Parliamo di manga "incedibili" - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 39

Discussione: Parliamo di manga "incedibili"

Cambio titolo
  1. #16
    H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    Località
    Luni
    Messaggi
    2.609
    La mia collezione di Evangelion prima edizione.. Soprattutto i volumi 9-10 con gli adesivii!

    pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

  2. #17
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    Io vendo le serie che mi hanno emozionato/coinvolto di meno, anche se sinceramente alcune cose che ho venduto adesso come adesso nn le rivenderei(homunculus, nausicaa, blande of the Phantom master i primi che mi vengono in mente di cui mi sono pentito di averli venduti)
    Tra i manga che nn venderò mai metto :
    L'immortale
    Vagabond
    Berserk
    Jojo
    E via dicendo.. (ce ne sono troppi xd)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  3. #18
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Slam Dunk
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  4. #19
    Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Località
    Inferno Personale
    Messaggi
    7.180
    Di quelli che ho:

    Slam Dunk
    Real
    Homunculus

    Gli unici 3 incedibili. Gli altri per una buona offerta potrebbero anche andare...


  5. #20
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Praticamente tutti quelli che ho ora, ma per assurdo direi proprio Dragon Ball, volumi giapponesi compresi.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  6. #21
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Non ho una collezione vera e propria ma preferirei non separarmi da Berserk.


  7. #22
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    Vale lo stesso per me. Nella scelta,sono cmq più restio a vendere qualcosa della Panini,in quanto magari più raro o futuro esaurito.
    Della Star Comics sto pensando di vendere un po più o meno tutto,salvo un paio di serie che reputo davvero belle e un altro paio a cui ci sono affezionato.
    Air Gear,Jojo,Slam Dunk,Kenshiro,Battleroyal...sono cmq tante

  8. #23
    Fadeaway
    Ospite
    mi sa che la congiungenza tra i miei bisogni spirituali e le mie possessioni materiali di fatto si riduce al manga di aria. più o meno.

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    196
    >mfw congiungenza

    >mfw li rivenderei tutti, non ho neanche una serie decente. da giovane amavo Saiyuki, non me ne sarei mai separato

  10. #25
    Fadeaway
    Ospite
    [congiunzione, sorry m8. non ho editato perché in fondo cannare le parole mi piace e da un senso
    estetico fichissimo, alternativo e dark&edgy like my heart al tutto. (poi mi dispiace sporcare il post con l'edit, mi sento sporco, se edito lo faccio prima dei due minuti tempo limite - see? non è bruttissimo?)].
    Ultima modifica di Fadeaway; 14-08-2013 alle 06:56:32

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    196
    sono anche le 6 del mattino

  12. #27
    Fadeaway
    Ospite
    7, in effetti. potrebbe essere una buona scusante per tutto.

  13. #28
    Utente L'avatar di Wallace93
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    2.051
    Non ho alcuna serie manga che considero incedibile, difatti me ne son rimaste ben poche.

  14. #29
    Utente L'avatar di Aegon
    Registrato il
    09-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.949
    Ho venduto quasi tutto (L'attacco dei giganti fino al 9, Jojo fino alla quinta completa, berserk collection fino al 33, dragonball, fma completa, death note completa, bleach fino al boh, un sacco d'altri...), ho deciso di tenere solo Bastard!! perché ci sono affezionato - uscisse adesso non lo cagherei di striscio - e Dorohedoro perché di questa serie mi sono innamorato. Samidare è in forse, devo vedere dove va a parare, ma mi sa che resta con me.

  15. #30
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    Non darei mai via Slam Dunk e Real. Le altre serie sono cedibili anche se non riesco mai a separarmene e lo spazio è totalmente finito, ho cominciato ad inscatolare le serie terminate che rileggo di meno... A proposito qualcuno vuole Inuyasha prima serie? Ho una lista infinita di "robaccia" da vendere

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •