[9] [PSP & PSVita] Topic ufficiale sui consigli per gli acquisti - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 16 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 230

Discussione: [9] [PSP & PSVita] Topic ufficiale sui consigli per gli acquisti

Cambio titolo
  1. #76
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Mi hai convinto, lo prendo
    A me era piaciuto anche Toca 3, sempre per PSP, peccato che non ci sia sullo Store. Una 20ina di auto in pista (contro 4 di GT PSP), tanti tracciati reali, e buona modalità carriera. Però come parco auto, varietà di tracciati, qualità ecc GT PSP gli è sopra.

    In generale di racing su PSP/Vita c'è poca roba, e per lo più arcade. Quelli "a tema" (Formula 1, WRC ecc) non mi piacciono

  2. #77
    thresher3253
    Ospite
    Vero, su Vita c'è un'aridità di racing assurda, non hanno messo neanche i Burnout e i NFS per PSP nello store.

  3. #78
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Vero, su Vita c'è un'aridità di racing assurda, non hanno messo neanche i Burnout e i NFS per PSP nello store.
    Forse quelli si possono trasferire su Vita collegandola a una PS3

  4. #79
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    salve raga ho voglia di jrpg old style e volevo approfittarne visto che nn ho mai avuto psp
    ero indeciso tra uno di questi titoli ( che cmq iano piano recupererò tutti)

    tactics ogre
    the legend of heroes trails in the sky
    ys seven
    final fantasy tactics war of the lions

    quale prendo per primo?
    É troppo semplice l'ordine.
    Final Fantasy Tactics. Che che ne dicano il miglior tjrpg di tutti i tempi e capolavoro indiscusso di Matsuno su tutti i fronti.
    Poi Tactics Ogre, Let Us Cling Together, riconosciuto come l'opera della vita di YM. Molto più longevo di FFT visto che la trama è multipath.
    Se invece vuoi qualcosa di nuovo puoi cercare di prenderti Dept. Of Heaven IX: Gungnir, che nonostante sia abbastanza corto come trama, è un tjrpg abbastanza ricco di cose da fare e rigiocabile.
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  5. #80
    thresher3253
    Ospite
    Killzone Mercenary mi interessa... ma davvero sono necessari 8 giga sulla memory?

  6. #81
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Killzone Mercenary mi interessa... ma davvero sono necessari 8 giga sulla memory?
    Perché otto? Il gioco pesa 3,3 GB e c'è una patch da circa 500 MB.

  7. #82
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Perché otto? Il gioco pesa 3,3 GB e c'è una patch da circa 500 MB.
    Che ne so, nella pagina dello store c'è scritto che sono richiesti 8 giga per godere di tutte le funzioni del gioco

    Peraltro è una bella vaccata il fatto che non venga chiaramente indicato lo spazio richiesto sulla memory.

  8. #83
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    Probabilmente il restante è roba per l'ottimizzazione di gioco e cose del genere.
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  9. #84
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Che ne so, nella pagina dello store c'è scritto che sono richiesti 8 giga per godere di tutte le funzioni del gioco

    Peraltro è una bella vaccata il fatto che non venga chiaramente indicato lo spazio richiesto sulla memory.
    Intende che è necessaria la memory da 8, perchè con quella da 4 non ci sta (anche se il gioco pesa 3,5GB o giù di lì (perchè devi tenere conto dello spazio "perso" dalla conversione bit/byte e dal fatto che un po' di spazio se lo prende la console)

    Anch'io vorrei prenderlo, però non ho proprio spazio per nuovi giochi ormai
    Ho dieci giochi PSP/PSone che occupano più di metà memory, però non voglio cancellarli. Se la PlayStation TV raggiungesse i 50€ la prenderei e la terrei come "retro-machine", liberando un po' di spazio

  10. #85
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Ragazzi fifa per psvita è uguale oppure no alla versione ps3?


  11. #86
    x L'avatar di Landon
    Registrato il
    04-06
    Località
    Manchester
    Messaggi
    1.438
    Citazione Vincy91 Visualizza Messaggio
    Ragazzi fifa per psvita è uguale oppure no alla versione ps3?
    no, è uguale a fifa 11 per ps3 ma senza l'online e con le rose (ovviamente) aggiornate al 2015

    Now Playing: The Evil Within (PS3) - Dark Souls (X360) - Shin Megami Tensei IV (3DS) - The legend of Zelda: A Link Between Words (3DS)

  12. #87
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Perfetto ... Stile ps2 / psp insomma...


  13. #88
    JackVeno88 L'avatar di Alex4nd3r The Great
    Registrato il
    02-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.157
    Sto ponderando l'acquisto di una PS Vita a breve. Da possessore di PS4 ha senso l'acquisto?


  14. #89
    Utente L'avatar di offgrief
    Registrato il
    09-14
    Località
    Moon.
    Messaggi
    218
    Ragazzi mi consigliate un gioco stile Monster Hunter per Ps Vita? (In cui ti fai le armature, armi, potenziamento personaggio)

  15. #90
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Alex4nd3r The Great Visualizza Messaggio
    Sto ponderando l'acquisto di una PS Vita a breve. Da possessore di PS4 ha senso l'acquisto?
    Il remote play è una bella feature, ti permette di giocare sulla PS Vita i titoli PS4 in ogni punto della casa. Per quanto riguarda la softeca sono usciti alcuni giochi interessanti, io ti consiglierei di dare un'occhiata ai generi che preferisci e decidere. Inoltre durante il 2015 uscirà ancora qualcosa di discretamente interessante tra indie e non.

    Citazione offgrief Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi consigliate un gioco stile Monster Hunter per Ps Vita? (In cui ti fai le armature, armi, potenziamento personaggio)
    Soul Sacrifice Delta
    Toukiden
    Freedom Wars

    Questi i titoli più simili ai Monster Hunter anche se non esattamente uguali. Di Soul Sacrifice c'è una demo sullo store del primo capitolo, ti consiglio di provarla e giudicare tu stesso se incontra i tuoi gusti.

Pag 6 di 16 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •