Mass Effect: Andromeda - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 504

Discussione: Mass Effect: Andromeda

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Io Mass Effect 3 l'ho comprato a 5 euro ma non ho ancora avuto il coraggio di giocarlo. Che faccio? Il 2 non mi era dispiaciuto, neanche il primo, però tutti parlano di questo finale...
    Beh, se ce l'hai già e non hai roba che ti interessa di più provalo.
    La parte gdr, soprattutto nei dialoghi, è ancora più guidata e ridotta rispetto al 2, però se ti sono piaciuti gli altri questo ti piacerà allo stesso modo. Fino all'ora finale che è una schifezza immonda e lì c'è poco da fare, però le 30 ore prima hanno anche dei momenti molto belli.

  2. #47
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Mah, seriamente, per me è da giocare. Su tante cose ha molto da insegnare. Seph, sul serio, come qualità io lo schiaffo tranqillamente all'altezza dei pezzi grossi del genere (no, non sto a fare classifiche precise per sfamare i troll u_u)

    Solo devi rassegnarti che l'ultima mezzora/ora è merda pura.

    Ma l'ultima mezzora/ora dell'ultimo gioco di una trilogia che dura complessivamente più di un centinaio d'ore.

    Devi valutare tu, ma considerarlo merda "tutto" è da hater, non da professionisti.
    Concordo, il 3 per me è stato spettacolare dall'inizio alla fin... beh quasi alla fine.
    Ma è da giocare assolutamente.

  3. #48
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Mi raccomando chi deve giocare al 3 ancora, scarichi assolutamente il DLC gratuito che espande il finale.
    Perché se già con il DLC fa cagare ed è una merdata, senza è veramente la merde de la merde.

  4. #49
    Sermor
    Ospite
    Citazione pasquale7bellezze Visualizza Messaggio
    Mi raccomando chi deve giocare al 3 ancora, scarichi assolutamente il DLC gratuito che espande il finale.
    Perché se già con il DLC fa cagare ed è una merdata, senza è veramente la merde de la merde.
    Quoto.

    Ed io ancora riesco a capacitarmi di come si possa concepire un finale simile, la bassezza a cui arriva "l'intelletto" umano non ha limiti. Se non altro Hudson ha spostato di un pochino l'asticella verso il basso.

  5. #50
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Maremma, ne ho sentite così tante e in termini talmente negativi che per assurdo mi piacerà perché "pensavo peggio", da una parte bene

  6. #51
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Lop91 Visualizza Messaggio
    Maremma, ne ho sentite così tante e in termini talmente negativi che per assurdo mi piacerà perché "pensavo peggio", da una parte bene
    Lo pensavo anch'io, ma non ha funzionato

  7. #52
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Con me ha abbastanza funzionato Giocandolo un mese fa e andando direttamente di finale "extended" non ho ricevuto lo schiaffo sul viso che mi aspettavo. Non l'ho trovato un capolavoro, ma più che accettabile.
    Poi ho visto il finale originale su youtube e mi son messo a ridere immaginandomi come sarebbe stato comprare ME3 al day one

  8. #53
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Lo pensavo anch'io, ma non ha funzionato
    Non distruggere la mia aspettativa negativa con aspettativa positiva dell'aspettativa negativa!

  9. #54
    Sermor
    Ospite
    Citazione Lop91 Visualizza Messaggio
    Non distruggere la mia aspettativa negativa con aspettativa positiva dell'aspettativa negativa!
    Sembra quasi una formula algebrica: del resto si sa che meno per meno fa più.

    Per chi ha giocato (come me) ME3 senza dlc del finale, il suddetto sembra più una "pezza al culo" che una rettifica vera e propia (almeno ihmo).

    Magari agli altri che non hanno avuto la sfortuna di giocarlo può sembrare buono, ma per me rimane mediocre. Poteva e doveva finire meglio di così (a prescindere dal dlc). Ahinoi così non è stato, pazienza.

    EDIT: e se poi si vuol tenere conto che per avere 'sta "rattoppata de culo" (il dlc del finale) si è dovuto pure fare un putiferio (il finale "standard" sollevò molte polemiche, che portarono poi alla realizzazione del dlc da parte della bio), il finale post dlc non mi diventa migliore.
    Ultima modifica di Sermor; 11-06-2014 alle 22:27:39

  10. #55
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Ci pensavo oggi: in ME4 non ci saranno quasi sicuramente i Geth.

    A quanti piacevano?

    Mi raccomando certe considerazioni in spoiler

  11. #56
    Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.135
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Io invece ho sempre preferito il primo per la atmosfera spaziale. C'era quella tonalità cromatica blu che amavo, ambienti enormi, pianeti da esplorare, l'emozione di aprire la mappa galattica verso una nuova avventura, proprio avevo fatto mio lo slogan "un'intera galassia ci attende"
    Il 2 e il 3 boh, troppo dark, ambienti troppo chiusi e claustrofobici (persino la cittadella, checazzo), a tratti sembrava cyberpunk più che scifi
    quoto assolutamente.
    era una formula che andava migliorata e fixata, non eliminata in favore di una più semplice.
    il primo era ambizioso, il 2 ed il 3 sono semplicemente andati sul sicuro, trasformando una ip con un potenziale stratosferico in un tps mediocre.

  12. #57
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione sax87 Visualizza Messaggio
    quoto assolutamente.
    era una formula che andava migliorata e fixata, non eliminata in favore di una più semplice.
    il primo era ambizioso, il 2 ed il 3 sono semplicemente andati sul sicuro, trasformando una ip con un potenziale stratosferico in un tps mediocre.
    D'accordo con la prima considerazione.... ma TPS mediocre, suvvia.

  13. #58
    Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Località
    Sanctuary, Pandora
    Messaggi
    6.742
    Io ho amato tutti i capitoli in tutti gli aspetti, sul serio. La trilogia si piazza di prepotenza nella mia top 5 di questa generazione, senza alcun dubbio.

    Certo, il finale è una merda, ma col DLC della cittadella e un po' di immaginazione ci ho messo una toppa

    E si, prenderò questo capitolo al D1, non ci sono dubbi

  14. #59
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Sexton Visualizza Messaggio
    Io ho amato tutti i capitoli in tutti gli aspetti, sul serio. La trilogia si piazza di prepotenza nella mia top 5 di questa generazione, senza alcun dubbio.

    Certo, il finale è una merda, ma col DLC della cittadella e un po' di immaginazione ci ho messo una toppa

    E si, prenderò questo capitolo al D1, non ci sono dubbi
    Oh gesù GRAZIE pensavo di essere l'unico, na rottura leggere solo "eh ma che schifo" "eh ma merda" "ma a confronto barbie adventures era na figata", due palle

    Cmq ho avuto la pelle d'oca solo a sentire la musica, non vedo l'ora di saperne di più.


  15. #60
    Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Località
    Sanctuary, Pandora
    Messaggi
    6.742
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Oh gesù GRAZIE pensavo di essere l'unico, na rottura leggere solo "eh ma che schifo" "eh ma merda" "ma a confronto barbie adventures era na figata", due palle

    Cmq ho avuto la pelle d'oca solo a sentire la musica, non vedo l'ora di saperne di più.
    Siamo in due cazzohhh Chissà cosa mi bomberò in questo capitolo

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •