[1] Thread Ufficiale - Watch Doges [Wow Such Ubisoft, Really hacking] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 16 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 237

Discussione: [1] Thread Ufficiale - Watch Doges [Wow Such Ubisoft, Really hacking]

Cambio titolo
  1. #61
    Flash! L'avatar di wade89
    Registrato il
    11-06
    Località
    San Marino
    Messaggi
    2.893
    Citazione jena.plissken Visualizza Messaggio
    mmm si ora controllando con fraps effettivamente non è così, ondeggia tra i 30-35 e i 40-45. Ma vi assicuro che va così fluido che sembrano davvero 60 fps.
    ma la 680m (a parte per i 2gb vs 4gb) è migliore della 755m? io con un y510p riesco a giocare a 1680x1050 con dettagli ultra, ma con ombre, riflessi e antialiasing al minimo
    firma non regolamentare.

    Tomberry

  2. #62
    Department of Death L'avatar di jena.plissken
    Registrato il
    12-11
    Località
    Pescara
    Messaggi
    166
    Citazione wade89 Visualizza Messaggio
    ma la 680m (a parte per i 2gb vs 4gb) è migliore della 755m? io con un y510p riesco a giocare a 1680x1050 con dettagli ultra, ma con ombre, riflessi e antialiasing al minimo
    Beh la 755m ha frequenze più alte della 680m ma di contro i cuda cores sono 384 contro 1344, e soprattutto il bus delle memorie è a 128bit (e non a 256bit).
    Il punto è che è pur sempre una scheda di fascia media (seppur la migliore della fascia), mentre la 680m era proprio la top high-end di un annetto e mezzo fa.

    Se non lo hai già fatto per l'antialiasing conviene sempre mettere l'FXAA secondo me (almeno su gpu mobile) perché offre una resa ottima con un minimo impatto sulle performance. Magari prova anche a mettere su high le texture (che si basano molto sulla quantità di vram) anziché su ultra
    Ultima modifica di jena.plissken; 1-06-2014 alle 21:00:50
    ___________________________________

    The Fortress of Solitude
    (Blog personale di recensioni giochi/serie tv/musica/libri/altro)

    Il mio notebook: Santech N77 -
    CPU Intel Core i7-3720QM @2,60 GHz (max turbo 3.6 GHz); GPU Nvidia 680m gtx 4gb gddr5 / Intel HD4000; SSD samsung 830 512gb; RAM 8gb ddr3 1600mhz; OS WIndows 7 Home Premium 64bit

  3. #63
    Kronos The Mad
    Ospite
    Una domanda: ho letto molti commenti negativi al sistema di controllo dei veicoli. Per chi l'ha giocato pareri? È esente da pecche e non ha difetti evidenti?
    Parlando delle 4 ruote.

    Messaggio trasmesso con successo dalla USSC Nostromo.

  4. #64
    Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.745
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Una domanda: ho letto molti commenti negativi al sistema di controllo dei veicoli. Per chi l'ha giocato pareri? È esente da pecche e non ha difetti evidenti?
    Parlando delle 4 ruote.
    E' arcade, parecchio arcade. Io mi ci trovo bene però, trovo che il sistema di guida debba essere semplice in questi giochi, e qui lo è. Riesco anche a derapare con facilità, la cosa mi diverte. Certo, la fisica fa acqua da tutte le parti, ma tant'è

  5. #65
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Una domanda: ho letto molti commenti negativi al sistema di controllo dei veicoli. Per chi l'ha giocato pareri? È esente da pecche e non ha difetti evidenti?
    Parlando delle 4 ruote.

    Messaggio trasmesso con successo dalla USSC Nostromo.
    E' difficile da usare persino col pad, le auto sgusciano in curve a 90° alla minima pressione laterale, raggiungono la velocità massima in qualche secondo e frenano in men che non si dica, indipendentemente dal veicolo visto che si somigliano tutti tra di loro in prestazioni.
    Sicuramente è l'aspetto meno riuscito del titolo, insieme alla trama. E all'ottimizzazione.


    Q

  6. #66
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.491
    Però alla fine è carino dai... la trama è buona, sta storia dell'haching è interessante peccato per le sessione di guida non proprio fantastiche, anche le sparatorie non mi trovo molto bene.

    si può cambiare mirino?

  7. #67
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione R26D Visualizza Messaggio
    E' arcade, parecchio arcade. Io mi ci trovo bene però, trovo che il sistema di guida debba essere semplice in questi giochi, e qui lo è. Riesco anche a derapare con facilità, la cosa mi diverte. Certo, la fisica fa acqua da tutte le parti, ma tant'è
    Citazione Quester Visualizza Messaggio
    E' difficile da usare persino col pad, le auto sgusciano in curve a 90° alla minima pressione laterale, raggiungono la velocità massima in qualche secondo e frenano in men che non si dica, indipendentemente dal veicolo visto che si somigliano tutti tra di loro in prestazioni.
    Sicuramente è l'aspetto meno riuscito del titolo, insieme alla trama. E all'ottimizzazione.
    Q
    Appunto leggevo in giro delle critiche a questo sistema di controllo della guida, semplice e questo va bene ma con difetti di controllo tra cui le manovre e la velocità

    Però è strano perché tipo sulla recensione uscita dal sito del forum, si dice:

    mentre per ciò che concerne
    la guida possiamo dire che non ci
    sono difetti evidenti, almeno per
    quanto riguarda le quattro ruote
    (diverso il discorso per le moto, che
    presentano un set di animazioni poco
    convincente).

    -CUT-

    Il sistema di
    controllo scelto per le fasi di guida mi
    è sembrato esente da pecche e le
    vetture sono realmente differenti da
    guidare l’una dall’altra.
    Ora sono perplesso.
    Cosa ne pensate?

    Messaggio trasmesso con successo dalla USSC Nostromo.

  8. #68
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    cut
    Cosa ne pensate?
    Stronzate, chiunque abbia provato il gioco ti può dire che tutte le macchine sono simili tra di loro. Pvvio che se prendi il camion dei pompieri e lo paragoni a una sportiva 3 porte le differenze si notano, ma generalmente le vetture della stessa classe sono praticamente identiche in prestazioni. E non ce ne sono nemmeno parecchie, credo di averne contato forse una dozzina in 3 ore di gioco.


    Ho appena fatto una passeggiata tranquilla sotto il temporale, di notte, con lampi, pozzanghere, persone che corrono con l'ombrello o riparandosi col cappuccio, rifressi sull'asfalto e tuoni. Qui sento che il gioco ha dato davvero il suo meglio, veramente splendido.



    Q

  9. #69
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Però alla fine è carino dai... la trama è buona, sta storia dell'haching è interessante peccato per le sessione di guida non proprio fantastiche, anche le sparatorie non mi trovo molto bene.

    si può cambiare mirino?
    Approvo , per le sparatorie sii più stealth possibile

    inviato dal mio Xperia T tramite Tapatalk 4
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

  10. #70
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    L'ho installato questo pomeriggio e mi sta piacendo molto.... anche il doppiaggio italiano non è male.
    Poi sinceramente non capisco tutte le questioni sulla grafica... a me sembra ottima soltanto dopo qualche oretta di modding.... il rendering di giorno è veramente un pò troppo slavato ma con qualche correzione da il meglio di si ... poi il motere cmq sfrutta alcuni effetti luce dx11, si vede soprattutto nei riflessi e nei bagliori, sono resi benissimo, in generale poi la sensazione è abbastanza coinvolgente.

    Vi posto qualche screen del mio modding.... a mio parere così è veramente più bello da giocare



    Spoiler:

    SENZA sweetfx


    CON sweetfx





    Ultima modifica di DirectX 10; 2-06-2014 alle 11:39:36
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  11. #71
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.491
    Citazione alek_predator Visualizza Messaggio
    Approvo , per le sparatorie sii più stealth possibile

    inviato dal mio Xperia T tramite Tapatalk 4
    già ho notato che spinge sempre ad essere Sam Fisher...

  12. #72
    Department of Death L'avatar di jena.plissken
    Registrato il
    12-11
    Località
    Pescara
    Messaggi
    166
    Io piuttosto ho notato un problema abbastanza fastidioso, vorrei capire se è un bug o meno. In pratica le voci si sentono molto basse, anche con volume piuttosto alto. Nelle cinematiche soprattutto, a fatica riesco a capire cosa dicono i vari personaggi.

    Anche a voi è così? :/

    Citazione floop Visualizza Messaggio
    già ho notato che spinge sempre ad essere Sam Fisher...
    Ho notato un bel pò di similitudini sia con SC: Backlist che con la serie di AC (in quanto a meccaniche di gameplay, animazioni e altro). Ma d'altronde non è una novità, Ubisoft fa sempre così, si copia da sola, riutilizza elementi di un gioco in un altro...
    Ultima modifica di jena.plissken; 2-06-2014 alle 10:42:38
    ___________________________________

    The Fortress of Solitude
    (Blog personale di recensioni giochi/serie tv/musica/libri/altro)

    Il mio notebook: Santech N77 -
    CPU Intel Core i7-3720QM @2,60 GHz (max turbo 3.6 GHz); GPU Nvidia 680m gtx 4gb gddr5 / Intel HD4000; SSD samsung 830 512gb; RAM 8gb ddr3 1600mhz; OS WIndows 7 Home Premium 64bit

  13. #73
    Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.745
    Citazione jena.plissken Visualizza Messaggio
    Io piuttosto ho notato un problema abbastanza fastidioso, vorrei capire se è un bug o meno. In pratica le voci si sentono molto basse, anche con volume piuttosto alto. Nelle cinematiche soprattutto, a fatica riesco a capire cosa dicono i vari personaggi.

    Anche a voi è così? :/
    Mmm hanno le voci un po' basse a volte però io riesco a sentirli bene

    Comunque ho appena fatto la missione
    Spoiler:
    della prigione
    cavolo dai, almeno lì potevano fare in modo che se invadevi il campo visivo della telecamera venivi scoperto...ah tra l'altro
    Spoiler:
    ma il corazzato che esce dopo che cagata è? Mamma mia...

  14. #74
    Bibgo Bango Bongo L'avatar di Abrobribra
    Registrato il
    03-11
    Località
    USS Sovereign
    Messaggi
    1.442
    Spoiler:


    Spoiler:

  15. #75
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    Citazione jena.plissken Visualizza Messaggio
    mmm si ora controllando con fraps effettivamente non è così, ondeggia tra i 30-35 e i 40-45. Ma vi assicuro che va così fluido che sembrano davvero 60 fps.
    ah ecco, 60fps fissi tutto a ultra con watch dog tra un po neanche un sistema sli riesce a tenerlo

Pag 5 di 16 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •