Le Retro Collezioni di Games Village - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 14 PrimoPrimo ... 6789101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 198

Discussione: Le Retro Collezioni di Games Village

Cambio titolo
  1. #121
    Beh, io se ho tempo posto le foto, anche se sono minime in confronto alle vostre!
    cmq:

    Console preferita: Dreamcast
    Gioco a cui sono più legato sentimentalmente: final fantasy VII (anche se vorrei citare anche shen ue e zelda oot)
    Cosa colleziono: sega e nintendo, le uniche per cui valga la pena di parlare di retro in coppia a discorsi di budget
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  2. #122
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Fatte col cell, perdonate la qualità.

    Panoramica:










    Postazione Retro, aggiungerò Dreamcast (che per adesso è collegata all'LCD) e Ps2




    Particolari














































  3. #123
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Complimenti davvero, ti invidio molto Blade Runner scatolato! Bye

  4. #124
    Utente L'avatar di gino|ale
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.159
    Console preferita: NES
    Gioco a cui sono più legato sentimentalmente: SUPER MARIO BROS 1
    Cosa colleziono: GIOCHI NINTENDO NES ( CERCO PRINCIPALMENTE ROBA CHE AVEVO DA PICCOLO) MA SE TROVO QUALCOSA IN OFFERTA NON ME LA FACCIO SCAPPARE
    Rachel McAdams

  5. #125
    Videogame Culture L'avatar di rev. woolfood
    Registrato il
    08-05
    Località
    Teramo, Abruzzo
    Messaggi
    1.279
    Ecco la seconda parte della mia collezione nel dettaglio.

    Tra i giochi Xbox desidero citare particolarmente OutRun 2, che ho amato alla follia. Per il resto c'è ancora qualche titolo che desidero recuperare, quindi è provvisoria.

    Prima parte di giochi PS2. Vorrei prendere il primo Onimusha in versione non Platinum così come il primo capitolo di Project Zero (che comunque non giocherò mai essendo io un grandissimo fifone).

    Seconda parte giochi PS2. Oltre a God Hand (uno dei miei giochi preferiti in assoluto) amo in maniera particolare Gradius V, uno dei migliori shoot'em up a cui abbia mai giocato.

    Questa è una panoramica delle varie versioni di Snake Eater. A sinistra la versione NTSC/J, al centro la Special Edition in versione PAL ITA di Subsistence e a destra l'edizione limitata sempre PAL ITA di Snake Eater.

    Ed infine ecco la mia piccola collezione di giochi Jap per Sega Dreamcast. L'ho iniziata da poco e spero di riuscire ad ampliarla con molti altri titoli. Ikaruga, come detto, è il gioco a cui sono più legato.

    L'ultima parte della mia collezione (quella dell'ultimo ripiano nella foto panoramica) nei prossimo giorni.

  6. #126
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    Fatte col cell, perdonate la qualità.
    Se vuoi, compilami questo.

    Console preferita:
    Gioco a cui sono più legato sentimentalmente:
    Cosa colleziono:

    Citazione ONIluca Visualizza Messaggio
    Intanto ecco una panoramica con un po' di cose NES, Snes, N64, Mega Drive, Saturn, DC, PCE, AES e Neo Geo Cd, più alcune console.
    In seguito farò una panoramica con le cose mancanti, ovvero PS1, PS2, GC, Atari, svariate portatili e console varie.
    Anche tu, compila questo se vuoi.

    Console preferita:
    Gioco a cui sono più legato sentimentalmente:
    Cosa colleziono:



    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  7. #127
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Vendimi Onimusha 1, Viewtiful Joe 2, Dragon Quest 8 e Zone of Enders Rev. Wolf! Bye

  8. #128
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Ed ecco altre foto, stavolta SNES.



    La mia collezione di giochi SNES. Sono pochi, e mancano ancora molti titoli importanti, come Super Mario World, Yoshi's Island, Mario Kart... ma è questione di tempo, per ora sono concentrato sul NES ma punto di riprendere anche questa collezione e migliorarla. Intanto mi sembra di avere già 2 ottimi titoli, come Zelda e Metroid, entrambi in versione italiana GIG e completi di tutto. Non sapete quanti soldi e quanto tempo mi sono costati per farli miei. Il Mario Paint è tedesco.



    Ecco una foto con in primo piano i miei 4 giochi migliori per SNES.
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  9. #129
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    Console preferita: davvero difficile da scegliere....Più che altro sono davvero difficili tutte e tre le domande! Credo farò scena muta!....mmmmm.....La mia scelta ricade sul Game Boy, dal primo modello fino all'sp. Ho sempre amato giocare su console portatili e lo adoro tutt'ora! Il mattone firmato Nintendo occupa però un posto speciale nel mio cuore in quanto fu la prima console che mi appassionò realmente... Avevo già esperienza di gioco grazie all'Amiga, dove c'erano un sacco di bei titoli, ma con il Game Boy potevo giocare dove è quando volevo! Double Dragon 2, World Cup, F1 Race, Super Mario Land, Motocross Mania, Battletoads, Kid Dracula, Gargoyle's quest.... Quanti ricordi!!!
    Gioco preferito: qui la scelta è stata davvero difficile....Nonostante un grandissimo sforzo cerebrale con conseguente morte di milioni e milioni di cellule neurali devo decretare un pari merito tra The Legend of Zelda: Wind Waker e Viewtiful Joe. Di titoli quasi al pari delle emozioni che mi regalarono questi due ce ne sono svariati, ma questi due hanno occupato un importante periodo della mia vita, quindi sono emotivamente più carichi!
    Cosa colleziono: il mio passato, quello che ho avuto e quello che avrei voluto. Il mio presente, ovvero il gameplay dei titoli degli anni 90 è profondamente radicato in me è tutt'ora mi regala emozioni che pochissimi videogiochi odierni riescono a farmi provare. Quello che sarò, perché i videogiochi fanno parte della mia vita e sono un tassello importante di essa, quindi una parte di ciò che diverrò in futuro sarà anche grazie a questa passione.

    Codice amico 3DS : 2062-9614-5142 http://www.facebook.com/#!/allroundersfightteam
    http://www.arcadelife.altervista.org

  10. #130
    Videogame Culture L'avatar di rev. woolfood
    Registrato il
    08-05
    Località
    Teramo, Abruzzo
    Messaggi
    1.279
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Vendimi Onimusha 1, Viewtiful Joe 2, Dragon Quest 8 e Zone of Enders Rev. Wolf! Bye
    Mmm, non posso. Ma in compenso sono disposto a comprare il tuo ZOE 2, che dici?

  11. #131
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione rev. woolfood Visualizza Messaggio
    Mmm, non posso. Ma in compenso sono disposto a comprare il tuo ZOE 2, che dici?
    Ahahahh se può fare ma è bello rigato ma funziona ma non penso ti serva così. Lo presi usato al Blockbuster quasi 40 euro! E dire che qualche settimana dopo in un negozio privato lo davano allo stesso prezzo nuovo... Sfiga! Bye

  12. #132
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione supermariobros. Visualizza Messaggio
    Se vuoi, compilami questo.





    Console preferita: Dreamcast

    Gioco a cui sono più legato sentimentalmente: Shenmue. Per me è stato uno spartiacque. Il primo gioco da considerare capolavoro dell'era moderna.

    Cosa colleziono: di tutto, ma comincia a latitare lo spazio.

  13. #133
    Omegashin
    Ospite
    Citazione supermariobros. Visualizza Messaggio
    Ed ecco altre foto, stavolta SNES.



    La mia collezione di giochi SNES. Sono pochi, e mancano ancora molti titoli importanti, come Super Mario World, Yoshi's Island, Mario Kart... ma è questione di tempo, per ora sono concentrato sul NES ma punto di riprendere anche questa collezione e migliorarla. Intanto mi sembra di avere già 2 ottimi titoli, come Zelda e Metroid, entrambi in versione italiana GIG e completi di tutto. Non sapete quanti soldi e quanto tempo mi sono costati per farli miei. Il Mario Paint è tedesco.



    Ecco una foto con in primo piano i miei 4 giochi migliori per SNES.
    dite cio' che volete, ma cio' che e' immortalato in queste foto non e' mai piu' stato eguagliato

  14. #134
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Perfetto, aggiornato tutto. Un lavoraccio
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  15. #135
    Omegashin
    Ospite
    A breve dovrebbe arrivarmi un nintendone 64 brand new. Mi sta salendo la scimmia ultimamente di recuperare vecchi sistemi che magari già ho, ma intonsi e sigillati. Il prossimo acquisto sarà una seduta da uno psicologo


    Inviato da cellulare

Pag 9 di 14 PrimoPrimo ... 6789101112 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •