[9] [PSP & PSVita] Topic ufficiale sui consigli per gli acquisti - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 16 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 230

Discussione: [9] [PSP & PSVita] Topic ufficiale sui consigli per gli acquisti

Cambio titolo
  1. #61
    La cioccolata fa SNAP!! L'avatar di Laky-Simi1
    Registrato il
    11-07
    Località
    Formia (LT)
    Messaggi
    1.167
    Salve gr! Cercavo qualche avventura grafica per PSP, so che è limitata su questo lato ma va bene qualunque cosa di investigativo con enigmi, rompicapi e simili tencs!!

    hem...

  2. #62
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Citazione Laky-Simi1 Visualizza Messaggio
    Salve gr! Cercavo qualche avventura grafica per PSP, so che è limitata su questo lato ma va bene qualunque cosa di investigativo con enigmi, rompicapi e simili tencs!!
    Di tradotto non c'è molto purtroppo. Mi vengono in mente solo Corpse Party, Corpse Party: Book of Shadows, Disgaea Infinite, Sweet Fuse: At Your Side.

    Se ti piace il genere valuta l'acquisto di PSVita, oltre a giocare ai titoli sopra (tutti presenti sullo Store attorno ai 10€) ci sono anche i Danganronpa, Virtue's Last Reward, Broken Sowrd, The Walking Dead, oltre agli indie Doki-Doki Universe e Machinarium.

    Se vuoi sforare dal genere e addentrarti anche nel gdr ci sarebbero Persona 3 Portable e Persona 4 Golden che possono assumere tratti di visual novel

  3. #63
    Utente L'avatar di commodor88
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    2.469
    ragazzi qualcuno mi da dei pareri su disgea 3 e mind 0 ?! meritano l'acquisto e soprattutto l'inglese dei testi a che livelli è ?

  4. #64
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Citazione commodor88 Visualizza Messaggio
    ragazzi qualcuno mi da dei pareri su disgea 3 e mind 0 ?! meritano l'acquisto e soprattutto l'inglese dei testi a che livelli è ?
    disgaea 3 è molto bello anche se un pò ostico e l'inglese è abbastanza facile, mind 0 nn lo sò.

  5. #65
    Yes! YES! L'avatar di EvilYoshi
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.725
    Ragazzi, non so dove parlarne, ma posto qui.

    Ho comprato una PSP cheap as fuck pensando di aver fatto l'affare della mia vita.
    Invece me la ritrovo senza batteria.
    Con un carica batteria rotta (si staccavano da soli i fili di rame).
    Così prendo batteria + carica batteria a parte su eBay sul modello della 3004 (che sarebbe, in teoria, la mia...o almeno così c'è scritto!).
    Ahimé, entrambe le cose failano di brutto: la batteria dovevo prenderla da 1200 mAh anziché da 3600. E il carica batterie...bestemmie: me lo ritrovo "da 2000 mAh".

    Boh, ragazzi, non so che dire, vi lascio queste foto, magari potreste darmi una mano. Se ho sbagliato topic/sezione, have mercy.

    Spoiler:



    Grazie in anticipo delle risposte!

    EDIT: la batteria che vedete, pur essendo durata pochissimo, faceva partire la console! E anche senza problemi!
    Ultima modifica di EvilYoshi; 19-09-2014 alle 12:24:22

  6. #66
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Ciao! È da un po che ho la vita ma non ci ho mai giocato sul serio, ora mi si è riaccesa la voglia e vorrei iniziare a sfruttarla con qualche gioco ma non so su cosa buttarmi! Mi date qualche consiglio? Il Best of psvita? E qualche titolo economico che meriti.... Ad esempio ho trovato soul sacrifice a 20 euro come è?

    Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

  7. #67
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Citazione Bonkers Visualizza Messaggio
    Ciao! È da un po che ho la vita ma non ci ho mai giocato sul serio, ora mi si è riaccesa la voglia e vorrei iniziare a sfruttarla con qualche gioco ma non so su cosa buttarmi! Mi date qualche consiglio? Il Best of psvita? E qualche titolo economico che meriti.... Ad esempio ho trovato soul sacrifice a 20 euro come è?

    Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
    se ti piace monster hunter lo apprezzerai molto soul sacrifice, le migliori esclusive sono queste al momento:
    Uncharted l'abisso d'oro
    Teraway
    Persona 4 Golden
    Soul Sacrifice 1 e 2
    Gravity Rush
    Danganronpa 1 e 2
    ys memories of celceta

    più altra roba multipattaforma tipo i giochi telltale come the walking dead e the wolf among us (che uscirà a breve), final fantasy x e x-2 HD, assassin's creed liberation, virtue's last reward e altri che ora mi sfuggono.
    Il must buy della console però per quanto mi riguarda rimane persona 4 golden.
    A novembre esce tales of hearts r che dovrebbe essere altamente figo

  8. #68
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    ciao, gente. come si comportano i due mgs (2 e 3 nella riedizione HD) su Vita? mi riferisco, in particolare, ai controlli: permettono di godersi appieno l'esperienza di gioco?
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  9. #69
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    se ti piace monster hunter lo apprezzerai molto soul sacrifice, le migliori esclusive sono queste al momento:
    Uncharted l'abisso d'oro
    Teraway
    Persona 4 Golden
    Soul Sacrifice 1 e 2
    Gravity Rush
    Danganronpa 1 e 2
    ys memories of celceta

    più altra roba multipattaforma tipo i giochi telltale come the walking dead e the wolf among us (che uscirà a breve), final fantasy x e x-2 HD, assassin's creed liberation, virtue's last reward e altri che ora mi sfuggono.
    Il must buy della console però per quanto mi riguarda rimane persona 4 golden.
    A novembre esce tales of hearts r che dovrebbe essere altamente figo
    E Child Of Light.

  10. #70
    -CapoClan Black Rose- L'avatar di Noctis90
    Registrato il
    03-09
    Località
    Rook Islands
    Messaggi
    12.148
    Ragazzi una domanda veloce, come disattivo il mio account dalla ps vita?

    Edit: dalla fretta solo adesso mi sono accorto del TU
    Ultima modifica di Noctis90; 27-10-2014 alle 15:58:57

  11. #71
    thresher3253
    Ospite
    Vista la latitanza di un Gran Turismo per Vita stavo pensando se prendere quello PSP dallo store, qualcuno sa dirmi com'è?
    So che non ha una vera e propria campagna come gli altri GT, ma c'è lo stesso la componente "gestionale" o è semplicemente un scegli macchina -> scegli pista?

  12. #72
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Vista la latitanza di un Gran Turismo per Vita stavo pensando se prendere quello PSP dallo store, qualcuno sa dirmi com'è?
    So che non ha una vera e propria campagna come gli altri GT, ma c'è lo stesso la componente "gestionale" o è semplicemente un scegli macchina -> scegli pista?
    Se non ricordo male avanzando un po' nel gioco puoi modificare certi parametri delle auto, come in GT5 Prologue. Ma non puoi "elaborarle" come nei GT per console fisse (quindi niente cambi di motore, freni, alettoni ecc, solo modifiche ai valori delle marce, sospensioni e cose così).

    Il resto è un po' come dici tu: scegli macchina -> scegli pista -> scegli modalità (a tempo, gara, multiplayer) e via.
    Ci sono anche delle prove in stile patenti, tipiche dei precedenti Gran Turismo.
    Se hai una PS3 puoi giocare online grazie al programma Ad-Hoc Party
    Su PSP potevi usare la musica che avevi sulla memory, non so se funzioni anche su Vita.
    La car list è enorme (800+ macchine, 5 scaricabili dallo Store) e la track list è vasta e varia.
    Graficamente inizia a mostrare i suoi anni, ma gira a 60fps, anche nei replay.

    Se stai cercando un gioco con una campagna interessante non so se faccia per te, però per quello che costa secondo me è un affare.

  13. #73
    thresher3253
    Ospite
    Io ho giocato solo i primi due. Se mi dici che la struttura è simile lo prendo subito, se si tratta solo di fare gare senza un fine ci penso.

  14. #74
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Io ho giocato solo i primi due. Se mi dici che la struttura è simile lo prendo subito, se si tratta solo di fare gare senza un fine ci penso.
    Dipende da cosa intendi per simile, ricorda che non ha la carriera.
    Praticamente ti ho detto tutto nel mio post: niente campionati ma solo patenti, niente elaborazioni ma solo modifiche all'assetto.
    E' Gran Turismo 4 in miniatura e in salsa "pick-up-and-play", per farla breve.

  15. #75
    thresher3253
    Ospite
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    Dipende da cosa intendi per simile, ricorda che non ha la carriera.
    Praticamente ti ho detto tutto nel mio post: niente campionati ma solo patenti, niente elaborazioni ma solo modifiche all'assetto.
    E' Gran Turismo 4 in miniatura e in salsa "pick-up-and-play", per farla breve.
    Mi hai convinto, lo prendo

Pag 5 di 16 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •