[34] The Elder Scrolls V: Skyrim - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 31 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 465

Discussione: [34] The Elder Scrolls V: Skyrim

Cambio titolo
  1. #256
    Amen

    Mandrie di BM che hanno osannato skyrim perché ci sono iddraghih e i canti vikkinghih

    E tutto il resto era fumo negli occhi...
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  2. #257
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Non condivido il tuo post Dark_angel. A me skyrim piace pur con i suoi pregi e difetti che ho evidenziato in un mio precedente post. E non sono certo un BM come dici tu se ti leggi il mio profilo. Anzi aspetto skywind con ansia perché Morrowind mi piace e secondo voi Oblivion vale la pena rigiocarlo con la mia configurazione in firma e con mods e enb?
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  3. #258
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Per ora lo metto da parte, mi fermo a 20 ore...
    Buuuuuuuuuh!
    Io sono arrivato a 200....e mi hanno chiamato "hater"....
    Capito come funziona la critica secondo i fan di Bethesda?

  4. #259
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Buuuuuuuuuh!
    Io sono arrivato a 200....e mi hanno chiamato "hater"....
    Capito come funziona la critica secondo i fan di Bethesda?
    Solo 200? penso di aver sorpassato tranquillamente le 200 solo nella mia prima run...ed essendo la prima mi sono perso un mare di roba per strada come mai così poco?

    La mia ragazza mi ha fatto ma senti, skyrim...come lo vedresti per me?

    Io tipo...ma tesò, giochi tipo 4-5 ore alla settimana, neanche, forse meno...ti ci vorrebbe qualcosa come un anno e mezzo

    Senza contare che abituata com'è lei a assassin's creed...per me con skyrim diventerebbe strabica tempo 2 secondi viste le differenze sostanziali tra i due tipi di gioco

    Però quando viene a trovarmi glielo farò provare...e filmo se posso, una prova video sarà interessante


  5. #260
    Citazione myrdyn Visualizza Messaggio
    Non condivido il tuo post Dark_angel. A me skyrim piace pur con i suoi pregi e difetti che ho evidenziato in un mio precedente post. E non sono certo un BM come dici tu se ti leggi il mio profilo. Anzi aspetto skywind con ansia perché Morrowind mi piace e secondo voi Oblivion vale la pena rigiocarlo con la mia configurazione in firma e con mods e enb?
    hai giocato morrowind?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #261
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    hai giocato morrowind?
    Si quando fu dato in omaggio con Giochi per il mio computer ( Quanti ricordi quando usciva con il dvd di un gioco )
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  7. #262
    si può discutere sul sistema di combattimento, ma la trama di morrowind è palesemente migliore (e più estesa) di quella di skyrim

    oblivion neanche lo calcolo, simulatore di fattorino...
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  8. #263
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Solo 200?
    Ho già sofferto abbastanza!

  9. #264
    linker
    Ospite
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Solo 200? penso di aver sorpassato tranquillamente le 200 solo nella mia prima run...ed essendo la prima mi sono perso un mare di roba per strada come mai così poco?

    La mia ragazza mi ha fatto ma senti, skyrim...come lo vedresti per me?

    Io tipo...ma tesò, giochi tipo 4-5 ore alla settimana, neanche, forse meno...ti ci vorrebbe qualcosa come un anno e mezzo

    Senza contare che abituata com'è lei a assassin's creed...per me con skyrim diventerebbe strabica tempo 2 secondi viste le differenze sostanziali tra i due tipi di gioco

    Però quando viene a trovarmi glielo farò provare...e filmo se posso, una prova video sarà interessante
    C'è la stessa differenza di spessore tra un foglio e un CD audio, non credo sarebbe un problema

  10. #265
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    C'è la stessa differenza di spessore tra un foglio e un CD audio, non credo sarebbe un problema
    Dici questo perché non l'hai vista giocare la demo di mass effect 3...non riusciva a beccare NIENTE, quando doveva mirare manualmente non sarebbe riuscita a beccare la fiancata di un incrociatore stellare, figurarsi il torso di un nemico


  11. #266
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    si può discutere sul sistema di combattimento, ma la trama di morrowind è palesemente migliore (e più estesa) di quella di skyrim

    oblivion neanche lo calcolo, simulatore di fattorino...
    Si a me piace, ma dovrebbe essere giocato con la grafica aggiornata e con skywind. Per Oblivion condivido in parte.
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  12. #267
    Citazione myrdyn Visualizza Messaggio
    Si a me piace, ma dovrebbe essere giocato con la grafica aggiornata e con skywind. Per Oblivion condivido in parte.
    morrowind l'ho giocato totalmente vanilla e a distanza di anni secondo me da le piste a skyrim

    skywind è un overhaul fatto per invogliare i graphicfans a giocare a un titolo dalla grafica obsoleta ma dalla trama superiore a molte opere recenti. Peccato che senza graficona la gente storce il naso a priori
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  13. #268
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Io sono arrivato a 200...
    Masochista
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    La mia ragazza mi ha fatto ma senti, skyrim...come lo vedresti per me?

    Io tipo...ma tesò, giochi tipo 4-5 ore alla settimana, neanche, forse meno...ti ci vorrebbe qualcosa come un anno e mezzo

    Senza contare che abituata com'è lei a assassin's creed...per me con skyrim diventerebbe strabica tempo 2 secondi viste le differenze sostanziali tra i due tipi di gioco

    Però quando viene a trovarmi glielo farò provare...e filmo se posso, una prova video sarà interessante
    Skyrim è uno di quei titoli che darei in mano pure a uno che non ha mai toccato un vg in vita sua. Ricordo mio cugino di 7 anni che si divertiva come un matto a Morrowind, ignorando la main e andando in giro a uccidere tutto ciò che incontrava nei dungeon che trovava a caso (perdendosi tanto di quel che poteva offrire il titolo, ma comunque funzionava pure come EUMATE scialbo).
    In TESV questo è il main focus del gioco e hai pure il gps, quindi...
    Non ha neanche il problema di mirare, gli fai fare un pg melee e per vincere le basterà girare il pg verso i nemici e cliccare a ripetizione.
    L'unico problema potrebbe essere il non avere tanto tempo da dedicargli, dato che facendo poche partite brevi si ha probabilmente la sensazione di non avanzare minimamente nel gioco.
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    si può discutere sul sistema di combattimento, ma la trama di morrowind è palesemente migliore (e più estesa) di quella di skyrim
    E oltre a quello, mi vengono in mente tanti altri aspetti anche più importanti in cui lo supera alla grande.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  14. #269
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Masochista
    Come fai a parlare di "masochismo" in un gioco dove puoi fare una cosa così divertente???

    Spoiler:





    Bethesda ci piegherà tutti alla sua idea di metagaming un giorno...è inevitabile...
    E a quel punto passeremo ore ed ore a buttare insalata nel fiume e nuotarci dentro interpretando il ruolo di un "nuotatore di insalata"...
    È ruolismo anche questo oh...

  15. #270
    Maester Seymour L'avatar di MonsterHunter
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nel mondo ps3....
    Messaggi
    1.845
    Ragazzi mi rivolgo a voi perché ho un problema. Ho da poco ricominciato Skyrim che avevo abbandonato a causa università, attualmente ho giocato un 15ina di ore (in 3 giorni ) ma la PS3 comincia a fare le bizze: solo ieri due freeze con necessario spegnimento "manuale". Qualche consiglio? Per ora mi è capitato con viaggio veloce e mentre esploravo


    "Well, if you're offering your lives, I will have to take them..." - Seymour Guado

Pag 18 di 31 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •