Splinter Cell: Blacklist - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 23 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 341

Discussione: Splinter Cell: Blacklist

Cambio titolo
  1. #106
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Io lo inizio oggi
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  2. #107
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Una domanda, metto sotto spoiler non si sa mai

    Spoiler:
    Ma la personalizzazione dell'aereo a che mi serve? Cioè dite che è meglio se spendo di piu i soldi sulla tuta, ad esempio, o personalizzare bene l'aereo poi mi servirà?
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  3. #108
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Una domanda, metto sotto spoiler non si sa mai

    Spoiler:
    Ma la personalizzazione dell'aereo a che mi serve? Cioè dite che è meglio se spendo di piu i soldi sulla tuta, ad esempio, o personalizzare bene l'aereo poi mi servirà?
    Non lo so, ma non so perché sto gioco sembra quasi Mass Effect.

  4. #109
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    A me su diverse cose ricorda Assassin's Creed si vede che è stato fatto dai loro creatori... Ma il gioco mi sta piacendo molto, di sicuro è meglio di Conviction
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  5. #110
    Utente L'avatar di il Manzo
    Registrato il
    12-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    827
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Una domanda, metto sotto spoiler non si sa mai

    Spoiler:
    Ma la personalizzazione dell'aereo a che mi serve? Cioè dite che è meglio se spendo di piu i soldi sulla tuta, ad esempio, o personalizzare bene l'aereo poi mi servirà?
    Se leggi nella personalizzazione dell'aereo lo capisci. Serve ad esempio a farti rilevare nelle mappe le Flash drive e i laptop.
    Si attiva un radar dove puoi vedere le guardie.
    Se potenzi la cella, Cobin ti dirà di più sui contatti nel mercato nero ( e quindi avrai più scelta nelle armi )
    eeeeeeeeeeeeeeee... adesso scusa ma le altre non me le ricordo.......

  6. #111
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Citazione il Manzo Visualizza Messaggio
    Se leggi nella personalizzazione dell'aereo lo capisci. Serve ad esempio a farti rilevare nelle mappe le Flash drive e i laptop.
    Si attiva un radar dove puoi vedere le guardie.
    Se potenzi la cella, Cobin ti dirà di più sui contatti nel mercato nero ( e quindi avrai più scelta nelle armi )
    eeeeeeeeeeeeeeee... adesso scusa ma le altre non me le ricordo.......
    Ok grazie, quindi cmq mi serve per migliorare l'esperienza di gioco... Allora vedrò di fare le dovute modifica
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  7. #112
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792
    l online 'è popolato ? perche ho visto che si trova sui 14 e se 'è come pandora me lo piglio al volo

  8. #113
    Utente L'avatar di il Manzo
    Registrato il
    12-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    827
    Citazione maleficius Visualizza Messaggio
    l online 'è popolato ? perche ho visto che si trova sui 14 e se 'è come pandora me lo piglio al volo
    Per le partite coop trovi un sacco di gente a tutte le ore , per le altre non so dirti...........

  9. #114
    Utente L'avatar di Fede4real
    Registrato il
    06-12
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    88
    Citazione maleficius Visualizza Messaggio
    l online 'è popolato ? perche ho visto che si trova sui 14 e se 'è come pandora me lo piglio al volo
    Direi proprio di si, a me trova le partite, nella maggior parte dei casi, in pochi secondi. La modalità che ogni tanto richiede un po' più tempo per il matchmaking è deathmatch a squadre, ma niente di che...

    ID Origin: Fede4real89

  10. #115
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364
    Lo avranno chiesto tutti ma... quanto è stealth? siamo ai livelli del Chaos Theory?

  11. #116
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Vacca puttana ho dovuto formattare, e ora uplay non mi riconosce la cartella del gioco che avevo backuppato e ogni volta mi fa ricominciare il download

    qualcuno sa come risolvere sta cosa?

  12. #117
    Utente L'avatar di davidemo89
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.384
    Citazione covenant Visualizza Messaggio
    Lo avranno chiesto tutti ma... quanto è stealth? siamo ai livelli del Chaos Theory?
    yep, solo che non puoi interrogare la gente a random

  13. #118
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218
    Allora adesso ci sono anch'io .......finalmente.Ho finito la prima e cominciato la seconda missione. Aspetto di finirlo prima di qualsiasi commento confronto.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  14. #119
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Vacca puttana ho dovuto formattare, e ora uplay non mi riconosce la cartella del gioco che avevo backuppato e ogni volta mi fa ricominciare il download

    qualcuno sa come risolvere sta cosa?
    Mi capito' lo stesso con Far Cry 3...nel senso che la cartella backuppata praticamente non mi veniva rilevata; ho dovuto riscaricarlo da capo, pensate voi quanto è eccezionale questo uplay... sto cominciando a odiare tutte queste piattaforme digitali.

    Se hai una connessione veloce, mettiti il cuore in pace e avvia il download. Meglio se si ha l'edizione scatolata con il disco a questo punto, in modo da togliersi diversi gb di installazione e da lasciare quanti meno gb possibile per il download.

  15. #120
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Mi capito' lo stesso con Far Cry 3...nel senso che la cartella backuppata praticamente non mi veniva rilevata; ho dovuto riscaricarlo da capo, pensate voi quanto è eccezionale questo uplay... sto cominciando a odiare tutte queste piattaforme digitali.

    Se hai una connessione veloce, mettiti il cuore in pace e avvia il download. Meglio se si ha l'edizione scatolata con il disco a questo punto, in modo da togliersi diversi gb di installazione e da lasciare quanti meno gb possibile per il download.
    Eh ho una 7 mega ci mette 6 ore a scaricarlo

Pag 8 di 23 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •