e lo Zelda più fico di sempre".


    Sent from my Gameboy using button B
    Mi piacerebbe cancellarmi la memoria e rigiocarlo completamente in HD! Credo il migliore della serie!

  2. #437
    Utente L'avatar di Pier-A7X
    Registrato il
    04-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.922
    Citazione Gohan 87 Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe cancellarmi la memoria e rigiocarlo completamente in HD! Credo il migliore della serie!
    Personalmente credo che a livello puramente visivo, sia assolutamente il mio Zelda preferito.
    E uno dei migliori giochi di sempre
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

  3. #438
    Shinobi L'avatar di Ninjamaster
    Registrato il
    04-11
    Località
    Otherworld
    Messaggi
    362
    Citazione John Matrix Visualizza Messaggio
    complimenti e massima nvidia. ma esiste anche per bayonetta 2? prezzo di questa statuetta? sulle 70 euro si trova una AF di bayonetta NON snodabile ma di buona fattura?
    1) Guarda prenotandola dal Giappone per tempo come ho fatto io veniva 299 euro adesso molto di più (400 su Ebay)

    2) Non esiste niente al momento di Bayonetta 2 che io sappia

    3) A meno di 70 Euro anni fa si trovavano Bayonetta e Jeanne (Play Arts Kai) ora puoi trovare solo J a prezzi onesti (sotto i 50) perché sul personaggio di Bayonetta ci speculano troppo (150/200)

    Intendo queste AF:

    Spoiler:



  4. #439
    Utente L'avatar di John Matrix
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    1.852
    Citazione Ninjamaster Visualizza Messaggio
    1) Guarda prenotandola dal Giappone per tempo come ho fatto io veniva 299 euro adesso molto di più (400 su Ebay)

    2) Non esiste niente al momento di Bayonetta 2 che io sappia

    3) A meno di 70 Euro anni fa si trovavano Bayonetta e Jeanne (Play Arts Kai) ora puoi trovare solo J a prezzi onesti (sotto i 50) perché sul personaggio di Bayonetta ci speculano troppo (150/200)

    Intendo queste AF:

    Spoiler:


    purtroppo sono quelle snodabili e non mi piacciono per niente.cavolo pero come ci mangiano. per 70 euro mi sono tolto uno sfizio e mi sono presa la AF di Anna williams di tekken tag 2 ed è stupenda come dettagli:
    Spoiler:


    spero di trovarne una di questa qualità/prezzo.
    N3dsXL: wario 0559-7110-9707
    Onechanbara Kagura ZII : chaos ---> GOTY 2014
    Devil's Third ---> GOTY 2015

  5. #440
    Red L'avatar di Gohan 87
    Registrato il
    06-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.253
    Citazione Pier-A7X Visualizza Messaggio
    Personalmente credo che a livello puramente visivo, sia assolutamente il mio Zelda preferito.
    E uno dei migliori giochi di sempre
    Pienamente d'accordo. Poi se ami il mare è il massimo

  6. #441
    Citazione Gohan 87 Visualizza Messaggio
    Pienamente d'accordo. Poi se ami il mare è il massimo
    si peccato che la parte di navigazione, soprattutto quando
    Spoiler:
    devi cercare i vari pezzi della triforza
    è una gran rottura di balls
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  7. #442
    Red L'avatar di Gohan 87
    Registrato il
    06-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.253
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    si peccato che la parte di navigazione, soprattutto quando
    Spoiler:
    devi cercare i vari pezzi della triforza
    è una gran rottura di balls
    Si perchè è forzata! Ma la navigazione tanto per, con quelle musiche fantastiche, è davvero di incanto....

  8. #443
    Shinobi L'avatar di Ninjamaster
    Registrato il
    04-11
    Località
    Otherworld
    Messaggi
    362
    Nuovi arrivi:


  9. #444
    Utente L'avatar di John Matrix
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    1.852
    Citazione Ninjamaster Visualizza Messaggio
    Nuovi arrivi:

    bella!

    rilancio la tua 2DS pikachu edition con la New 3ds LL super famicom edition





    Ultima modifica di John Matrix; 1-09-2016 alle 14:03:20
    N3dsXL: wario 0559-7110-9707
    Onechanbara Kagura ZII : chaos ---> GOTY 2014
    Devil's Third ---> GOTY 2015

  10. #445
    Fumatore L'avatar di jophex91
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    766
    Che figata quel 3ds super famicom!
    Fantastico!

    C'è una crepa in ogni cosa
    ed è da lì che entra la luce.

  11. #446
    Utente L'avatar di John Matrix
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    1.852
    Citazione jophex91 Visualizza Messaggio
    Che figata quel 3ds super famicom!
    Fantastico!
    purtroppo era in prenotazione solo per il mercato giapponese per sole 3 settimane. l'ho preacquistata da ebay da un rivenditore giapponese e finalmente mi è arrivata giusto ieri.

    anche se è region lock volendo potrei utilizzarla scambiando la scheda logica della mia N3ds XL europea ammettendo che i connettori siano identici e che il pannello sia compatibile dato che mi pare sia un modello nuovo non previsto per altri mercati
    N3dsXL: wario 0559-7110-9707
    Onechanbara Kagura ZII : chaos ---> GOTY 2014
    Devil's Third ---> GOTY 2015

  12. #447
    Fumatore L'avatar di jophex91
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    766
    Citazione John Matrix Visualizza Messaggio
    purtroppo era in prenotazione solo per il mercato giapponese per sole 3 settimane. l'ho preacquistata da ebay da un rivenditore giapponese e finalmente mi è arrivata giusto ieri.

    anche se è region lock volendo potrei utilizzarla scambiando la scheda logica della mia N3ds XL europea ammettendo che i connettori siano identici e che il pannello sia compatibile dato che mi pare sia un modello nuovo non previsto per altri mercati
    In effetti non conoscevo questa edizione, ogni tanto mi informo sulle nuove uscite per cercare di prendere un 3ds da collezione (relativamente, vorrei anche usarlo) ma questa mi era sfuggita

    Io la lascerei così, preserverebbe meglio il suo valore sul lungo termine ma soprattutto non rischieresti di rovinarla o di incappare in qualche problema
    È così bellina che già a togliere le viti mi sentirei in colpa
    E complimenti! Acquisto magnifico

    C'è una crepa in ogni cosa
    ed è da lì che entra la luce.

  13. #448
    Utente L'avatar di John Matrix
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    1.852
    Citazione jophex91 Visualizza Messaggio
    In effetti non conoscevo questa edizione, ogni tanto mi informo sulle nuove uscite per cercare di prendere un 3ds da collezione (relativamente, vorrei anche usarlo) ma questa mi era sfuggita

    Io la lascerei così, preserverebbe meglio il suo valore sul lungo termine ma soprattutto non rischieresti di rovinarla o di incappare in qualche problema
    È così bellina che già a togliere le viti mi sentirei in colpa
    E complimenti! Acquisto magnifico
    pensa che nella scatola vi è un avviso (in giapponese) che grosso modo ti avvisa che in caso di guasto elettrico viene riparata ma in caso di danno estetico non vi sono ricambi e verrà sostituita con un modello tradizionale se non vi fossero piu scorte

    comunque si , avendo il vertical stand credo la affiancherò alal ambassador edition nella vetrinetta.

    oltre alla ambassador nella mia collezione ho la 3ds xl yellow pikachu edition, la Zelda gold ALBTW edition , la N3ds XL majora mask edition e (purtroppo senza scatola) il DSiXL red di Mario 25Th.

    mi sarebbe piaciuto anche procurarmi al 3ds XL NES edition am è rimasta esclusiva americana e costa troppo comprarla da ebay. vedremo un giorno chissà.
    N3dsXL: wario 0559-7110-9707
    Onechanbara Kagura ZII : chaos ---> GOTY 2014
    Devil's Third ---> GOTY 2015

  14. #449
    Fumatore L'avatar di jophex91
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    766
    Citazione John Matrix Visualizza Messaggio
    pensa che nella scatola vi è un avviso (in giapponese) che grosso modo ti avvisa che in caso di guasto elettrico viene riparata ma in caso di danno estetico non vi sono ricambi e verrà sostituita con un modello tradizionale se non vi fossero piu scorte

    comunque si , avendo il vertical stand credo la affiancherò alal ambassador edition nella vetrinetta.

    oltre alla ambassador nella mia collezione ho la 3ds xl yellow pikachu edition, la Zelda gold ALBTW edition , la N3ds XL majora mask edition e (purtroppo senza scatola) il DSiXL red di Mario 25Th.

    mi sarebbe piaciuto anche procurarmi al 3ds XL NES edition am è rimasta esclusiva americana e costa troppo comprarla da ebay. vedremo un giorno chissà.
    Direi che il super famicom edition è in buona compagnia

    Bello anche il nes edition, però quello che hai comprato credo sia anche più di valore e sicuramente meglio riuscito a livello puramente estetico

    Collezione di tutto rispetto comunque, l'ambassador poi è la ciliegina sulla torta!

    Mi piacerebbe un sacco mettere le mani sulla Majora's Mask edition, spero di riuscire a trovarla a un prezzo abbordabile in qualche fiera

    C'è una crepa in ogni cosa
    ed è da lì che entra la luce.

  15. #450
    Utente L'avatar di Pier-A7X
    Registrato il
    04-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.922
    Ma è bellissimo quel 3ds


    Sent from my Gameboy using button B
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

Pag 30 di 32 PrimoPrimo ... 20272829303132 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •