[3] Pillars of Eternity - Topic Ufficiale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 37 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 554

Discussione: [3] Pillars of Eternity - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Dieithrio
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.589
    Citazione LupinIII Visualizza Messaggio
    Com'è che a me non è apparso l'update su KS e conseguente mail?

    Btw http://www.youtube.com/watch?v=Af2rvOlj9UU
    Non l'hanno ancora mandato, di solito aggiornano sempre prima il forum.

    ...il video.

  2. #47
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Citazione Dieithrio Visualizza Messaggio
    Non l'hanno ancora mandato, di solito aggiornano sempre prima il forum.

    ...il video.
    Sì, ho appena visto.

    Il nome comunque mi piace, oltre a tutto il resto.

  3. #48
    Sephiroth1984
    Ospite
    Perché lo vengo a sapere solo ora? PERCHÈ?! D:

  4. #49
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    perché la tua fede al somo non è grande come si deve
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  5. #50
    oh god

  6. #51
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Perché lo vengo a sapere solo ora? PERCHÈ?! D:
    Le 3:20

    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  7. #52
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    seph fai il tuo lavoro... cambia il nome del topic col nome finale del gioco
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  8. #53
    Sephiroth1984
    Ospite
    Fattoh!

  9. #54
    Dablim
    Ospite
    Citazione Dieithrio Visualizza Messaggio
    Ci siamo! Pillars of Eternity!

    [video]

    http://forums.obsidian.net/topic/647...s-of-eternity/

    Il teaser è hype, musica un po' "sottotono" ma penso abbia una sua identità. Vado a districarmi nel backer portal, cercando di capire cosa intendono quando parlano di finanziare nuovi stretch goals.
    Sembra spettacolare.

  10. #55
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Sembra spettacolare.
    170 euro per un dungeon crawler/hack 'n slash/GDR non puro ( )

    Spero che Harlequin si sbagli profondamente

  11. #56
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Lo spero pure io, ma gli Obsidian non mi aiutano a cambiare idea se nel trailer mostrano solo palle di fuoco, dardi incantati, ragnoni, e pg che corrono per i dungeon

    In b4 nel prossimo update:

    - il sistema di dialogo di Alpha Protocol applicato ad una conversazione orchestrata in 5 fasi per convincere una compagna di party a smollarcela (il successo non è contemplato, amore platonico ftw)

    - schermate testuali che portano a 7 modi diversi per giungere al cospetto del signorotto locale (che, indipendentemente da come ci siamo arrivati, incaricherà proprio noi di ripulire il cimitero dai non-morti)

    - una quest-tipo in cui (con libertà nella scelta tra attacco hurr durr e approccio stealth!!11!one!) dovremo ripulire una cantina dai ratti

    - buff, buff everywhere

    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  12. #57
    Dablim
    Ospite
    Mi sembra un trailer mirato ad enfatizzare l'azione ed a mostrare un po' il comparto visivo, non c'è nemmeno una finestra di dialogo.

  13. #58
    Wardevil
    Ospite
    I buff sono per vecchi, il futuro sono i combattimenti unbuffed.

    Comunque sia, come ha detto Dablim, il trailer era mirato a porre l'enfasi sulla parte gameplay E questo per colpa di quelli che "Skyrim è un GDR" (ok, la smetto )

    Più avanti sicuramente mostreranno anche il sistema di dialogo, che spero sia realmente valido a livello ruolistico.

    Che poi se riesce a prendermi come Icewind Dale amen, ma IWD è praticamente l'unico del suo genere a non avermi stufato. E non saprei dire perché. RImarrebbero comunque soldoni dati in base al fatto che pensavo fosse un RPG puro

  14. #59
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    - schermate testuali che portano a 7 modi diversi per giungere al cospetto del signorotto locale
    Questa è tirata sù di peso da Age of Decadence.

    Comunque non so cosa vi aspettiate voi, ma io mi aspetto Baldur's Gate, né più né meno (ok, forse qualcosina di più in termini di writing e costruzione delle quest).

    @Wardevil@ Hai preso la collector's? Stavo pensando di upgradare anch'io al tier da 140 sacchi.

  15. #60
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    I buff sono per vecchi, il futuro sono i combattimenti unbuffed.
    Infatti questo è un gioco per vecchi :trollol:
    Scherzi a parte, io odio i sistemi troppo buff based, spero non ve ne siano troppi
    Comunque sia, come ha detto Dablim, il trailer era mirato a porre l'enfasi sulla parte gameplay E questo per colpa di quelli che "Skyrim è un GDR" (ok, la smetto )

    Più avanti sicuramente mostreranno anche il sistema di dialogo, che spero sia realmente valido a livello ruolistico.
    Massì lo sai che mi diverto a prendere in giro in questo modo PE, il trailer è normalissimo e non mi aspettavo altro, lo avrei fatto così pure io.
    Citazione LupinIII Visualizza Messaggio
    Questa è tirata sù di peso da Age of Decadence.
    Davvero è così? Non l'ho ancora provato
    Comunque non so cosa vi aspettiate voi, ma io mi aspetto Baldur's Gate, né più né meno (ok, forse qualcosina di più in termini di writing e costruzione delle quest).
    This.
    Baldur's Gate 2 mi è piaciuto, partendo da quella base promettono schermate testuali per più libertà negli "approcci adventure", miglior sistema di dialogo meno legato ai "click to win", combattimento che, per quanto simile a D&D, mi pare possa rendere meglio in un vg. Il risultato che mi immagino è una via di mezzo tra BG2, MOTB e Darklands, potenzialmente una figata.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

Pag 4 di 37 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •