Steam - Achievement Hunters (aka whores) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 508

Discussione: Steam - Achievement Hunters (aka whores)

Cambio titolo
  1. #16
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Ma che cavolo! Hanno aggiunto un nuovo achievement a Left 4 Dead 2 e non ne sapevo nulla .

  2. #17
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Infatti, soprattutto per quelli che spesso e volentieri sono quelli che ti lasciano al 99%

    @outlier@ purtroppo Port Royale 3 non ce l'ho Però auguri per Revenge of the Titans, io non sono riuscito manco a finirlo semplicemente perché l'ho trovato parecchio difficile (e poi mi si son cancellati i save...)

    Invece io nei giorni scorsi ho completato Rogue Legacy che mi ha fatto sudare sangue per un paio che sono davvero difficili. E inoltre mi sto portando dietro da circa un anno Plants vs Zombies, del quale me ne manca solo uno (arrivare alla streak 10 di I, Zombie endless) che proprio non mi riesce

    Ho dato uno sguardo a quelli di The Witcher 2, che sarebbero anche fattibili, se non fosse per quello che ti chiede di finire il gioco a Insane, cioè finirlo senza morire mai . Un giorno so che mi ci metterò, ma non è questo il giorno.
    Io sono arrivato all 'ultima battaglia del penultimo mondo, ho avuto un po' di problemini con il boss finale ma credo sia un problema di bilanciamento di armi. Dove ti sei bloccato ?

  3. #18
    Utente L'avatar di Falco23
    Registrato il
    06-05
    Località
    Balmora
    Messaggi
    1.347
    Già che siamo in tema: ma solo io gradirei che steam implementasse una notifica sonora quando si sblocca un obiettivo?

  4. #19
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Citazione Falco23 Visualizza Messaggio
    Già che siamo in tema: ma solo io gradirei che steam implementasse una notifica sonora quando si sblocca un obiettivo?
    Non ti basta l'icona che spunta in basso?

  5. #20
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione outlier Visualizza Messaggio
    Io sono arrivato all 'ultima battaglia del penultimo mondo, ho avuto un po' di problemini con il boss finale ma credo sia un problema di bilanciamento di armi. Dove ti sei bloccato ?
    Ma di quale gioco?
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  6. #21
    Ganymede
    Ospite
    ma anche no, già è fastidioso su team fortress 2, non oso immaginare in altri giochi. io comunque ho appena ricontrollato e posso dire ufficialmente che non ho mai finito al 100% nessun gioco
    Ultima modifica di Ganymede; 19-04-2014 alle 16:53:45

  7. #22
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Ma di quale gioco?
    Revenge of the Titans. Ho dimenticato di ritagliare il quote

  8. #23
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione outlier Visualizza Messaggio
    Revenge of the Titans. Ho dimenticato di ritagliare il quote
    Non ricordo benissimo, ma mi pare fosse proprio il penultimo o l'ultimo mondo, avevo fatto qualche scelta sbagliata a livello di potenziamenti penso.

    Ma gli achievement come sono? All'epoca non li avevo proprio guardati.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  9. #24
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio

    Ma gli achievement come sono? All'epoca non li avevo proprio guardati.
    Abbastanza facili da ottenere. Per ora sono a 46/77 in 7 ore di gioco e ho seguito la campagna classica,

  10. #25
    Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8.204
    Su playfire come faccio a sapere quali achi vanno fatti?

  11. #26
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione [82nd]_Octopus Visualizza Messaggio
    Su playfire come faccio a sapere quali achi vanno fatti?
    Devi guardare il blog, viene aggiornato giornalmente con i nuovi giochi aggiunti e e i giochi vecchi di una settimana tolti.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  12. #27
    Utente L'avatar di Falco23
    Registrato il
    06-05
    Località
    Balmora
    Messaggi
    1.347
    Citazione outlier Visualizza Messaggio
    Non ti basta l'icona che spunta in basso?
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    ma anche no, già è fastidioso su team fortress 2, non oso immaginare in altri giochi. io comunque ho appena ricontrollato e posso dire ufficialmente che non ho mai finito al 100% nessun gioco
    Beh, devo ammettere che su 360 ad esempio la notifica sonora è inspiegabilmente gratificante, conosco gente che l'ha messa sul cellulare come suoneria per gli sms
    E questo nonostante io non sia affatto un achievement hunter, ma faccio caso agli obiettivi solo quando un gioco che mi è piaciuto mi sembra essere finito troppo presto, e li uso quindi come pretesto per allungarne un pò la longevità e fare una seconda run.
    Basterebbe comunque rendere l'eventuale notifica sonora disattivabile, se non addirittura disattivata di default.

  13. #28
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Falco23 Visualizza Messaggio
    Già che siamo in tema: ma solo io gradirei che steam implementasse una notifica sonora quando si sblocca un obiettivo?
    A me una notifica sonora non darebbe affatto fastidio, anzi darebbe forse piu soddisfazione, del resto sarei gia abituato dalla PS3. Comunque la cosa migliore sarebbe di metterla come opzione attivabile. Forse andrebbe postato nella sezione suggerimenti del forum di steam.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  14. #29
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Sto giocando a The Cat Lady, quanto avete impiegato per completarlo al 100%?
    Ho dovuto rigiocare il capitolo 2 tre volte per sbloccare tutti gli achievements correlati

  15. #30
    McCarthy1992
    Ospite
    The walking dead è difficilissimo da completare al 100%. Qualcuno ci è riuscito?

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •