[23] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | OUT! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 503

Discussione: [23] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | OUT!

Cambio titolo
  1. #46
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    No, perché attualmente l'X1 non è stata deprezzata. Non voglio fare un complimento alla periferica in sé (nonostante i comandi vocali siano utilissimi in gioco), ma l'acquirente comprava il pacchetto completo e sapeva già a cosa andava incontro.
    A me infastidisce solo per il fatto che sono andati a dire ai quattro venti che il Kinect era una parte integrante della console e menate varie, sarà che ormai non riesco più ad apprezzare gli sforzi di Microsoft nelle pubbliche relazioni...

  2. #47
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Zio Gigietto Visualizza Messaggio
    A me infastidisce solo per il fatto che sono andati a dire ai quattro venti che il Kinect era una parte integrante della console e menate varie, sarà che ormai non riesco più ad apprezzare gli sforzi di Microsoft nelle pubbliche relazioni...
    Zio, ma con tutti i 180° che hanno fatto una settimana dopo aver svelato le "features" ti sorprende? sparano cagate, ma a nastro proprio, è un anno che sparano cagate e te cerchi ancora di trovarci della coerenza?

    Non ti è bastato il "why would i want to live there?" per capire come stanno messi?

  3. #48
    Blaine L'avatar di N1k0
    Registrato il
    02-14
    Località
    Napoli provincia
    Messaggi
    527
    Se non si riprendono ora non avremo un'altra Xbox.

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

  4. #49
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    L'hanno annunciato, quindi direi che è probabile l'uscita nel 2015, non ricordo se è ufficiale
    Parlavamo di breve termine e Halo 5 avrà una fall 2015 release, non abbiamo assolutamente idea di quale sarà la line up Sony allora, quindi evitiamo gli stafalcioni.

  5. #50
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    Parlavamo di breve termine e Halo 5 avrà una fall 2015 release, non abbiamo assolutamente idea di quale sarà la line up Sony allora, quindi evitiamo gli stafalcioni.
    Infatti ho messo un gioco già rilasciato, uno 2014 e uno 2015 E Halo 5 potrà essere anche il peggiore della serie ma sarebbe comunque migliore degli fps sony
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  6. #51
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione Zio Gigietto Visualizza Messaggio
    A me infastidisce solo per il fatto che sono andati a dire ai quattro venti che il Kinect era una parte integrante della console e menate varie, sarà che ormai non riesco più ad apprezzare gli sforzi di Microsoft nelle pubbliche relazioni...
    Spencer ha preso le redini della divisione Xbox solo da Aprile. Questi sono solo i primi risultati. And I fucking love it.

  7. #52
    i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    10.061
    ma one andava così male da essere obbligati a questo dietro front? è dal reveal che ogni volta dicono che kinect sarebbe stato parte integrante, non removibile cazzi e mazzi e poi dal nulla lo levano.
    alla fine secondo me con una buona lineup, anche il centone in più (che comunque alla fine tutti i bundle sono 499 o meno con 1 gioco, quindi proprio 100 euro in più non sono dato che ps4 viene 399 liscia) non avrebbe pesato più di tanto, anche perchè con il marketing disastroso che ha avuto (che secondo me pesa tantissimo sul vantaggio di ps4) mi sembra che buoni numeri li abbia fatti, quindi con un e3 sopra le righe avrebbe potuto comunque fare il botto e reggere con ps4...

    certo che se avessi preso one, ora mi sentirei di aver buttato 100 euro nel cesso per colpa del kinect...
    Ultima modifica di BlackSkullPecho; 13-05-2014 alle 18:41:23

  8. #53
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Preparano il terreno per i bundle da 499 del prossimo Natale.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  9. #54
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Togliere il kinect è stato l'ennesimo ridicolo dietrofront di una campagna marketing tra le peggiori mai viste.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  10. #55
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione BlackSkullPecho Visualizza Messaggio
    ma one andava così male da essere obbligati a questo dietro front? è dal reveal che ogni volta dicono che kinect sarebbe stato parte integrante, non removibile cazzi e mazzi e poi dal nulla lo levano.
    alla fine secondo me con una buona lineup, anche il centone in più (che comunque alla fine tutti i bundle sono 499 o meno con 1 gioco, quindi proprio 100 euro in più non sono dato che ps4 viene 399 liscia) non avrebbe pesato più di tanto, anche perchè con il marketing disastroso che ha avuto (che secondo me pesa tantissimo sul vantaggio di ps4) mi sembra che buoni numeri li abbia fatti, quindi con un e3 sopra le righe avrebbe potuto comunque fare il botto e reggere con ps4...

    certo che se avessi preso one, ora mi sentirei di aver buttato 100 euro nel cesso per colpa del kinect...
    Ma più che altro, dopo aver già pagato lo sviluppo gli costa davvero 100$ produrre OGNI unità di kinect?
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  11. #56
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    Ti amo Spencer. 💕

  12. #57
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Ma più che altro, dopo aver già pagato lo sviluppo gli costa davvero 100$ produrre OGNI unità di kinect?
    Non credo proprio, ma probabilmente abbassare a 399 CON il kinect avrebbe fatto incazzare davvero troppo.

    E poi diciamocelo chiaro, non ci vuole sviluppare nessuno con quel robo là.

  13. #58
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    Non credo proprio, ma probabilmente abbassare a 399 CON il kinect avrebbe fatto incazzare davvero troppo.

    E poi diciamocelo chiaro, non ci vuole sviluppare nessuno con quel robo là.
    Ma siamo tutti d'accordo, però se l'avessero offerto a 399 avrebbe dato un vantaggio, seppur virtuale, sulla concorrenza (ricordate che la sony vende a 60€ quel pezzo di plastica dell'eye, e va a ruba, se ricordo bene un thread su GAF)
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  14. #59
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Infatti ho messo un gioco già rilasciato, uno 2014 e uno 2015 E Halo 5 potrà essere anche il peggiore della serie ma sarebbe comunque migliore degli fps sony
    fps ≠ line up

    (still, 343i)


    Rimane un'affermazione che fa a pugni con la logica ed il buonsenso.

  15. #60
    Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.513
    Citazione 99MIKE Visualizza Messaggio
    all' e3 annunciano una versione slim con stand verticale e potrei anche riprenderla
    Ellamadonnah! Di già? Mi sembra troppo presto no?


Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •