[GTA V] - BAWSAQ e LCN - Guida al gioco in borsa - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 126

Discussione: [GTA V] - BAWSAQ e LCN - Guida al gioco in borsa

Cambio titolo
  1. #31
    Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    Località
    Sul psn
    Messaggi
    14.305
    Quello ha 19 miliardi?!?!?!?

  2. #32
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    Ma quindi la cosa migliore quale sarebbe?
    1) Investo in un titolo in forte ribasso;
    2) Vado alla sede centrale della compagnia avversaria;
    3) Distruggo tutto e aspetto (quanto tempo?) che salga il valore delle mie azioni.

    Corretto?

  3. #33
    The Dude abides. L'avatar di Steel Strings
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    3.831
    Citazione macca 1988 Visualizza Messaggio
    Ma quindi la cosa migliore quale sarebbe?
    1) Investo in un titolo in forte ribasso;
    2) Vado alla sede centrale della compagnia avversaria;
    3) Distruggo tutto e aspetto (quanto tempo?) che salga il valore delle mie azioni.

    Corretto?
    Si.
    Ma anche senza sfasciare gli avversari, se compri quando sono al minimo non possono far altro che salire (esempio coolbeans)

  4. #34
    Citazione upm Visualizza Messaggio
    Quello ha 19 miliardi?!?!?!?
    Ha moddato il gioco.

  5. #35
    Relax take it Isi L'avatar di isiciccio
    Registrato il
    01-06
    Località
    Reggio Emilia (provincia)
    Messaggi
    2.588
    quello che non capisco è perchè hanno messo le azioni da sfruttare tramite Lester sulla borsa della Bowsaq e non su Lcn
    dopo aver finito il gioco sono ancora li che aspetto di fare le missioni,in attesa di riuscire a collegarmi online
    Cod.Amico 3ds: 4699-8458-8076

  6. #36
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    Citazione Steel Strings Visualizza Messaggio
    Si.
    Ma anche senza sfasciare gli avversari, se compri quando sono al minimo non possono far altro che salire (esempio coolbeans)
    Chiaro, feci così ma il guadagno fu minimo (4 dollari mi pare). Peccato mi sia bruciato due missioni di Lester dove ho investito solo con Franklin, certo che fatica fare soldi.. Comunque in OP ci starebbe bene una mappa di Los Santos con le varie aziende!

  7. #37
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Comunque per le azioni del Bawsaq la situazione è "più facile", e da guadagni diciamo più tranquilli tramite le missioni di Lester.


    Essendo tutte quelle azioni collegate al mondo del Social Club e alle statistiche di tutti quelli che giocano a GTA l'aggiornamento delle variazioni c'è una volta al giorno ed è "fisso", se martedi Ammunation fa +0.8% per tutto il giorno il prezzo rimarrà quello e non scende ne sale. Allo stesso modo mi pare di aver visto che i titoli Bawsaq sfruttati tramite le missioni di Lester o dello sconosciuto da portare all'aeroporto una volta giunti al picco massimo poi per quel giorno rimangono "fissi". Cioè se investite in un titolo LCN dovete stare attenti a capire quale sarà il picco massimo per non perdere qualcosina, con gli altri mi pare che raggiunto il massimo si può sfruttare con calma la situazione prima dell'aggiornamento globale.

    Per me come detto molto meglio che queste siano sul mercato online, altrimenti soprattutto se investi con tutti e 3 i personaggi come si arriva al picco il secondo e il terzo con cui vendi tutto sicuramente non potrà guadagnare il massimo.
    MAFIA CAPITALE

  8. #38
    The Dude abides. L'avatar di Steel Strings
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    3.831
    Citazione macca 1988 Visualizza Messaggio
    Chiaro, feci così ma il guadagno fu minimo (4 dollari mi pare). Peccato mi sia bruciato due missioni di Lester dove ho investito solo con Franklin, certo che fatica fare soldi.. Comunque in OP ci starebbe bene una mappa di Los Santos con le varie aziende!
    Se aspetti la fine della storia, anche con le ultime 3 fai svariati soldoni eh.
    In effetti io ho fatto i danari sfruttando le ultime tre, anche io mi ero bruciato le prime due.
    Dopo il guadagno dipende dall' investimento.
    Ho comprato le coolbeans stamani a poco (bò tipo 8$) e dopo due giorni di gioco le ho vendute a oltre 17, non ricordo quanto avevo investito, abbastanza da comprarmici questa:


    Spoiler:



    Concordo con l'idea di mettere in evidenza le località delle aziende; appena ne trovo qualcuna posto le coordinate.

  9. #39
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    Citazione Steel Strings Visualizza Messaggio
    Se aspetti la fine della storia, anche con le ultime 3 fai svariati soldoni eh.
    In effetti io ho fatto i danari sfruttando le ultime tre, anche io mi ero bruciato le prime due.
    Dopo il guadagno dipende dall' investimento.
    Ho comprato le coolbeans stamani a poco (bò tipo 8$) e dopo due giorni di gioco le ho vendute a oltre 17, non ricordo quanto avevo investito, abbastanza da comprarmici questa:


    Spoiler:



    Concordo con l'idea di mettere in evidenza le località delle aziende; appena ne trovo qualcuna posto le coordinate.
    Si di aspettare avevo già letto, infatti proseguo col resto e lascio quella L verde li dov'è La mia idea era di fare altri soldi, anche se di questo passo è difficile -.- In questo la R ha toppato per me.

  10. #40
    The Angel Of Death
    Ospite
    Dite esattamente per le missioni di assassinio quando e cose investire? Dopo le prime due intendo che ho già fatto tempo fa.

  11. #41
    The Dude abides. L'avatar di Steel Strings
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    3.831
    Citazione macca 1988 Visualizza Messaggio
    Si di aspettare avevo già letto, infatti proseguo col resto e lascio quella L verde li dov'è La mia idea era di fare altri soldi, anche se di questo passo è difficile -.- In questo la R ha toppato per me.
    Si scordati di far soldoni senza le missioni di L.
    Ma non è un grosso problema, in fondo durante il gioco le armi te le danno in missione, le munizioni le trovi a terra come niente; le macchini le prendi in prestito i giubbotti antiproiettili li trovi a terra.
    Almeno, a me non è pesato avere pochi soldi, anzi almeno così non mi sfilano i 5000 ogni volta che muoio, tant'è che giro con pochi spicci, il resto tutto in borsa.


    @The Angel of Death@

    1: assassinio all'hotel Betta Pharmaceutical
    2: assassinio Redwood Debonaire Cigarettes
    3: assassino nonricordoilnome Fruit
    4: assassinio dell' autobus Vapid (investire dopo la missione)
    5: assassinio del cantiere Gold Coast

    Investi tutto quello che hai prima (tranne la quarta) di iniziare le missioni, concludi le missioni; controlli per 5-10 minuti le quotazioni che ogni 30 sceondi salgono, dopo appunto una decina di minuti (forse più tò) si fermano (per refreshare switchi di continuo tra bawsaq e lcn nella schermata portafoglio) e vendi.
    Hai il tempo di vendere con tutti i personaggi.
    Ultima modifica di Steel Strings; 30-09-2013 alle 13:36:28

  12. #42
    Time for Retribution L'avatar di Phenrir
    Registrato il
    02-06
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    4.279
    Forse potrebbe tornare utile, non mi pare che sia già stata postata. Location della Go Postal a Los Santos (dove c'è il segnalino del punto di interesse).
    Spoiler:

  13. #43
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    Invece l altra compagnia di poste dovrebbe stare in uno dei punti più a sud di los santos. Un molo a forma di rettangolo allungato

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  14. #44
    Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Località
    IN SVIZZERA!!!!!!
    Messaggi
    9.959
    Ma non ricordo più quante missioni ho fatto con lester (se 2 o 3) come faccio a vedere?


    CARAMBA!

  15. #45
    The Dude abides. L'avatar di Steel Strings
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    3.831
    CONSIGLIO LEGATO AD UN INCONTRO CASUALE CHE MI E' APPENA SUCCESSO.

    Mentre giravo bel bello col mio franklin in questo punto della mappa


    Spoiler:


    incontro un tizio, mi chiede un passaggio all' aeroporto.
    Dovete portarcelo entro due minuti sennò perde il volo; fate di tutto per riuscirci.
    Vi consiglierà di investire in azioni TIKLE
    Fatelo subito e mettete tutti i soldi che avete sbrigandovi a switchare coi personaggi.
    Refreshate come dei maiali ed ogni trenta secondi le azioni salgono, quando smettono di salire ogni 30 secondi (dopo circa 10 minuti) vendete, switchate di corsa sennò calano.
    Io ho guadagnato oltre 110 milioni, ho detto tutto.

    Pics or didn't happen?

    Ecco il guadagno del solo Franklin:

    Spoiler:


    40 e rotti milioni con Michael, 33 con Trevor

    Spoiler:






Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •