[9] [PSP & PSVita] Topic ufficiale sui consigli per gli acquisti - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 16 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 230

Discussione: [9] [PSP & PSVita] Topic ufficiale sui consigli per gli acquisti

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di offgrief
    Registrato il
    09-14
    Località
    Moon.
    Messaggi
    218
    Ho scelto proprio il momento giusto, pensavo di prendermi Toukiden a 15 euro dato che l' hanno scontato ma vedo che deve uscire una versione più completa quindi preferisco aspettare quella. Allora ho puntato su Freedom Wars ma nel fine settimana devono fare un annuncio sul gioco quindi se annunciano una versione più completa anche di quello spenderei i soldi per niente. Non vorrei pentirmi come ho fatto con Marvel Vs. Capcom 3 o con Soul Sacrifice che dopo un po' è uscito il Delta.

  2. #107
    Guys,WeNeedToSurfMisty L'avatar di Nestor Diego
    Registrato il
    07-07
    Località
    Yharnam
    Messaggi
    5.185
    Citazione offgrief Visualizza Messaggio
    Ho scelto proprio il momento giusto, pensavo di prendermi Toukiden a 15 euro dato che l' hanno scontato ma vedo che deve uscire una versione più completa quindi preferisco aspettare quella. Allora ho puntato su Freedom Wars ma nel fine settimana devono fare un annuncio sul gioco quindi se annunciano una versione più completa anche di quello spenderei i soldi per niente. Non vorrei pentirmi come ho fatto con Marvel Vs. Capcom 3 o con Soul Sacrifice che dopo un po' è uscito il Delta.
    Motivi per i quali volevo prendere Ragnarok Poi ho optato per Soul Sacrifice Delta e non so perchè.
    Non che sia brutto, ma ha un feeling diverso dagli altri hunting game, spero di abituarmici.

    Parlando di Freedom Wars: il Sinners Festival si teneva in Giappone dalle 11:00 alle 18:00 locali, a quest'ora dovrebbe esser trapelato l'annuncio nel web, ma non trovo niente
    NintendoID: DidacoJeg
    Rockstar Games Social Club: DidacoJack
    Codice Amico: 3969 5049 5523

  3. #108
    Utente L'avatar di offgrief
    Registrato il
    09-14
    Località
    Moon.
    Messaggi
    218
    Citazione Nestor Diego Visualizza Messaggio
    Motivi per i quali volevo prendere Ragnarok Poi ho optato per Soul Sacrifice Delta e non so perchè.
    Non che sia brutto, ma ha un feeling diverso dagli altri hunting game, spero di abituarmici.

    Parlando di Freedom Wars: il Sinners Festival si teneva in Giappone dalle 11:00 alle 18:00 locali, a quest'ora dovrebbe esser trapelato l'annuncio nel web, ma non trovo niente
    Ho anche il 20 % di sconto se lo prendo, ma proprio non si vede nessuna notizia!

  4. #109
    Guys,WeNeedToSurfMisty L'avatar di Nestor Diego
    Registrato il
    07-07
    Località
    Yharnam
    Messaggi
    5.185
    Citazione offgrief Visualizza Messaggio
    Ho anche il 20 % di sconto se lo prendo, ma proprio non si vede nessuna notizia!
    A quanto pare l'annuncio riguardava solamente l'intenzione di Sony di avviare un franchise intorno a delle idol (le Contribution Girls) che saranno presenti nel gioco (sotto forma di dlc, presumo), con tanto di pubblicazione dei loro singoli in forma di cd.
    Roba jappa insomma.
    NintendoID: DidacoJeg
    Rockstar Games Social Club: DidacoJack
    Codice Amico: 3969 5049 5523

  5. #110
    Utente
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    10
    Ciaao, ho la PSP sarei interessato la psvita.in cambio con la mia PSP e tenuta molto bene più ha 25 giochi

  6. #111
    Utente L'avatar di offgrief
    Registrato il
    09-14
    Località
    Moon.
    Messaggi
    218
    Citazione Nestor Diego Visualizza Messaggio
    A quanto pare l'annuncio riguardava solamente l'intenzione di Sony di avviare un franchise intorno a delle idol (le Contribution Girls) che saranno presenti nel gioco (sotto forma di dlc, presumo), con tanto di pubblicazione dei loro singoli in forma di cd.
    Roba jappa insomma.
    Rido per non piangere a pensare che potevo prenderlo oggi scontato del 20%!

    EDIT: preso oggi perché gli sconti durano fino al 24 dove l' ho preso. Così ne ho approfittato e ho preso un anno di ps plus a 39.90.
    Ultima modifica di offgrief; 12-01-2015 alle 15:23:23

  7. #112
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Scusate ma, esiste ancora Resident Evil 2 Psone sul PSN? Lo cerco con PSvita ma non lo trovo O_O Eppure su internet ne dichiarano esplicitamente l'esistenza....


  8. #113
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione white lhio Visualizza Messaggio
    Scusate ma, esiste ancora Resident Evil 2 Psone sul PSN? Lo cerco con PSvita ma non lo trovo O_O Eppure su internet ne dichiarano esplicitamente l'esistenza....
    Questa è bella... L'altro giorno avevo proprio guardato la lista dei Resident Evil da PS Vita e il gioco era presente o_o

  9. #114
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione true Gek Visualizza Messaggio
    Questa è bella... L'altro giorno avevo proprio guardato la lista dei Resident Evil da PS Vita e il gioco era presente o_o
    Grande. Arrivo io e uno dei 5 giochi che volevo prendere su PSN sparisce O_O


  10. #115
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione white lhio Visualizza Messaggio
    Grande. Arrivo io e uno dei 5 giochi che volevo prendere su PSN sparisce O_O
    DICONO (ma non ne sono sicuro) che se si acquista da PS3 e poi si va nella lista degli acquisti da PS Vita si riesca a scaricare. Ma non garantisco nulla a tal proposito.

  11. #116
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione true Gek Visualizza Messaggio
    DICONO (ma non ne sono sicuro) che se si acquista da PS3 e poi si va nella lista degli acquisti da PS Vita si riesca a scaricare. Ma non garantisco nulla a tal proposito.
    Tecnicamente è così, i giochi PSOne su Vita si possono giocare

  12. #117
    Guys,WeNeedToSurfMisty L'avatar di Nestor Diego
    Registrato il
    07-07
    Località
    Yharnam
    Messaggi
    5.185
    Citazione true Gek Visualizza Messaggio
    DICONO (ma non ne sono sicuro) che se si acquista da PS3 e poi si va nella lista degli acquisti da PS Vita si riesca a scaricare. Ma non garantisco nulla a tal proposito.
    E' così, ho avuto lo stesso "problema" con Titan Attacks!
    NintendoID: DidacoJeg
    Rockstar Games Social Club: DidacoJack
    Codice Amico: 3969 5049 5523

  13. #118
    thresher3253
    Ospite
    Qualche offerta interessante sul PSN?

  14. #119
    Utente L'avatar di warrior6
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.324
    Ho visto Dokuro sullo store a poco meno di 3 euro.
    Merita?

  15. #120
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    851
    Ragazzi voi dove acquistate le edizioni retali, usate o nuove che siano, a prezzi vantaggiosi?

    Sto cercando Toukiden (sì, lo so che è stata annunciata la nuova versione) e Battle Of Gods a 20 euro cadauno circa (meno non mi fa schifo). No, non posso comprarli in offerta su PSN.

    Thx.

Pag 8 di 16 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •