[6] [Topic Ufficiale] Terraria - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 30 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 436

Discussione: [6] [Topic Ufficiale] Terraria

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di half-manuel
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    550
    Citazione dvxhero Visualizza Messaggio
    In bocca al lupo.
    avoglia , oggi è il secondo messaggio che gli mando su facebook, lo faccio diventare pazzo

    la cosa che mi fa venire il "nervoso" è il fatto che ci sono accessori come gold watch che mostrano l'ora del giorno,il gps che mostra le coordinate in tempo reale, non vedo perchè non metterne uno che ti mostra in modo permanente il tempo di gioco totale, anche solo nel menu di salvataggio, cavolata colossale.

  2. #77
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Citazione half-manuel Visualizza Messaggio
    avoglia , oggi è il secondo messaggio che gli mando su facebook, lo faccio diventare pazzo

    la cosa che mi fa venire il "nervoso" è il fatto che ci sono accessori come gold watch che mostrano l'ora del giorno,il gps che mostra le coordinate in tempo reale, non vedo perchè non metterne uno che ti mostra in modo permanente il tempo di gioco totale, anche solo nel menu di salvataggio, cavolata colossale.
    Tu sei matto!
    Te lo dico in modo affettuoso e non provocatorio / offensivo, ma hai decisamente un Neo per una funzionalità che io ritengo assolutamente inutile!

  3. #78
    Utente L'avatar di half-manuel
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    550
    Citazione RA|KIKKO Visualizza Messaggio
    Tu sei matto!
    Te lo dico in modo affettuoso e non provocatorio / offensivo, ma hai decisamente un Neo per una funzionalità che io ritengo assolutamente inutile!
    C'è gente che ritiene la modalità hardcore inutile perchè stai centinaia di ore a costruire,craftare ed esplorare per poi morire con uno sputo di uno zombie, e perdere TUTTO il mondo,
    e c'è gente che la ritene una figata per il suo spirito di hardcore gamer,

    io ritengo fondamentale avere sotto controllo il tempo che impiego in un gioco, ne va del mio coinvolgimento, dell immersività tutta, e della mia soddisfazione personale,
    per me è la priorità in un gioco simile, su skyrim ci ho fatto 130 ore e ancora ne farò, se non c'era il tempo di gioco ci giocavo massimo 20 ore,
    voi siete tranquilli perchè con il bello steam potete vederlo tranquillamente, io invece no, e appunto perchè è una cavolata immane che se me lo permettono lo faccio io gratis, che lo voglio

  4. #79
    Utente L'avatar di key_in_terraria
    Registrato il
    12-13
    Messaggi
    33
    ragazzi ho ricevuto terraria 1.2 da poco ed ho saltato l'evento di halloween.c'è un modo per poter partecipare a quell'evento? vorrei fare la pumpkin moon

  5. #80
    architettando... L'avatar di Alexander Dario
    Registrato il
    11-02
    Località
    Virle Piemonte (TORINO)
    Messaggi
    2.425
    Citazione key_in_terraria Visualizza Messaggio
    ragazzi ho ricevuto terraria 1.2 da poco ed ho saltato l'evento di halloween.c'è un modo per poter partecipare a quell'evento? vorrei fare la pumpkin moon
    aspettare dieci mesi.... quando sarà di nuovo periodo di Halloween l'evento si riproporrà nel gioco
    Tra poco dovrebbe partire l'evento di Natale...
    Ultima modifica di Alexander Dario; 13-12-2013 alle 23:10:31
    "I want God to come, And take me home, Coz I'm all alone in this crowd"

    My deviantART page

    “Se qualcosa dovesse andare storto,Desmond Hume sarà la mia costante”

    "Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."[/SIZE]

  6. #81
    architettando... L'avatar di Alexander Dario
    Registrato il
    11-02
    Località
    Virle Piemonte (TORINO)
    Messaggi
    2.425
    in alternativa...ma non avendo provato non so se funziona... puoi provare a cambiare la data di sistema facendo così credere al gioco che sia halloween

    non so se funziona però provare non costa nulla
    "I want God to come, And take me home, Coz I'm all alone in this crowd"

    My deviantART page

    “Se qualcosa dovesse andare storto,Desmond Hume sarà la mia costante”

    "Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."[/SIZE]

  7. #82
    Utente L'avatar di key_in_terraria
    Registrato il
    12-13
    Messaggi
    33
    ah cavolo non c'è proprio un'altro modo? per esempio cambiare l'ora del pc?
    EDIT:si so che fra poco c'è l'evento di natale...sono un veterano di terraria oramai

  8. #83
    -Claymore-
    Ospite
    Dopo aver provato la demo, ho deciso di prendere Terraria per PSVita. Così posso giocarci sempre e ovunque. Nella demo c'era un mondo piccolo, un'isoletta. Ora nella versione completa ho scelto quello grande. In superficie mi asfaltano, così ho pensato si scavare tutto il mondo. Sto scendendo sotto terra per poi allargarmi orizzontalmente ed evitare qualche mostro. Ehm... quanto è grande questa mappa rispetto a quella piccola? Se faccio le mura di pietra riesco a proteggermi dai vermoni?

  9. #84
    Utente L'avatar di key_in_terraria
    Registrato il
    12-13
    Messaggi
    33
    i vermoni attraversano tutte le pareti quindi un muro di pietra è in pratica inutile per dofendersi da loro,gli altri mob invece (zombi,slime ecc) sono inoffensivi se ti costruisci una casa...il mondo grande rispetto al piccolo è....mmm come dire....molto più grande xD

  10. #85
    -Claymore-
    Ospite
    Citazione key_in_terraria Visualizza Messaggio
    i vermoni attraversano tutte le pareti quindi un muro di pietra è in pratica inutile per dofendersi da loro,gli altri mob invece (zombi,slime ecc) sono inoffensivi se ti costruisci una casa...il mondo grande rispetto al piccolo è....mmm come dire....molto più grande xD
    Bene, allora ho ancora un sacco di roba da esplorare.

    Per i vermoni un po mi spiace. Avevo una mezza idea di farmi una casa sotto terra. Ma se possono entrarci i vermi non ha senso.

  11. #86
    Utente L'avatar di Wyzurk
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    30
    Salve raga ho acquistato terraria su steam dopo averlo provato anche sul cellulare, ma un problema... gli NPC non arrivano... e capitato anche a voi? mi sapreste dire come risolvere?
    Sul cellulare di solito mi arrivava la notifica in-game "babbo natale vorrebbe etc etc" ma sul pc neanche questo -.-

  12. #87
    -Claymore-
    Ospite
    Se uso i bauli per depositare le cose che non uso spesso rischio di perdere qualcosa?

  13. #88
    Utente L'avatar di key_in_terraria
    Registrato il
    12-13
    Messaggi
    33
    allora...gli NPC arrivano quando fai delle cose specifiche,ti consiglio di andare a vedere sulla wiki chi sono e come puoi sbloccarli.claymore se vuoi farti una casa sotto terra puoi anche farla (io ho 8 piani sotto terra ) tanto il tasso ti spaw del verme più in alto sei più diminuisce quindi non preoccuparti.tornando alle casse,no se ci depositi qualcosa non la perdi tranquillo

  14. #89
    Utente L'avatar di Wyzurk
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    30
    Citazione key_in_terraria Visualizza Messaggio
    allora...gli NPC arrivano quando fai delle cose specifiche,ti consiglio di andare a vedere sulla wiki chi sono e come puoi sbloccarli.claymore se vuoi farti una casa sotto terra puoi anche farla (io ho 8 piani sotto terra ) tanto il tasso ti spaw del verme più in alto sei più diminuisce quindi non preoccuparti.tornando alle casse,no se ci depositi qualcosa non la perdi tranquillo

    Grazie per le info... Ma viene visualizzato un avviso quando vuole venire un NPC? Vorrei capire se è un bug oppure non faccio qualcosa bene per farli comparire... Inizio a vedere su wiki cosa dicono

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  15. #90
    Utente L'avatar di key_in_terraria
    Registrato il
    12-13
    Messaggi
    33
    si viene un messaggio,poul è arrivato,per esempio...ricorda che devi avere una casa per ospitare tale NPC altrimenti non arrivano....sai come costruire e rendere tale una casa? nel mio avatar sono io...mentre giocavo ho notato che i mob droppano i pacchi regalo...sapete che significa?.....EVENTO NATALEEEEE
    Ultima modifica di key_in_terraria; 15-12-2013 alle 14:15:42

Pag 6 di 30 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •