[34] The Elder Scrolls V: Skyrim - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 31 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 465

Discussione: [34] The Elder Scrolls V: Skyrim

Cambio titolo
  1. #241
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Finita quella quest, confermo che pure buttandoci in mezzo il daedra resta scritta da cani

    Al momento, una delle cose che mi dà più fastidio è la difficoltà insensata dei "boss" di fine dungeon. Cioè, uno gioca ad Ardua, vede che riesce a segare tutti senza grossi problemi e senza dover ricorrere quasi mai a pozioni, si dice "ok questa è la difficoltà giusta per me"... e poi si ritrova davanti un capo bandito che pare un carro armato (non parliamo dei maghi). Puoi anche svuotarti l'inventario di buff e cure varie, muori comunque in 2-3 colpi e a lui hai tolto 1/5 di vita, anche se giochi in modo perfetto (almeno per quel poco che l'abilità manuale permette in questo gioco).
    E a quel punto, che dovrei fare? Segnarmi il dungeon, andarmene, fare lvlup, e tornare dopo per ammazzare un unico nemico in un dungeon vuoto e prendermi un forziere che tanto non sarà chissà cosa perchè livellato? Bah
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  2. #242
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Onestamente l'unico problema simile l'ho con il primo dungeon in assoluto (quello sopra riverwood per intenderci) però poi non ho più di sti problemi. Poi oh, i boss di fine dungeon sono più tosti ma a parte quel draugr non mi hanno mai creato grandi problemi


  3. #243
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Boh a me non sempre ma capita spesso, sarà colpa della build poco performante, eppure nel 90% dei casi gira bene, pure contro i draghi (vabè, sono super livellati questi). Se avessi imbroccato il pg giusto, o se ora abbassassi la difficoltà, non avrei di questi problemi ma dormirei per buona parte del tempo perchè i nemici comuni sarebbero stati decisamente troppo deboli...
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  4. #244
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Per ora lo metto da parte, mi fermo a 20 ore... speravo qualcosa in più. Non è che sia da buttare, tutto sommato è un gioco carino e avrebbe potuto intrattenermi ancora un pò, però non ho più il tempo di una volta e se mi guardo attorno vedo titoli che promettono molto di più, quindi mi chiedo "perchè accontentarmi?"
    Le migliorie che mi aspettavo di trovare ci sono (combat, crescita pg, level design, morfologia del mondo) però nel complesso si resta a livelli scarsi che non riescono a far salire troppo la qualità. D'altra parte l'immedesimazione e il quest design sono a livelli davvero bassi. Il forte levelling del loot è un pugno nello stomaco.
    Non credevo, ma a sto punto gli ho preferito Morrowind, che nonostante vari difetti anche più accentuati di Skyrim almeno propone un'esperienza globale molto più coinvolgente e interessante, e al contempo migliore pure sotto il lato del fancazzismo dato che si ha molta più libertà col pg e un sacco di equip e magie con cui sbizzarrirsi. Il levelling molto meno accentuato (o era proprio assente?) regala più soddisfazioni, come raggiungere una città nuova e vedere l'armatura iradiddio che non puoi permetterti in modo da porti così un'obiettivo concreto all'EUMATE.
    Non parliamo poi del lore che da esotico e meravigliosamente introdotto passa alla sagra dei clichè scritti maluccio.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  5. #245
    Utente L'avatar di Holyvamp
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.877
    ho appena visto in rete che sembra che il nuovo TES si chiamerà Argonia e come data di uscita si vocifera primavera 2016.. è vero o è tutto un fake?

  6. #246
    Citazione Holyvamp Visualizza Messaggio
    ho appena visto in rete che sembra che il nuovo TES si chiamerà Argonia e come data di uscita si vocifera primavera 2016.. è vero o è tutto un fake?
    rumors sull'ambientazione ci sono dal giorno dopo dell'uscita di skyrim
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  7. #247
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Fake


  8. #248
    Utente L'avatar di Holyvamp
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.877
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    rumors sull'ambientazione ci sono dal giorno dopo dell'uscita di skyrim
    Ok.. grazie

    Era troppo bello per essere vero.

  9. #249
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    In realtà era una delle ambientazioni peggiori in assoluto


  10. #250
    Utente L'avatar di Yeoman 87
    Registrato il
    10-14
    Località
    Milano
    Messaggi
    305
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Per ora lo metto da parte, mi fermo a 20 ore... speravo qualcosa in più. Non è che sia da buttare, tutto sommato è un gioco carino e avrebbe potuto intrattenermi ancora un pò, però non ho più il tempo di una volta e se mi guardo attorno vedo titoli che promettono molto di più, quindi mi chiedo "perchè accontentarmi?"
    Le migliorie che mi aspettavo di trovare ci sono (combat, crescita pg, level design, morfologia del mondo) però nel complesso si resta a livelli scarsi che non riescono a far salire troppo la qualità. D'altra parte l'immedesimazione e il quest design sono a livelli davvero bassi. Il forte levelling del loot è un pugno nello stomaco.
    Non credevo, ma a sto punto gli ho preferito Morrowind, che nonostante vari difetti anche più accentuati di Skyrim almeno propone un'esperienza globale molto più coinvolgente e interessante, e al contempo migliore pure sotto il lato del fancazzismo dato che si ha molta più libertà col pg e un sacco di equip e magie con cui sbizzarrirsi. Il levelling molto meno accentuato (o era proprio assente?) regala più soddisfazioni, come raggiungere una città nuova e vedere l'armatura iradiddio che non puoi permetterti in modo da porti così un'obiettivo concreto all'EUMATE.
    Non parliamo poi del lore che da esotico e meravigliosamente introdotto passa alla sagra dei clichè scritti maluccio.
    Morrowind aveva sicuramente più personalità Ed era una conquista e una soddisfazione continua. Skyrim pur essendo un capolavoro assoluto è un pò troppo superficiale

    Citazione Holyvamp Visualizza Messaggio
    Ok.. grazie

    Era troppo bello per essere vero.
    C'ero cascato pure io
    Vabè continuiamo a metter mod osceni su skyrim sperando che il VI sia ambientato nel regno degli elfi

  11. #251
    Utente L'avatar di Holyvamp
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.877
    Lol

    A me i draghi sn piaciuti un botto. Spero trovino qualcos'altro di fico come tema principale del nuovo tes

  12. #252
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Onestamente non chiamerei skyrim capolavoro. Ha dei difetti che sono azzoppanti a dir poco, che in un capolavoro non potrei accettare mai.

    Però per me è stupendo sia chiaro cazzo ci ho speso sopra le 1000 ore e ampiamente, mi ci sono divertito un sacco, per quanto mi riguarda tanto basta

    Spero che nel prossimo beth metta a posto un po' di cose ma non sono molto fiducioso


  13. #253
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione Holyvamp Visualizza Messaggio
    ho appena visto in rete che sembra che il nuovo TES si chiamerà Argonia e come data di uscita si vocifera primavera 2016.. è vero o è tutto un fake?
    una nuova zona con argoniani o khajiti come main characters sarebbe orribile.
    secondo me faranno l'impero aldmeri probabimente con dentro valenwood compreso e poi,magari come espansione, black marsh e l'altra.

  14. #254
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Onestamente non chiamerei skyrim capolavoro. Ha dei difetti che sono azzoppanti a dir poco, che in un capolavoro non potrei accettare mai.

    Però per me è stupendo sia chiaro cazzo ci ho speso sopra le 1000 ore e ampiamente, mi ci sono divertito un sacco, per quanto mi riguarda tanto basta

    Spero che nel prossimo beth metta a posto un po' di cose ma non sono molto fiducioso
    *

    il prossimo beth sarà ancora più action e meno gdr
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  15. #255
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    il prossimo beth sarà ancora più action e meno gdr
    Probabile. Se almeno si decidessero a farsi dare una grossa mano dagli Arkane...

    L'unica cosa che potrebbe cambiare le aspettative del pubblico e quindi spingere la sw house a cambiare focus del gioco è The Witcher 3, ma per quanto si presenti come suo diretto concorrente dubito che riuscirà a impensierire seriamente Bethesda. Anche se si rivelasse un GDR-action-freeroaming di qualità eccelsa, ormai la fanbase TES è talmente varia e in buona parte casualona che nemmeno sbattendogli in faccia un signor open world si riuscirebbe a fargli alzare lo standard delle loro pretese: una buona campagna marketing, una "nuova" radiant AI, dopo la neve metteranno le foglie dinamiche, e via che tutti torneranno a sbavargli dietro dimenticando i difetti...
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

Pag 17 di 31 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •