[Speciale] La Top 5 della generazione PS3 e Xbox 360 - Speciale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 80

Discussione: La Top 5 della generazione PS3 e Xbox 360 - Speciale

Cambio titolo
  1. #16
    Inuyasha89
    Ospite
    E Red Dead Redemption?
    Max Payne 3?

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Sono top 5 personali, non c'è nulla da ridire se non contestare i gusti.

  3. #18
    Wardevil
    Ospite
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    metro 2033 è degno di nota, ma metterlo nella top 5 denota pochi titoli giocati nella gen ^^
    Metro 2033 lo metterei anch'io nella top 5, e non credo di aver giocato pochi titoli.

  4. #19
    -Claymore-
    Ospite
    Nessuno ha messo Bayonetta... Va be', sono comunque tutte belle top 5.

    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    prima o poi andrò a cercare a mia 360 e mi comprerò dark soul
    Prima, non poi. Facciamo ora.

  5. #20
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione Inuyasha89 Visualizza Messaggio
    E Red Dead Redemption?
    Max Payne 3?
    oltre questi due titoloni, vorrei sapere se chi ha stilato la classifica ha giocato : deadly premonition

  6. #21
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Sì vabbè. Bordelands sarà divertente, ma TOP5 generazione proprio no eh

  7. #22
    Alteridan
    Ospite
    ITT:


  8. #23
    Wardevil
    Ospite
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Sì vabbè. Bordelands sarà divertente, ma TOP5 generazione proprio no eh
    Borderlands 2 lo considero il miglior gioco della gen.
    Borderlands uno dei peggiori

    Quindi dovremmo specificare se con Borderlands s'intende la saga o il primo

  9. #24
    -Claymore-
    Ospite
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Borderlands 2 lo considero il miglior gioco della gen.
    Borderlands uno dei peggiori

    Quindi dovremmo specificare se con Borderlands s'intende la saga o il primo
    Quando ancora avevo soldi sulla postepay mi è passato per la testa di prendere il primo durante i saldi. Perché dici ciò?

  10. #25
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Borderlands 2 lo considero il miglior gioco della gen.
    Borderlands uno dei peggiori

    Quindi dovremmo specificare se con Borderlands s'intende la saga o il primo
    Non cambia. Neanche il 2 può neanche essere paragonato a decine di giochi migliori.

    Mettiamo da parte i gusti personali per un attimo

  11. #26
    Wardevil
    Ospite
    Citazione -Claymore- Visualizza Messaggio
    Quando ancora avevo soldi sulla postepay mi è passato per la testa di prendere il primo durante i saldi. Perché dici ciò?
    Borderlands ha praticamente una sola ambientazione (e manco bella, a mio parere), da soli è l'anti-videogioco (in compagnia merita di più, ma perché stai in compagnia; il gioco, di per sé, non ci guadagna tantissimo), e nel complesso è noioso.

    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Non cambia. Neanche il 2 può neanche essere paragonato a decine di giochi migliori.

    Mettiamo da parte i gusti personali per un attimo
    1) Le liste sono "classifiche". Classifiche personali. Metter da parte i gusti è un bestemmione
    2) Riferito comunque a ciò che ho detto io, ovvero "miglior gioco della generazione", non trovo titoli migliori di Borderlands 2, nel complesso, e non è colpa degli altri titoli, ma è un merito enorme di Borderlands 2. I miei gusti personali li ho messi da parte, altrimenti darei il premio a Vanquish, a Rising, a The Last of Us, a Fallout New Vegas o a Bioshock. Semplicemente, Borderlands 2 è perfetto: gunplay supremo; il miglior design estetico che si sia mai visto; da soli non annoia mai perché hai sempre minimo un NPC che ti parla tramite le echo comunicazioni; i migliori dialoghi che ci sono; i migliori DLC che ci sono; i migliori NPC che ci sono; quattro (sei) classi distinte tra loro; citazioni ufologiche.

    Seriamente, qua non si tratta dei miei gusti. Io partivo pure prevenuto perché ho odiato il primo Borderlands, quindi non venirmi a dire che si tratta di gusti

    Non so GTA V, è l'unico che mi manca da giocare, come gioco. Quindi, potenzialmente, solo GTA V potrebbe superarlo, ma non ho modo, ancora, di saperlo.
    Mi manca anche Metro Last Light, ma comunque ho giocato il 2033, e non potrà superare mai Borderlands 2, nonostante comunque potrebbe andare subito sotto.

    La mia lista sarebbe questa, comunque:

    1- Borderlands 2
    2- Metro Last Light (sulla fiducia, avendo giocato 2033)
    3- Catherine
    4- The last of us
    5- Mass Effect 2

    Poi ecco, potenzialmente c'è GTA V, ma anche qui parto prevenuto (ed è il motivo per il quale ancora non l'ho giocato), e mea culpa sto recuperando solo ora i giochi Wii, quindi non ho giocato Twilight Princess, Skyward Sword, Xenoblade Chronicles, Super Mario Galaxy.
    Quindi è una classifica falsata dalla mia ignoranza in campo Nintendo, che sto cercando pian piano di limare (ad ora, ho recuperato e giocato Deadly Creatures, Pandora's Tower e sto giocando ora Madworld, anche se lo avevo già giocato a suo tempo).

    In ogni caso sticazzi Se vuoi possiamo continuare a discutere di Borderlands 2 in un'altra sede

  12. #27
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Non annoia mai?Io l'ho abbandonato per noia, essendo da solo, dopo neanche 5 ore.
    Ma qui ritorniamo ai gusti personali.
    Il fatto è che ci sono tanti giochi che offrono di più in ogni aspetto (da grafico, a gameplay, a tecnico, a vuoiquellochevuoi) che dargli il GOTY è troppo.

    Però non sto negando che sia un buon gioco, non fraintendermi.
    Non metterei neanche GTAV come GOTY, ma starebbe ovviamente in TOP5.

  13. #28
    Wardevil
    Ospite
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Non annoia mai?Io l'ho abbandonato per noia, essendo da solo, dopo neanche 5 ore.
    Ma qui ritorniamo ai gusti personali.
    Il fatto è che ci sono tanti giochi che offrono di più in ogni aspetto (da grafico, a gameplay, a tecnico, a vuoiquellochevuoi) che dargli il GOTY è troppo.

    Però non sto negando che sia un buon gioco, non fraintendermi.
    Non metterei neanche GTAV come GOTY, ma starebbe ovviamente in TOP5.
    Non GOTY, ma GOTG

    Comunque non si tratta di gusti, per niente. Non per me, almeno. Come già detto, ho odiato a morte il primo Borderlands, e i giochi open world con millemila subquest e farming e farming quest sono i giochi che più odio.
    Quindi, sulla carta, Borderlands 2 sarebbe dovuto essere il gioco più odiato da me di sempre.

    Quindi se parli di gusti, invece di accusare me, fatti un esame di coscienza e vedi se non sei te ad escluderlo per via dei tuoi gusti

  14. #29
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Non GOTY, ma GOTG

    Comunque non si tratta di gusti, per niente. Non per me, almeno. Come già detto, ho odiato a morte il primo Borderlands, e i giochi open world con millemila subquest e farming e farming quest sono i giochi che più odio.
    Quindi, sulla carta, Borderlands 2 sarebbe dovuto essere il gioco più odiato da me di sempre.

    Quindi se parli di gusti, invece di accusare me, fatti un esame di coscienza e vedi se non sei te ad escluderlo per via dei tuoi gusti
    Io lo escludo perchè ho giocato a tanto di meglio. Oggettivamente e soggettivamente parlando.
    Non mi sta antipatico, semplicemente dovessi scegliere avrei almeno 4-5 giochi che preferirei al suo posto. (non faccio classifiche perchè è una cosa che personalmente odio)

  15. #30
    Alteridan
    Ospite
    Entro a gamba tesa dicendo che per ora Borderlands 2 mi sta piacendo meno del primo, e li ho giocati / sto giocando entrambi in co-op.

    Continuate pure.

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •