[2] Clash of Clans
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 510

Discussione: [2] Clash of Clans

Cambio titolo
  1. #1
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271

    [2] Clash of Clans

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1] Clash of Clans

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Clash of Clans


    Developer : Supercell
    Piattaforma : iOS, Android
    Distribuzione digitale : App Store, Google Play
    Genere : Tower Defense

    Clash of Clans è un appassionante mix di strategia e combattimenti dal ritmo travolgente. Forma un esercito di Barbari, Stregoni, Draghi e altri potenti guerrieri. Unisciti a un clan di giocatori e parti dalla gavetta, o crea un Clan tutto tuo ed entra in lizza per il dominio del Regno. Respingere i Goblin è solo il primo passo, la tua missione non sarà compiuta fino a quando il tuo clan non regnerà su tutti gli altri!
    Consigli Generali (grazie a @King_Of_Kings_21@):

    Spoiler:

    1. Cerca di distribuire le risorse, sia i collettori (miniere e pompe) che i depositi, perché sarà più difficile per una persona interessata solo alle risorse a fare piazza pulita.

    2. Allo stesso modo cerca di distribuire le difese in modo che venga coperto tutto ciò che ti interessa (se ti interessa salire di trofei cerca di coprire più edifici possibili, soprattutto il municipio, se invece ti interessa che la gente non tocchi le tue risorse cerca di coprire i depositi).

    3. Cerca di inserire le difese con splash damage (come il mortaio, più avanti si sbloccherà anche la torre del mago) al centro o comunque il più protette possibili, sono quelle che fanno più danni (dipende anche il tipo di truppa che ti attacca, ma generalmente è così).

    4. Usa i muri in maniera che traccino il contorno degli edifici all'interno, perché se riesci ad "amalgamare" tutto le difese saranno più facilitate ad abbattere i nemici. Allo stesso modo per quanto riguarda ciò che metti intorno assicurati di coprire il contorno dove le tue difese possano attaccare: in questo modo mentre i nemici sono occupati ad attaccare edifici inutili (come i campi di battaglia) le difese li uccideranno.

    5. Aggiorna SEMPRE tutto il resto prima di aggiornare il municipio. So che può sembrare noioso, ma ha i suoi vantaggi, soprattutto perché dopo la Town Hall livello 7 hai un malus sulla percentuale di loot che puoi avere sulle TH di livello 7 o inferiore (in pratica se hai il municipio al 7 e attacchi un tizio con 100.000 d'oro disponibile se avessi il municipio all'8 invece di potergli rubare 100.000 gli potresti rubare 70.000)

    6. Non mettere MAI 2 mortai o più vicini, bastano 2 incantesimi dei fulmini (perdonatemi se i nomi non sono precisi ma io gioco col telefono in inglese e quindi anche il gioco è in inglese) per tirarne giù uno e metterne 2 o più vicini significa che con 2 fulmini li distruggono tutti.

    7. Cerca di utilizzare i muri in modo da creare più "comparti stagni". Più ne crei meglio è, perché la tua base è semplicissima da attaccare: una volta dentro le truppe ad attacco diretto non avranno problemi a farsi strada. Inoltre non utilizzare troppo (anzi, usala solo se ti avanzano muri) la tecnica del doppio muro: gli spacca muri colpiscono il secondo strato anche dall'esterno, quindi con i muri del tuo livello bastano 2 spacca muri di livello 4 per avere libero accesso alla base da in basso a sinistra.

    8. Le difese aeree sono FONDAMENTALI, e vanno costruite nel maggior numero possibile (ovvero quello consentito dal tuo municipio, e se ho visto bene ed è al 7 ne dovresti poter costruire 2) e tenute più al centro possibile. Sono la tua unica speranza contro truppe devastanti come gli healer, i draghi o le mongolfiere. Averne solo una e tenerla vicino ai muri significa che una persona può droppare qualche gigante, sfondare il muro in modo che attacchino subito la difesa aerea e poi avere libero accesso per usare gli healer o i draghi, e a quel punto la partita è persa.

    - - - - - - - - - - - - - - - -

    Clan : Gamesvillage
    Membri : 48/50
    Tipo : Solo su invito
    Bandiera :
    Guerre vinte : 13


    (da aggiornare)


    Membri (ordine alfabetico, in data 10/07) :


    Spoiler:

    Nickname in gioco Nickname nel forum
    [--Enry--] [--Enry--]
    alchemy punk
    Alessio Spyro
    Alex il Buuh
    Asciutz
    Atlantis
    auron567
    Blackk Minato
    Boota dj_lethal04
    Chrys Chrys90
    craven69
    Dragonero87
    EsseFraro
    Fenreer91
    flepa flepa
    Gabrj gabri_89
    GiulioS Mayor Mask
    Giuse03 Non iscritto
    Higdrasil maleficius
    iEzZo iEzZo
    jcgalaxy Jcsolid89
    Jcsolid89 Jcsolid89
    JonWailord
    kenji kenji1987
    Kratos fury Kratos fury
    Lidio Warehouse1988
    louisilmagnific Louisilmagnifico
    luca Non iscritto
    luciano Non iscritto
    March Ilùvatar85
    Marcolozzo
    Matteo
    Maximum kinojen
    neo88
    Peterpanda
    Pier
    Raein Raindrops
    RaveOne HieiDj
    RezzaBob Non iscritta
    Roy the imperator
    Samul Samul
    Sante
    sgarra outlier
    Shyheim97 Mr. Simpatia
    Sm4sh Non iscritto
    Spall Spall
    Tiayeahdude Non iscritto

    Regolamento Clan

    • Non sono ammessi comportamenti discriminatori basati sulle opinioni politiche, la religione, la razza, la nazionalità, l’età, il sesso e l’orientamento sessuale.

    • Non è ammesso spam reiterato in chat.

    Eventuali comportamenti non coerenti verranno valutati da Co-Capi e Anziani.

    • Una volta ogni due settimane verrà valutata la prestazione e la presenza dei giocatori. I players inattivi ( in mancanza di comunicazione precedentemente data, in chat o nel forum) verranno esplusi.


    • Il Clan è aperto a tutti gli utenti del forum, non sono richiesti particolari requisiti oltre alla partecipazione attiva in chat e durante le Clan Wars.



    Buon divertimento!
    Ultima modifica di outlier; 12-07-2014 alle 14:08:31

  2. #2
    Scusate per l'up, ma vorrei sapere cosa ne pensano anche gli altri del layout che ho mostrato in questo post http://www.gamesvillage.it/forum/sho...php?p=32570957


    Inviato dal mio HTC Desire 500 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Io sono il 50*, sono molto scarso ma penso di poter sfondare uno dei loro ultimi villaggi, mi servirebbero però dei rinforzucci (Artius in game)

    Inviato dal mio HTC One_M8

  4. #4
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Citazione Opp32 Visualizza Messaggio
    Io sono il 50*, sono molto scarso ma penso di poter sfondare uno dei loro ultimi villaggi, mi servirebbero però dei rinforzucci (Artius in game)

    Inviato dal mio HTC One_M8
    durante la war in genere doniamo archi o maghi di buon livello se non draghi (se ti ci stanno nel castello)
    is a lifestyle

  5. #5
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Un consiglio che vi posso dare è quello di fare quanti più upgrade possibili prima di avanzare di livello con la town hall.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  6. #6
    Utente cazzeggiatore L'avatar di Silvestrek
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    1.343
    Quando ho upgradato al 6 il th avevo tutte le difese al massimo (tranne quella aerea visto che non mi attaccano mai nè con guaritori nè con mongolfiere)

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Citazione Silvestrek Visualizza Messaggio
    Quando ho upgradato al 6 il th avevo tutte le difese al massimo (tranne quella aerea visto che non mi attaccano mai nè con guaritori nè con mongolfiere)

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
    la difesa aerea è la difesa più importante da un certo livello
    is a lifestyle

  8. #8
    Utente cazzeggiatore L'avatar di Silvestrek
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    1.343
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    la difesa aerea è la difesa più importante da un certo livello
    Non ancora al mio livello

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk

  9. #9
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792
    Io ho provato un attacco ma sono troppo pippa anche per il 50

    Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00

  10. #10
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Citazione maleficius Visualizza Messaggio
    Io ho provato un attacco ma sono troppo pippa anche per il 50

    Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00
    Tranquillo. oltre ad essere nuovo, sono anche gli avversari ad essere forti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Ci serve un miracolo.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  12. #12
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione maleficius Visualizza Messaggio
    Io ho provato un attacco ma sono troppo pippa anche per il 50

    Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00
    Idem con patate, ho attaccato il 50 senza risultati

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  13. #13
    Oh ragazzi non succede niente.

    Da quando sono entrato nel clan (ormai sarà tipo un mese o giù di lì) abbiamo fatto diverse guerre e, anche se perdessimo questa, sarebbe la prima (da quando ci sono io, obv). Non succede niente lol, ci rifaremo con la prossima

  14. #14
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Citazione Samul Visualizza Messaggio
    Oh ragazzi non succede niente.

    Da quando sono entrato nel clan (ormai sarà tipo un mese o giù di lì) abbiamo fatto diverse guerre e, anche se perdessimo questa, sarebbe la prima (da quando ci sono io, obv). Non succede niente lol, ci rifaremo con la prossima
    Per noi veterani questa sarebbe la seconda persa, é un affronto alla nostra potenza.






    Comunque tanto di cappello agli avversari, c'è proprio un dislivello notevole tra i due clan. Sopratutto i primi loro membri, intoccabili

  15. #15
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    cmq ho letto su internet che l'abbinamento alle guerre e' dato dal nostro sviluppo delle difese e truppe di attacco,ora mi spiego perche' becchiamo sempre gente con i primi 10 inattaccabili a causa di torri inferno archi x e cazzi e mazzi.

    dai questa guerra e' invincibile per il fatto che ai primi 6-7 non e' possibile fare 3 stelle,infatti se ora migliorassimo i loro poco piu' deboli arriviamo a 12-13 stelle insufficenti se non possiamo attaccare i loro alti.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •