[Recensione] Forza Motorsport 5 - Recensione - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 98

Discussione: Forza Motorsport 5 - Recensione

Cambio titolo
  1. #16
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Località
    c/o la Brugherio bene
    Messaggi
    6.184
    Quindi fatemi capire bene, perché non ci arrivo.
    Avreste preferito avere il pubblico a bordo pista fighissimo ma cali di frame rate?

    Un'altra cosa che non mi spiego.
    Prima tutti a spalare cacca sulla next-gen perché "è come la vecchia, solo con la grafica più pompata". Poi, quando qualcuno prova a occupare risorse di calcolo per tentare nuove strade (come la faccenda Drivatar), nessuno che dice una parola in merito e tutti a guardare il pixel a bordo pista. Boh.

  2. #17
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Citazione AliasGV Visualizza Messaggio
    Quindi fatemi capire bene, perché non ci arrivo.
    Avreste preferito avere il pubblico a bordo pista fighissimo ma cali di frame rate?

    Un'altra cosa che non mi spiego.
    Prima tutti a spalare cacca sulla next-gen perché "è come la vecchia, solo con la grafica più pompata". Poi, quando qualcuno prova a occupare risorse di calcolo per tentare nuove strade (come la faccenda Drivatar), nessuno che dice una parola in merito e tutti a guardare il pixel a bordo pista. Boh.
    Io parlo solo della realizzazzione tecnica on giudico il drivavatar se non l'ho provato.
    Poi non ho capito perchè non si può avere il pubblico figo ( che poi figo vabbè a me bastava togliessero i cartonati) e un framerate stabile, cazzo uno spende 500 euro e già si trova la coperta troppo corta?

  3. #18
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione AliasGV Visualizza Messaggio
    No, ora rimedio.
    A ogni modo, le micro-transazioni non incidono in nessun modo. Servono solo a quelli che sono pigri e che hanno soldi da buttare.
    Eh insomma, niente casa d'aste, niente auto all'aumento di livello (vuol dire che a ogni campionato ti devi comprare l'auto adatta) e nella modalità libera puoi usare praticamente solo le auto che possiedi, il che vuol dire che dopo che hai comprato un DLC manco le puoi guidare se prima non le compri nella carriera, se danno uno sbraco di soldi per gara ci sta eh, se devo fare 40 gare da 10 giri ciascuna per comprare una ferrari proprio no.

  4. #19
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione JaneEyre78 Visualizza Messaggio
    Addirittura anni 90?

    Leggendo la recensione, però, mi sembra di capire che graficamente sia piuttosto valido. Tendo a fidarmi più dei redattori che degli utenti .
    Ah beh

  5. #20
    Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.135
    mi aspettavo la qualità grafica del reveal, ecco cosa.
    se poi è come nei video di qualche settimana fa anche nel gioco finale, la roba appare a 10 metri di distanza.

  6. #21
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Località
    c/o la Brugherio bene
    Messaggi
    6.184
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    Se danno uno sbraco di soldi per gara ci sta eh, se devo fare 40 gare da 10 giri ciascuna per comprare una ferrari proprio no.
    Ritengo personalmente meglio dovermi sudare un po' l'acquisto di una vettura, perché diventa più ponderato e gustoso. Secondo me, non è che in FM è troppo lungo il tempo che serve per accumulare crediti, ma erano i precedenti capitoli che erano troppo generosi nel regalarti soldi e vetture. Si perdeva un po' il gusto feticista del possesso e della conquista.

  7. #22
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione AliasGV Visualizza Messaggio
    Ritengo personalmente meglio dovermi sudare un po' l'acquisto di una vettura, perché diventa più ponderato e gustoso. Secondo me, non è che in FM è troppo lungo il tempo che serve per accumulare crediti, ma erano i precedenti capitoli che erano troppo generosi nel regalarti soldi e vetture. Si perdeva un po' il gusto feticista del possesso e della conquista.
    Fino a un certo punto, ricordiamoci che è un gioco, per sentirsi barbone basta la realtà

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    5.086
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Ah beh
    Beh si

    Almeno sono sicura che i redattori il gioco lo abbiano provato. Cosa che gli utenti spesso non fanno.
    Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.

  9. #24
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    Cmq mi spiace alias ma a me mia madre gli occhi per giudicare me li ha fatti, e quando tu mi scrivi "tecnicamente ottimo" e poi gli utenti che giocano postani sti screenshot se permetti qualche dubbio mi viene.
    Spoiler:





    Bonus Pic


    @Carlo17 prima il pubblico era in 3D poi l'hanno cartonato

    La tipa con la camicia blu è venuta con la gemella, per differenziarle la mamma le ha dato una camicia rossa

  10. #25
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    Citazione AliasGV Visualizza Messaggio
    Quindi fatemi capire bene, perché non ci arrivo.
    Avreste preferito avere il pubblico a bordo pista fighissimo ma cali di frame rate?

    Un'altra cosa che non mi spiego.
    Prima tutti a spalare cacca sulla next-gen perché "è come la vecchia, solo con la grafica più pompata". Poi, quando qualcuno prova a occupare risorse di calcolo per tentare nuove strade (come la faccenda Drivatar), nessuno che dice una parola in merito e tutti a guardare il pixel a bordo pista. Boh.
    ma il dravatar ricordo malissimo io o doveva essere gestito in cloud

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    02-12
    Messaggi
    1.214
    adesso mi spiego tanti 8 e nove di titoli mediocri, quando si giustificano le immagini 2d anni 90 a bordopista a fine 2013 conviene parlare di quanto siano buone le caramelle.

    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio

    @Carlo17 prima il pubblico era in 3D poi l'hanno cartonato

    Ultima modifica di 0gogghe; 25-11-2013 alle 14:20:37
    ''io ci gioco regolarmente con mio figlio che ha 4 anni (mi fa da personal trainer), a lui piace tantissimo e ho dovuto mettere la regola che ci può giocare solo un paio di orette al sabato e domenica''
    un padre parlando di GW2

  12. #27
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione JaneEyre78 Visualizza Messaggio
    Beh si

    Almeno sono sicura che i redattori il gioco lo abbiano provato. Cosa che gli utenti spesso non fanno.
    Questo è anche vero, però io tendo a non fidarmi troppo della loro oggettività, ecco
    Io sono dell'avviso che (fanboysmo a parte) in genere il parere obbiettivo di più utenti (che il gioco l'abbiano provato sul serio) sia più affidabile di qualunque redattore.
    Ultima modifica di froppolo93; 25-11-2013 alle 14:23:29

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    02-12
    Messaggi
    1.214
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Questo è anche vero, però io tendo a non fidarmi troppo della loro oggettività, ecco
    Io sono dell'avviso che (fanboysmo a parte) in genere il parere obbiettivo di più utenti (che il gioco l'abbiano provato sul serio) sia più affidabile di qualunque redattore.
    quotazzo, ricordiamo pure gli 8 e i 9 dei cod random su GMC (a titolo d'esempio, ce ne sono una marea)
    ''io ci gioco regolarmente con mio figlio che ha 4 anni (mi fa da personal trainer), a lui piace tantissimo e ho dovuto mettere la regola che ci può giocare solo un paio di orette al sabato e domenica''
    un padre parlando di GW2

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    5.086
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Questo è anche vero, però io tendo a non fidarmi troppo della loro oggettività, ecco
    Io sono dell'avviso che (fanboysmo a parte) in genere il parere obbiettivo di più utenti (che il gioco l'abbiano provato sul serio) sia più affidabile di qualunque redattore.
    In base a quali criteri? Secondo il mio punto di vista un redattore è cento volte più obiettivo e professionale di un qualsiasi utente. Di sicuro lo sono quelli che lavorano qui.
    Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    02-12
    Messaggi
    1.214
    Citazione JaneEyre78 Visualizza Messaggio
    In base a quali criteri? Secondo il mio punto di vista un redattore è cento volte più obiettivo e professionale di un qualsiasi utente. Di sicuro lo sono quelli che lavorano qui.
    ma anche no, questa recensione ne è un chiaro esempio e basta riprendere i vecchi numeri di gmc per vedere quanto la facevano di fuori.
    ''io ci gioco regolarmente con mio figlio che ha 4 anni (mi fa da personal trainer), a lui piace tantissimo e ho dovuto mettere la regola che ci può giocare solo un paio di orette al sabato e domenica''
    un padre parlando di GW2

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •