Steam - Achievement Hunters (aka whores) - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 508

Discussione: Steam - Achievement Hunters (aka whores)

Cambio titolo
  1. #61
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Qualcuno vuole sacrificarsi nell'aiutarmi con gli achievements di Gun Monkeys?

  2. #62
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione outlier Visualizza Messaggio
    Qualcuno vuole sacrificarsi nell'aiutarmi con gli achievements di Gun Monkeys?
    Ti aiuto io quando posso lasciare il pc in semi afk, ok? Tanto devi vincere 100 volte, io l'ho già completato quindi non bisogna fare doppio giro.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  3. #63
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Ti aiuto io quando posso lasciare il pc in semi afk, ok? Tanto devi vincere 100 volte, io l'ho già completato quindi non bisogna fare doppio giro.
    Grazie, sono scarsissimo.

  4. #64
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione outlier Visualizza Messaggio
    Grazie, sono scarsissimo.
    Ma trovi addirittura gente online?
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  5. #65
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Ma trovi addirittura gente online?
    Ebbene si, ho trovato addirittura un 5/6 persone


    Inviato iPad usando Tapatalk

  6. #66
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione outlier Visualizza Messaggio
    Ebbene si, ho trovato addirittura un 5/6 persone


    Inviato iPad usando Tapatalk
    Io quando ero fortunato ne trovavo uno che mi ownava un paio di volte e poi staccava.. Peccato perché il gioco non sarebbe nemmeno male, a parte evidenti bug e problemi di movimento. Poi ho trovato un americano con cui ho boostato gli achi
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  7. #67
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Mi sto dando alla ricerca dei manifesti da ricercato (presi già 40) in Mafia II e dovrei sbloccare tutti gli obiettivi

  8. #68
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    oh, bravo Boris (Boris, Boris, Boris, Boris al cinemaaaaa [cit.]) questo thread mi sa che diventerà un nuovo angolo da presenza fissa per il sottoscritto
    Citazione Falco23 Visualizza Messaggio
    Già che siamo in tema: ma solo io gradirei che steam implementasse una notifica sonora quando si sblocca un obiettivo?
    in stile pop-up XBox? No, in effetti la vorrei pure io
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    ma anche no, già è fastidioso su team fortress 2, non oso immaginare in altri giochi. io comunque ho appena ricontrollato e posso dire ufficialmente che non ho mai finito al 100% nessun gioco
    beh, basterebbe mettere un'opzione per disabilitarla a piacimento
    Citazione McCarthy1992 Visualizza Messaggio
    The walking dead è difficilissimo da completare al 100%. Qualcuno ci è riuscito?
    zio sei troppo simpa
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Io sto cercando di completare al 100% Mafia II e i suoi dlc
    Certo è che l'achievement di Jimmy's Vendetta (Percorrere 1000 e rotti km) mi spaventa non poco.
    io lasciai perdere ai poster da ricercato, troppo menoso. I poster di Playboy invece li ho presi tutti
    Citazione Mr. Simpatia Visualizza Messaggio
    Ok, ho i seguenti giochi Indie su Steam, mai toccati (o quasi):

    - Beatbuddy: Tale of the Guardians
    - Dust: An Elysian Tail
    - Fez
    - Giana Sisters: Twisted Dreams
    - Monaco
    - Super Sanctum TD
    - Surgeon Simulator 2013
    - The Swapper

    Poi ci aggiungo anche Postal 2, mai giocato, e Hotline Miami 1, finito ma con 14 achievement su 35.

    Sto pensando di cominciarne uno proprio per gli achievement, ma quale? Vorrei quelli più fattibili ovviamente, però mi sembra che tutti abbiano almeno qualche achievement impossibile
    di tutti quelli che ho giocato anch'io ricordo Dust come il più facile. Occhio a quello della combo, lo farai in una foresta strapiena di mostri; quando sei nella possibilità di farlo fermati e provaci più che puoi perchè se vai avanti poi diventi più forte e i nemici li uccidi in troppi pochi colpi e alla combo da 1000 non ci arrivi più.
    Su 360 non duecentai il gioco per quell'obiettivo per quel motivo.


    segnalo una cosa utile per l'OP:
    http://www.xboxachievements.com/
    http://www.playstationtrophies.org/

    liste di achievement e trofei e dei giochi console, è utile per i titoli multipiatta perchè gli achi sono solitamente gli stessi anche su Steam e per ogni gioco ci sono le guide con le informazioni generali per il completamento
    peccato che non abbiano fatto un qualche cosa di simile anche per Steam (anche se mi immagino che razza di lavoraccio potrebbe essere considerando la frequenza con vengono aggiunti i giochi su Steam..)
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  9. #69
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    Occhio a quello della combo, lo farai in una foresta strapiena di mostri; quando sei nella possibilità di farlo fermati e provaci più che puoi perchè se vai avanti poi diventi più forte e i nemici li uccidi in troppi pochi colpi e alla combo da 1000 non ci arrivi più.
    Su 360 non duecentai il gioco per quell'obiettivo per quel motivo.
    No no, ce la fai ben lo stesso, devi equipaggiare un particolare pendente che riduce tutti i danni come se fossi tipo a livello -1, poi vai nel cimitero e continui a colpire gli zombie con Fidget e con il vortice di spade, e ci riesci senza problemi, ci mettono praticamente ore a morire, arrivi a 1000 in un paio di minuti

    Anzi, ho anch'io una richiesta: qualcuno che ha Audiosurf (cioè tipo chiunque) ha voglia di aiutarmi a fare l'ultimo achi che mi manca? È quello in cui si deve battere il punteggio di uno della lista amici entro 15 minuti da quando l'ha ottenuto.
    Basta che qualcuno selezioni tipo una track di quelle già in-game di Audiosurf radio, magari la prima (Audiosurf Overture), con un pg a caso (come il Ninja che è facile) e faccia abbastanza schifo beccando un sacco di grigi, così poi battere il suo punteggio è semplice. Fatemi sapere se qualcuno ha voglia!

  10. #70
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    segnalo una cosa utile per l'OP:
    http://www.xboxachievements.com/
    http://www.playstationtrophies.org/

    liste di achievement e trofei e dei giochi console, è utile per i titoli multipiatta perchè gli achi sono solitamente gli stessi anche su Steam e per ogni gioco ci sono le guide con le informazioni generali per il completamento
    peccato che non abbiano fatto un qualche cosa di simile anche per Steam (anche se mi immagino che razza di lavoraccio potrebbe essere considerando la frequenza con vengono aggiunti i giochi su Steam..)
    Felicissimo di vedere che ti aggiungi alla combriccola Se non fossi venuto di tua spontanea volontà ti avrei evocato nel giro di qualche giorno.
    Ottima dritta, grazie. Avevo in mente quello di xbox ma con la pasqua in mezzo ero un attimo occupato a muovere la mandibola e a sonnecchiare. Li aggiungo subito.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  11. #71
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.208
    Ok, cominciato Fez, quanto ci vuole per gli achievement? Non vorrei perderci troppo tempo dietro visto che (almeno per ora) non mi sta piacendo.

  12. #72
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    No no, ce la fai ben lo stesso, devi equipaggiare un particolare pendente che riduce tutti i danni come se fossi tipo a livello -1, poi vai nel cimitero e continui a colpire gli zombie con Fidget e con il vortice di spade, e ci riesci senza problemi, ci mettono praticamente ore a morire, arrivi a 1000 in un paio di minuti
    non lo sapevo

    quello che è peggio è che ho perso il salvataggio e per un singolo achi ora mi dovrei rifare mezzo gioco T_T
    Anzi, ho anch'io una richiesta: qualcuno che ha Audiosurf (cioè tipo chiunque) ha voglia di aiutarmi a fare l'ultimo achi che mi manca? È quello in cui si deve battere il punteggio di uno della lista amici entro 15 minuti da quando l'ha ottenuto.
    Basta che qualcuno selezioni tipo una track di quelle già in-game di Audiosurf radio, magari la prima (Audiosurf Overture), con un pg a caso (come il Ninja che è facile) e faccia abbastanza schifo beccando un sacco di grigi, così poi battere il suo punteggio è semplice. Fatemi sapere se qualcuno ha voglia!
    ti aiuterei io ma le track di base le ho già giocate e non credo riusciremmo a fare l'obiettivo..
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Felicissimo di vedere che ti aggiungi alla combriccola Se non fossi venuto di tua spontanea volontà ti avrei evocato nel giro di qualche giorno.
    era d'obbligo
    Ottima dritta, grazie. Avevo in mente quello di xbox ma con la pasqua in mezzo ero un attimo occupato a muovere la mandibola e a sonnecchiare. Li aggiungo subito.
    più che doveroso
    Citazione Mr. Simpatia Visualizza Messaggio
    Ok, cominciato Fez, quanto ci vuole per gli achievement? Non vorrei perderci troppo tempo dietro visto che (almeno per ora) non mi sta piacendo.
    allora sei fregato perchè Fez richiede di trovare tutto il tuttibile [cit.] e non è una cosa nè semplice nè veloce
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  13. #73
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    No no, ce la fai ben lo stesso, devi equipaggiare un particolare pendente che riduce tutti i danni come se fossi tipo a livello -1, poi vai nel cimitero e continui a colpire gli zombie con Fidget e con il vortice di spade, e ci riesci senza problemi, ci mettono praticamente ore a morire, arrivi a 1000 in un paio di minuti

    Anzi, ho anch'io una richiesta: qualcuno che ha Audiosurf (cioè tipo chiunque) ha voglia di aiutarmi a fare l'ultimo achi che mi manca? È quello in cui si deve battere il punteggio di uno della lista amici entro 15 minuti da quando l'ha ottenuto.
    Basta che qualcuno selezioni tipo una track di quelle già in-game di Audiosurf radio, magari la prima (Audiosurf Overture), con un pg a caso (come il Ninja che è facile) e faccia abbastanza schifo beccando un sacco di grigi, così poi battere il suo punteggio è semplice. Fatemi sapere se qualcuno ha voglia!
    Per Audiosurf potrei aiutarti io, devo solo reinstallarlo e credo sia una cosa di 5 minuti, il tempo della canzone. Tanto le track base non le ho mai giocate.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  14. #74
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.208
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    allora sei fregato perchè Fez richiede di trovare tutto il tuttibile [cit.] e non è una cosa nè semplice nè veloce
    Allora significa che dovrò farmelo piacere Però già dopo un'ora non mi sembra più così tanto male, sarà il genere che non mi convince.

  15. #75
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Mr. Simpatia Visualizza Messaggio
    Allora significa che dovrò farmelo piacere Però già dopo un'ora non mi sembra più così tanto male, sarà il genere che non mi convince.
    più che altro è macchinoso raccapezzarcisi per via della mappa tridimensionale (non a caso quella da sola si è presa tipo metà dello sviluppo del gioco), una volta che si entra nel meccanismo il gioco merita
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •