Kingdom Come... vero medioevo. - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 29 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 430

Discussione: Kingdom Come... vero medioevo.

Cambio titolo
  1. #196
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Spero finisca da qualche parte sto video che ora sto lavorando e non ho proprio tempo di vederlo


  2. #197
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Sto scaricando la tech alpha Chissà se mi gira
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  3. #198
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Ad ogni update sono sempre più felice di aver contribuito al Kickstarter, anche al di là dell'ambientazione sembra avere le premesse per essere uno dei migliori prodotti emersi in ambito crowdfunding.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  4. #199
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Io ero tutto contento, apena scaricata la tech alpha per vedere il gioco e non mi parte. Che depressione

  5. #200
    Utente L'avatar di Yeoman 87
    Registrato il
    10-14
    Località
    Milano
    Messaggi
    305
    Per ora siamo a più di 2 milioni di dollari accumulati
    http://kingdomcomerpg.com/?page_id=266

  6. #201
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Mi spiegate meglio Act I che vor dire?
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  7. #202
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione principezwatrem Visualizza Messaggio
    Mi spiegate meglio Act I che vor dire?
    A causa delle dimensioni e costi elevati, il gioco verrà pubblicato diviso in 3 atti, di cui il primo dovrebbe durare una trentina di ore.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  8. #203
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    Ecco come gira sulla mia 750ti, prestazioni ottime per un'alpha


  9. #204
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    che Nvidia!!1 A me non parte!!!

    EDIT: e' una figata di grafica.
    Ultima modifica di gugand; 1-11-2014 alle 13:18:33

  10. #205
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    si sta uscendo proprio bene

  11. #206
    KAROLVS NOBILIS AC BEATVS L'avatar di K.N.A.B.
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    2.057
    Wow. Scopro solo ora questo gioco.
    Promette molto bene. Già dal fatto, per me importantissimo, di voler essere un gioco storico, senza elementi tipicamente fantasy.
    Seguirò con attenzione.

  12. #207
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    si infatti, non vedo l'ora dell'uscita nel frattempo il pc nuovo è pronto

  13. #208
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Alla fine sono riuscito a farlo partire

    Sono stato un cretino a non pensare subito a far partire l'eseguibile senza passare per steam ed usando i privilegi di amministratore.
    Devo giocarlo a livelli alti (non a molto alti) altrimenti il gioco crasha e comunque non mi va fluido come lefantome (ho una GTX550 Ti, i7 3770k e 16GB di RAM DDR3) anche se non scatta mai.
    Inoltre ho bug nelle animazioni.
    Un paio di personaggi (il fabbro e la donna nella sua casa) sono nella posizione sbagliata mentre eseguono le animazioni. La donna sta vicino la porta di ingresso mentre mima che sta cucinando (la cucina e' in fondo alla stanza), il fabbro similmente muove il mantice mentre e' altrove.
    Mi sono fermato un po' a seguire le persone per vedere cosa facevano. Niente di speciale e si nota una certa casualita' nella scelta delle routine, ma sembra che ognuno abbia una casa e un campo da zappare, poi alcuni gironzolano un po' senza meta, si mettono seduti per un po'. Inoltre l'interattivita' con l'ambiente e' ai minimi termini, giusto le porte e parlare un po' che le persone. Le frasi sono poche e sempre le stesse, mancano doppiaggi ed animazioni della bocca e non si puo' tagliare corto nei dialoghi, il che e' una rottura.
    Dato che solo una tech alpha non mi aspettavo molto di piu'.

    Aggiungo una domanda per chi l'ha provato: ho girato quelle 4 capanne finche' non e' stato buio e la gente non girava con le lanterne, ma 'sto caxxo di arco dov'e'?!?!?

  14. #209
    Utente
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    148
    Citazione gugand Visualizza Messaggio

    Aggiungo una domanda per chi l'ha provato: ho girato quelle 4 capanne finche' non e' stato buio e la gente non girava con le lanterne, ma 'sto caxxo di arco dov'e'?!?!?
    Per l'arco c'è una quest non lo trovi ma ti viene dato in prestito dall'arciere ma hai bisogno di 10 monete che non hai. Parla con un contadino con il capello, fabbro....

  15. #210
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Citazione francescoG1 Visualizza Messaggio
    Per l'arco c'è una quest non lo trovi ma ti viene dato in prestito dall'arciere ma hai bisogno di 10 monete che non hai. Parla con un contadino con il capello, fabbro....
    Ho parlato con tutti quelli che era possibile, credo, fabbro compreso.
    Ho parlato pure col primo contadino col cappello che ho incontrato sulla strada mentre andavo verso il paese, ma niente.
    Magari ci riprovo. E' una tech alfa magari sulla mia macchina ha qualche problema.

Pag 14 di 29 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •